Morto Feras Saied.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcu9
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 42157
    • 716
    • 435
    • Sicilia
    • Send PM

Morto Feras Saied.

HO letto su culturismo italiano che sia successo per un incidente in moto.

Rip.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
  • marcu9
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 42157
    • 716
    • 435
    • Sicilia
    • Send PM

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Giama
      Bodyweb Senior
      • Feb 2011
      • 2454
      • 107
      • 103
      • Send PM

Rip
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
      DIARIO

Commenta

• AndryPata90
        Bodyweb Senior
        • Apr 2012
        • 5293
        • 275
        • 338
        • Catania
        • Send PM

Riporto pure qui la notizia direttamente dal suo account ufficiale facebook...

"I'm the page admin!Today Firas had an accident on his bike and he passed away please pray for his soul RIP brother"

Riposa in pace campione...era riuscito ad arrivare 2° al Cali PRO...giusto due giorni fa pubblicavo queste sue ultime foto da Venice Beach...ci lascia un altro campione italiano per un tragico incidente dopo la morte di Daniele Seccarecci

Ecco le ultime sue foto che pubblicai qualche giorno fa nell'altro thread Gare Circuito PRO

Originariamente Scritto da AndryPata90
        altre foto di Feras Saied da Venice beach

Originariamente Scritto da AndryPata90Feras Saied IFBB PRO -

Originariamente Scritto da AndryPata90
        ne avevamo parlato qualche post fa....ecco un banale confronto tra la condizione portata all'Orlando PRO e quella poco dopo al California PRO

-

Commenta

• RiGh3z
          Bodyweb Senior
          • Aug 2011
          • 311
          • 43
          • 132
          • Vicenza
          • Send PM

rip
          "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

Commenta

• huntermaster
            GUFOGNA
            • Jun 2008
            • 5491
            • 705
            • 217
            • Genova
            • Send PM

le moto sono terribili. già ti sfracelli in macchina, in moto non ne parliamo
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

Working...
            X