Assenza proprio dello Stato
''Abbracciare i fratellli ROM''
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io ne ho conosciuti diversi di pro rom, eccome e ho discusso pure in maniera accesa. Completamenti distanti della realtà tali individui, giustificano pure l' occupazione abusiva di terreni e negano categoricamente i furti a loro carico comprese le auto di lusso viste con i miei occhi.Last edited by Paul_Anderson; 26-05-2015, 13:34:33.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIo ne ho conosciuti diversi di pro rom, eccome e ho discusso pure in maniera accesa. Completamenti distanti della realtà tali individui, giustificano pure l' occupazione abusiva di terreni e negano categoricamente i furti a loro carico comprese le auto di lusso viste con i miei occhi.
Commenta
-
-
Premetto che con i delinquenti di qualsiasi nazionalità si dovrebbe agire in maniere dura (perchè non costruire nuove carceri?), questa "gente" che viene in Italia sapendo di farla franca per qualsiasi cosa fa bisognerebbe prenderla e sbatterla fuori a calci dal paese, per non dire altro... Gli viene pagato tutto e danneggiano anche strutture e persone oneste? Colpa dei politici incapaci e che ci guadagnano su queste situazioni, dell'UE che che non capisce nulla delle situazioni territoriali reali e della chiesa che protegge questo schifo in nome dell'immagine "ama il tuo prossimo".
E la situazione al campo nomadi di Corso Tazzoli sta diventando come questa qua, hai sentito Larry?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza MessaggioPremetto che con i delinquenti di qualsiasi nazionalità si dovrebbe agire in maniere dura (perchè non costruire nuove carceri?), questa "gente" che viene in Italia sapendo di farla franca per qualsiasi cosa fa bisognerebbe prenderla e sbatterla fuori a calci dal paese, per non dire altro... Gli viene pagato tutto e danneggiano anche strutture e persone oneste? Colpa dei politici incapaci e che ci guadagnano su queste situazioni, dell'UE che che non capisce nulla delle situazioni territoriali reali e della chiesa che protegge questo schifo in nome dell'immagine "ama il tuo prossimo".
E la situazione al campo nomadi di Corso Tazzoli sta diventando come questa qua, hai sentito Larry?
Notevole di menzione anche il fatto che casualmente a Mirafiori Nord siano impennati i taccheggi e i furti d'auto ed in appartamento, casualmente dopo l'istallazione del campo rom.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioE c'è ancora chi li difende
Dopo aver letto 2-3 post capisco perchè meritiamo di essere invasi.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioOrmai non sono i partiti che possono risolvere una situazione così degenerante nel nostro paese,l'intervento che ci vorrebbe è quello che ai tempi di Hitler si chiamava Nazismo.Una pulizia radicale dal fondo della società fin sopra la borghesia imbastardita.
Stuprano la nostra terra con vigliaccate e porcate degne solo del nome del paese che li ha partoriti.Non c'è bisogno di uno studio per capire che il loro senso di educazione,rispetto e modus operandi,è assolutamente differente da quello europeo.
La Spagna si è già portata avanti sparando letteralmente alle imbarcazioni che hanno semplicemente provato ad approdare sulle loro coste in maniera clandestina,che sia da esempio.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
ci vuole certezza (ed asprezza) della pena per tutti i criminali che agiscono in Italia, siano essi italiani o stranieri.
bisogna evitare di importare altra criminalità oltre a quella autoctona
e
bisogna chiudere l' Italia ai rom. E' necessario impedire la costruzione di nuovi campi ed eliminare quelli già esistenti.
I problemi di ordine pubblico che ogni campo genera sono incredibiliOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Non possiamo, nè ci piace, far diventare questo 3d un pericoloso campo minato per infrazioni. Per evitare queste spiacevolezze basta seguire il regolamento e contenersi quando si pubblicano i post....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta