Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è iniziata la guerra.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Re: Re: Re: Re: è iniziata la guerra.

    Originally posted by swanz
    Può darsi.

    Però ha detto: "[...] non siete riusciti a prendermi".
    E anke il giornalista che prima aveva suppposto che fosse un msg pre-registrato, ha detto che da questa frase sembrerebbe il contrario.

    x UAPPO: non ahhno bombardato Bagdad, ma hanno bombardato eventuali vie di fuga di Saddam.
    beh ci viole poco a preregistrare un discorso e a dire non mi avete preso.

    Commenta


      #17
      altra notizia:5 missili skud lanciati da SADDAM contro il Kuwait.

      e da fonti inglesi si dice che l'Iraq abbia 20 missili da 660km di gittata.

      Commenta


        #18
        Originally posted by MISTER X
        altra notizia:5 missili skud lanciati da SADDAM contro il Kuwait.

        e da fonti inglesi si dice che l'Iraq abbia 20 missili da 660km di gittata.

        ***** MX.......forse allora il Saddam E' un pò bugiardino?????
        Ma tutte quelle belle parole sul disarmo.....ma vuoi vedere che ci ha presi per il culo???? Adesso vediamo dove arriva....!!!
        "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
        Viandante, arrestati e riverisci.
        Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

        Commenta


          #19
          E' iniziata la conquista del mondo occidentale verso quello arabo.
          E non finira' qui,passera' del tempo ma non finira' qui.Siamo appena all'inizio.
          Il Mondo e' unammerda.
          Bear

          "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

          "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


          Commenta


            #20
            le notizie sono molteplici.

            inizio dei combattimenti tra soldati via terra forse.

            la notizia di ieri dell'uccisione it TEREK AZIZ è stata progettata dalla CIA per scovarlo visto che avrebbe,come ha fatto smentito via tv.
            poi si pensa che ora lo seguano via satellite.

            Commenta


              #21
              Al Tg su rai 3 si e' appena vista un'esplosione in diretta.Io sono allibito.La morte in diretta.Poi cosa ci faranno vedere gli sbudellamenti della guardia repubblicana??
              Bear

              "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

              "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


              Commenta


                #22
                Originally posted by bear
                Al Tg su rai 3 si e' appena vista un'esplosione in diretta.Io sono allibito.La morte in diretta.Poi cosa ci faranno vedere gli sbudellamenti della guardia repubblicana??
                anche sul 4 l'hanno fatto vedere...giornalisti....che tipi!!

                quante stronzate dicono(a volte)
                sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

                Commenta


                  #23
                  Scusate ma perche' Baghdad e' illuminata a festa??
                  Niente oscuramento??Che erano beduini lo sapevo pero' cosi' dai.....
                  Potevano metterci un bel cartello luminoso con scritto "Bombarda qui" no?

                  Ma poi cosa azz stanno bombardando??Gli edifici ministeriali??I palazzi del governo??Ma che stronzate sono??

                  E poi cosa aspettano ad entrare??Mica mi direte che l'esercito piu' potente del mondo sta fiaccando le resistenze di uno stato che ha l'embargo ad 12 anni.....

                  Tante volte gli e' scappata una bombettina al confini con l'Iran come fecero con l'ambsciata cinese a Belgrado??
                  Oppss scusate mi e' scappato un missile....
                  Bear

                  "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                  "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                  Commenta


                    #24
                    ma dai che fastidio è una guerra fatta per le tv.....
                    bush ha attaccato alle nove e mezza di sera...tutta america davanti alla televisione...
                    mi aspetto a breve che "l'attacco di terra vi è stato gentilmente offerto da cheerios.cheerios,il cereale del vero soldato!"

                    L'altra riabilitazione

                    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by bear
                      Scusate ma perche' Baghdad e' illuminata a festa??
                      Niente oscuramento??Che erano beduini lo sapevo pero' cosi' dai.....
                      Potevano metterci un bel cartello luminoso con scritto "Bombarda qui" no?

                      Ma poi cosa azz stanno bombardando??Gli edifici ministeriali??I palazzi del governo??Ma che stronzate sono??

                      E poi cosa aspettano ad entrare??Mica mi direte che l'esercito piu' potente del mondo sta fiaccando le resistenze di uno stato che ha l'embargo ad 12 anni.....

                      Tante volte gli e' scappata una bombettina al confini con l'Iran come fecero con l'ambsciata cinese a Belgrado??
                      Oppss scusate mi e' scappato un missile....
                      l'oscuramento con i mezzi tecnologici di cui dispone l'esercito USa oggi è una cosa totalmente inutile.
                      poi potrebbe essere anche un modo per far vedere alla popolazione irakena che SADDAM e i suoi hanno ancora in mano la situazione.
                      questione psicologica.

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by bear
                        E' iniziata la conquista del mondo occidentale verso quello arabo.
                        E non finira' qui,passera' del tempo ma non finira' qui.Siamo appena all'inizio.
                        Il Mondo e' unammerda.

                        Meglio noi che loro.

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by kappa
                          sPERIAMO SOLO CHE CI VADA DI MEZZO MENO GENTE POSSIBILE, E CHE SIA VELOCE....

                          k
                          Idem. Spero che sia realmente chirurgica.
                          ippo
                          Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by goku77
                            Meglio noi che loro.
                            Ah si..?
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              #29
                              Bè, anche se sono contro la guerra, l'Italia si è schierata e io sono con loro.
                              Ciao

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎