ditemi ragazzi,chi abita in veneto di voi?è vero che si trova lavoro facilmente dalle vostre parti,e gli stipendi mediamente per chi fa l'operaio come sono? qui in liguria è una merda proprio son più le ditte che chiudono che quelle che aprono e aumenti di stipendio in vista non se ne vedono porca put.....poi con l'euro ci hanno incul..... ben bene vah,non so quanto guadagnate voi ma il mio stiupendio in media è di 1040,00£ o giù di li a volte di piu se si fanno piu ore
situazione lavoro,chi dal veneto?
Collapse
X
-
Re: situazione lavoro,chi dal veneto?
Originally posted by miketyson
ditemi ragazzi,chi abita in veneto di voi?è vero che si trova lavoro facilmente dalle vostre parti,e gli stipendi mediamente per chi fa l'operaio come sono? qui in liguria è una merda proprio son più le ditte che chiudono che quelle che aprono e aumenti di stipendio in vista non se ne vedono porca put.....poi con l'euro ci hanno incul..... ben bene vah,non so quanto guadagnate voi ma il mio stiupendio in media è di 1040,00£ o giù di li a volte di piu se si fanno piu ore
Dipende da quello che vuoi fare...se ti adatti il lavoro c'è...e gli stipendi sono quelli.
Se te lo meriti i premi e gli aumenti ci sono.Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
tutto mondo è paese...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originally posted by ErikZ
Per un operaio guadagnare 1040 euro è manna dal cielo domanda un po' in giro in ditte metalmeccaniche e prova vedere quanto è lo stipendio medio!
sentivo un documentario sul lavoro in veneto e intervistavano extra-comunitari che guadagnavano 2.500.000 mensili netti,parlo in lire,chiaramente erano specializzati,cmq credo sia piu alto il costo della vita anche.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originally posted by miketyson
ci credo lo so,oramai non gli frega nulla a nessuno cio che sai fare tanto se non ci sei te c'è nè un altro,ci sfruttano e basta!
a volte c'è chi ti premia...parlo per esperienza personale e non perchè sono una girl...Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
Commenta