In un Paese civile quella gentaglia sarebbe già in galera da un pezzo.
''Abbracciare i fratellli ROM''
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mi domando poi con che coraggio, certi, definiscono quella rom una CULTURA."ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Commenta
-
-
Ormai non sono i partiti che possono risolvere una situazione così degenerante nel nostro paese,l'intervento che ci vorrebbe è quello che ai tempi di Hitler si chiamava Nazismo.Una pulizia radicale dal fondo della società fin sopra la borghesia imbastardita.
Stuprano la nostra terra con vigliaccate e porcate degne solo del nome del paese che li ha partoriti.Non c'è bisogno di uno studio per capire che il loro senso di educazione,rispetto e modus operandi,è assolutamente differente da quello europeo.
La Spagna si è già portata avanti sparando letteralmente alle imbarcazioni che hanno semplicemente provato ad approdare sulle loro coste in maniera clandestina,che sia da esempio.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Il problema è che sono comunitari, molti anche Italiani grazie ad una stupida mentalitá che oggi regala la nazionalitá italiana a disperati di ogni genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioOrmai non sono i partiti che possono risolvere una situazione così degenerante nel nostro paese,l'intervento che ci vorrebbe è quello che ai tempi di Hitler si chiamava Nazismo.Una pulizia radicale dal fondo della società fin sopra la borghesia imbastardita.
Stuprano la nostra terra con vigliaccate e porcate degne solo del nome del paese che li ha partoriti.Non c'è bisogno di uno studio per capire che il loro senso di educazione,rispetto e modus operandi,è assolutamente differente da quello europeo.
La Spagna si è già portata avanti sparando letteralmente alle imbarcazioni che hanno semplicemente provato ad approdare sulle loro coste in maniera clandestina,che sia da esempio.
Commenta
-
-
Benzina.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggio
A milano vicino a quarto sgomberano un campo a settimana, il giorno dopo c'è già altra gente accampata.
Le soluzioni sono altre e solitamente quelle che funzionano prevedono di estirpare il problema alla radice.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta