Pantaloni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Non è detto però, magari catabolizza poco nelle gambe anche se fa aerobica. Io quando facevo aerobica stile Derek, avevo si gambe più piccole, però non di molto. Erano circa 56 cm contro i 60 attuali. Comunque certo l'aerobica non è la migliore maniera per ipertrofizzare le gambe

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Originally posted by chomog
      Si vede che tu e le Spin Bike andate a braccetto
      Prova a farla con una resistenza idonea, tanto da alzarti e spingere sui pedali, come se stessi pestando qualcosa e poi dimmi.

W le barzellette della settimana ed i fisici Metà Uomo e Metà Donna
      Questo dimostra quanto tu poco ne sappia di allenamento...non conta la resistenza ma la durata dell' attivita'.
      Un attivita' di durata, seppur contro una forte resistenza(potrebbe essere lo spinning come fare 1000 ripetizioni di fila alla panca con un carico basso), induce sembra un grandissimo catabolismo, aumento del cortisolo e diminuzione del testosterone...quindi diventi flaccido, poco denso e filiforme.
      Quindi oltre a non indurre anabolismo ( come giustamente sostieni) inducono un forte catabolismo (e qui erri) ...tale da non poter giustificare che tu abbia gambe grosse...o se le avessi avute in origine ora le avresti cmq ridotte a stecchini.

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Ma se ti alleni in casa, senza avere una Spin Bike ma cosa cacchio ne vuoi sapere, della tipologia di allenamenti che puoi fare con questa determinata attrezzatura sportiva, ma io non lo guarda, mi sa che rido + io di te.

Ti faccio poi notare che io non ho detto che un allenamento con una Spin Bike con una resistenza elevata ti fa crescere le gambe + di un allenamento mirato, con i pesi, non rivoltare frittate se vuoi ricevere una risposta.

Cmq sarei proprio curioso di vedere le TUE di gambe, secondo me ci sarebbe da ridere ...... O sbaglio
        CHOMOG non ti sto attaccando sul personale,è solo che hai detto una cavolata.
        un allenamento aerobico non ti farà mai crescere le gambe,dai un pò di basi.

mi sa che hai un pò le idee confuse.

non ti spiego il perchè visto che FLEX ha ampiamente spiegato perchè sbagli.
        leggi il suo post e cerca di capire.

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

Originally posted by max_power
          Non è detto però, magari catabolizza poco nelle gambe anche se fa aerobica. Io quando facevo aerobica stile Derek, avevo si gambe più piccole, però non di molto. Erano circa 56 cm contro i 60 attuali. Comunque certo l'aerobica non è la migliore maniera per ipertrofizzare le gambe

max_power
          4 cm. sono tanti!
          inoltre sie endomorfo..gli endomorfi sono porttai all' anabolismo e a un minor catabolismo..per via del metabolismo lento..conosco endomorfi che nn catabolizzano nemmeno stando a digiuno per gra parte della giornata.
          CMQ SIA NON SOLO L' AEROBICA NON E' UN BUON METODO PER IPERTROFIZZARE LE COSCIE MA E' UN OTTIMO METODO PER CATABOLIZZARLE.

Commenta

• chomog
            Bodyweb Senior
            • Nov 2002
            • 9814
            • 99
            • 1
            • Napoli
            • Send PM

Quindi ragazzi se prendiamo una persona che non ha mai allenato le gambe e le facciamo fare Spin Bike con una determinata resistenza, le sue gambe non cresceranno minimamente ma diventeranno ancora più snelle...

Azz...non pensavo di essere un alieno

p.s. un allenamento aerobico fatto con resistenza può diventare un allenamento anaerobico, lo stesso dicasi per un allenamento anaerobico che fatto con poca o nulla resistenza, puo' diventare aerobico. Queste credo siano le basi dell'allenamento per la differenziazione tra queste due tipologie di allenamento.
            E credo che per capirlo, bisogni sperimentare, sperimentare e sperimentare.

Qualche secolo fà tutti i testa riportavano che la terra era piatta, poi arrivo' un signore a sostenere un altra teoria...

p.s. non credo di sbagliare dicendo che un minimo di tonicità ed aumento muscolare si abbia a seguito di un allenamento aerobico con resistenza.

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

Quindi ragazzi se prendiamo una persona che non ha mai allenato le gambe e le facciamo fare Spin Bike con una determinata resistenza, le sue gambe non cresceranno minimamente ma diventeranno ancora più snelle...

Azz...non pensavo di essere un alieno

p.s. un allenamento aerobico fatto con resistenza può diventare un allenamento anaerobico, lo stesso dicasi per un allenamento anaerobico che fatto con poca o nulla resistenza, puo' diventare aerobico. Queste credo siano le basi dell'allenamento per la differenziazione tra queste due tipologie di allenamento.
              E credo che per capirlo, bisogni sperimentare, sperimentare e sperimentare.

Qualche secolo fà tutti i testa riportavano che la terra era piatta, poi arrivo' un signore a sostenere un altra teoria...

p.s. non credo di sbagliare dicendo che un minimo di tonicità ed aumento muscolare si abbia a seguito di un allenamento aerobico con resistenza.
              ahhahahah...ma qui non si sta parlando di dogmi da confutare ma di realta''.
              L' attivita' aerobica induce inizialmente uan certa tonicita' ma che poi diventa ipotrofia piu' passa il tempo.
              Qui chomog ti mancano proprio le basi...tu credi che la distinizoni tar aerobico e anaerobica sia data dalla resistenza, invece dipende dai tempi....perche' aerobico=sforzo eseguito in presenza di consumo di ossigeno...anaerobico viceversa....
              ora per quanto tu possa ggiungere resistenza nello spinning rimarra' sempre un lavoro di tipo aerobico e catabolico.

p.s; probabilmente non sei un alieno...ma hai un concetto di gambe grosse un po' diverso dal nastro.

pensa che ieri ho visto 2 ragzzini fili formi commentare sul pullman una foto di 2 pac dicendo; minkia come era grosso?
              ...vabbe'....
              fai tu.

Commenta

• chomog
                Bodyweb Senior
                • Nov 2002
                • 9814
                • 99
                • 1
                • Napoli
                • Send PM

probabilmente non sei un alieno...ma hai un concetto di gambe grosse un po' diverso dal nastro.
                Forse questo è vero, cmq ti ho inviato le mie gambe in un pacco per fartele analizzare così mi dici di che materiale sono fatte...

p.s. non depilarmele come tuo solito

Commenta

• flexer77
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2001
                  • 11993
                  • 3
                  • 33
                  • Send PM

Forse questo è vero, cmq ti ho inviato le mie gambe in un pacco per fartele analizzare così mi dici di che materiale sono fatte...

p.s. non depilarmele come tuo solito

Commenta

• chomog
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2002
                    • 9814
                    • 99
                    • 1
                    • Napoli
                    • Send PM

Originally posted by flexer77
                    Masoshiste
                    Ich scherzte mich sorge nicht

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by flexer77
                      ahhahahah...ma qui non si sta parlando di dogmi da confutare ma di realta''.
                      L' attivita' aerobica induce inizialmente uan certa tonicita' ma che poi diventa ipotrofia piu' passa il tempo.
                      Qui chomog ti mancano proprio le basi...tu credi che la distinizoni tar aerobico e anaerobica sia data dalla resistenza, invece dipende dai tempi....perche' aerobico=sforzo eseguito in presenza di consumo di ossigeno...anaerobico viceversa....
                      ora per quanto tu possa ggiungere resistenza nello spinning rimarra' sempre un lavoro di tipo aerobico e catabolico.

p.s; probabilmente non sei un alieno...ma hai un concetto di gambe grosse un po' diverso dal nastro.

pensa che ieri ho visto 2 ragzzini fili formi commentare sul pullman una foto di 2 pac dicendo; minkia come era grosso?
                      ...vabbe'....
                      fai tu.

Commenta

Working...
                      X