aiutatemi a far capire ad un mio amico che...(solo per uomini)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 7127
    • 3
    • 0
    • Libero da una parte all'altra
    • Send PM

    #16
    Re: Re: Re: Re: aiutatemi a far capire ad un mio amico che...(solo per uomini)

    Originally posted by ErikZ
    Una commedia all'italiana socialmente utile!
    anche la stanza del figlio.....Accorsi mi è simpatico ma come attore IMHO è sempre uguale, recita se stesso, ma il cammeo del depravato, in un film così severo e cmq privo di stucchevole caramello cinematografico è veramete lodevole...tra l'altro volevo ribadire l'assoluta purezza intellettuale della rozzezza e della bassezza, muse del reale.......'inchia zi' ma Carrabba è un principiante...si lo sò ma il cinema italiano è alle strette cmq abbasso i critici cinematografici, abbiamo bisogno di sceneggiatori,di registi co' le palle, costumisti fighi....


    ai lov iu

    cu gi la pensa come me

    puo essere che cerchi quello che non trova in lei, ch ese pure dice di amarla ci sono problemi all'interni della coppia e ne deve prendere chiara coscienza altrimenti non ne esce.

    puo essere che così soddisfi un suo bisogno ulteriore rispetto a quello del sesso, quale quello di dominio e di non dover render conto a nessuno di quello che fa. ci sono tante possibilità

    ipotesi davvero plausibili, come quella di dover affermare la sua sessualità avendo il "dominio" di più donne, a conferma della sua probabile fallocratica visione di vita.

    *****---un totem
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta

    • xtian
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 1317
      • 6
      • 0
      • brixia
      • Send PM

      #17
      hehehehe ha paura ke lo uccidono ?è una nuova forma di malattia ke si muore mentre stai venendo ????
      più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

      Commenta

      • Zio
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2001
        • 7127
        • 3
        • 0
        • Libero da una parte all'altra
        • Send PM

        #18
        Originally posted by xtian
        hehehehe ha paura ke lo uccidono ?è una nuova forma di malattia ke si muore mentre stai venendo ????
        io nn riderei, e chi frequentava il forum del sesso lo sà, anche il povero Androscoppiato veniva all'incontrario, si può muorire di queste cose, e tu ci scherzi...prova tu ad avere un embolia spermatica





















        ___________________

        Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

        -A.D.B.A. Registered-

        Commenta

        • akillez
          Registered User
          • Apr 2002
          • 2233
          • 0
          • 3
          • nei tuoi sogni
          • Send PM

          #19
          Re: Re: aiutatemi a far capire ad un mio amico che...(solo per uomini)

          Originally posted by maurillo
          akillez....ma che caz..di discorso e'!!!tu consigli a un tuo amico di contiunuare finche non finisce i soldi?e lui ti viene a dire che ha paura di essere beccato o di essere ucciso?ma ucciso da chi!!forse dalla sua donna se lo becca!!secondo me lui avrebbe bisogno di un bravo psicologo per fargli capire come cavolo gira il mondo..e poi secondo me uno che fa cosi della sua donna non importa un fico secco!!portalo da un dottore
          Guarda è una cosa incredibile!
          Venerdì sera si va via DA una nota Discoteca Fiorentina. Avevamo incontrato una mia amica che è veramente bona, questo è rimasto infuocato tutta la sera tanto che quando mi ha accompagnato a casa si è strombettato una sotto a casa mia... è incredibile! Lui dice che le donne gli piacciono così tanto che non riesce a non scopà

          Commenta

          • akillez
            Registered User
            • Apr 2002
            • 2233
            • 0
            • 3
            • nei tuoi sogni
            • Send PM

            #20
            Originally posted by Uappo!
            pagagli una mignotta e andatece tutte e due !?!?!?

            ahhahaahahahahah maicchedice?

            Commenta

            • akillez
              Registered User
              • Apr 2002
              • 2233
              • 0
              • 3
              • nei tuoi sogni
              • Send PM

              #21
              Originally posted by quellogrosso
              ma va solo a prostitute o la ha tradita o la tradirebbeanche con altre donne? perchè il discorso x me è diverso e deve razionalizzare e capire questo suo bisogno.
              anche se necessario con l'aiuto di un professionista ( sessuologo psicologo ).

              puo essere che cerchi quello che non trova in lei, ch ese pure dice di amarla ci sono problemi all'interni della coppia e ne deve prendere chiara coscienza altrimenti non ne esce.

              puo essere che così soddisfi un suo bisogno ulteriore rispetto a quello del sesso, quale quello di dominio e di non dover render conto a nessuno di quello che fa. ci sono tante possibilità
              Boh? Lui era alla ricerca di un farmaco inibitore, però forse è meglio uno psicologo...

              Commenta

              • max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

                #22
                Originally posted by Body80
                Eh oh l'uono NIMALE è

                Io stareei in occhio TANTO ALLE FINE la verità viene sempre a galla, magari lo viene a sapere dalla parrucchiera (le parrucchiere sanno sempre tutto )
                Però ha la femmina, presumo abbia una vita sessuale soddisfacente. O forse la donna non gliela da per cui rivendica i suoi diritti di uomo

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                • Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

                  #23
                  Per principio non sono mai andato a mignotte, sicuramente non ne ho mai avuto bisogno e l'atto di pagare per avere una donna mi disgusta.
                  Questa però è una mio opinione se a lui piace ed ha i soldi percheè smettere?!
                  Deve tirare delle somme: se il piacere ad andare con una prostituta è superiore alla paura che ha di essere beccato continuasse, se ovviemnet la paura va al di sopra del gusto del vizio allora avrebbe già smesso.
                  Tu non puoi aiutarli, i vizi sono vizi e vanno sconfitti da soli.
                  Conan
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta

                  Working...
                  X