If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il villaggio è dove ti sveglia il tipo alle 6per fare frociate fitness che poi si chiaverà la mia dulcinea?
che tipo di discoteche? se devo pagare 300 euro a serata non è al caso mio
discoteche ce ne sono pochissime... credo devi andare nei posti dei vips per trovare qualcosa di degno
io ero stato in un villaggio... roba tranquilla da coppiette e famiglie... se vuoi rilassarti e scopare dulcinea ( poca concorrenza in giro ) direi che va bene
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
discoteche ce ne sono pochissime... credo devi andare nei posti dei vips per trovare qualcosa di degno
io ero stato in un villaggio... roba tranquilla da coppiette e famiglie... se vuoi rilassarti e scopare dulcinea ( poca concorrenza in giro ) direi che va bene
ma alla sera c'è qualcosa in giro? locali anche semplici dove bere qualcosa e fare passeggiate/shopping?
Originariamente Scritto da maracujabeach
che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
Premesso che per trovare la soluzione più conveniente per voi due ti consiglio di usare gli strumenti di ricerca in rete (booking.it, expedia, trivago etc ) insieme alla tua ragazza e vedete quello che può piacervi in base al portafoglio ed esigenze, mettete la località che volete , date di arrivo e guardate le varie proposte.
Per i posti dove stare, vi consiglierei il sud-est, ci sono bellissime spiagge, clima non molto ventoso, mari e spiagge puliti caraibici, locali e qualche discoteca la si può trovare certamente nei centri abitati vicini, dove logicamente bisogna spostarsi con un auto a seconda di dove alloggiate. Villasimius, Costa Rei sono i primi due che mi vengono in mente e che soddisfano i requisiti e che sono quei posti dove si trova un minimo di movimento serale e notturno nei locali/ ristoranti .
Hotel e strutture varie sono di norma costose li ma non credo molto a fine giugno (meta luglio in poi si), cercando bene magari tra appartamenti e case vacanze/villette potreste trovare qualcosa che fa al caso vostro se non volete proprio una struttura riservata con spiaggia relativa e vari servizi costosi da vip.
Nat dove sei stato che era tutto deserto?
Anni fa la crisi ha colpito anche alcuni dei posti più belli e movimentati della Sardegna ma confidiamo e si è visto qualche lieve incremento negli ultimi anni nuovamente..
ho già guardato anche in vari blog nomi di posti e questo villasimius assieme ad alghero sono ricorrenti.
il punto è proprio questo, non conosco minimamente la sardegna, non so come possono cambiare le spiagge in pochi kilometri, perchè è quella la ragione principale del viaggio.
alla sera però non sarebbe male poter passeggiare in un centro, fare shopping, ristoranti e aperitivi
Vai dovunque. Qualsiasi posto della sardegna e ' bello da levare il fiato. Cercati una casa con airbnb che ne trovi a palate.
Se fai nel nord sardegna devi assolutamente andare in Ogliastra solo per vedere cala goloritze' che e' uno dei posti piu belli della Terra
io ero stato a stintino,esteticamente il villaggio è molto bello ma non mi è sembrato proprio adattissimo ai giovani, per le spiagge belle devi cmq fare un pò di macchina ma non è un gran problema
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Vai dovunque. Qualsiasi posto della sardegna e ' bello da levare il fiato. Cercati una casa con airbnb che ne trovi a palate.
Se fai nel nord sardegna devi assolutamente andare in Ogliastra solo per vedere cala goloritze' che e' uno dei posti piu belli della Terra
pensavo più ad un appartamento, al max albergo, ma vorrei fossero vicini alla spiaggia
per ora tengo alghero e villasimius
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta