Finalmente guerra alla faccia dei fake

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • billybis
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 386
    • 0
    • 1
    • Tuscany, on the sea.
    • Send PM

Originally posted by Socio
    Nn so nulla di guerra e guerriglia, Billy.. e la cosa mi può soltanto far piacere, senza nulla togliere alla tua esperienza.

Guarda che anke a me fà piacere ke tu non abbia visto certi orrori......io sono stato un soldato...mica un SS!!!!!

Dici ke OGNI GUERRA HA LE SUE VITTIME (e Lapalisse nn si sarebbe potuto esprimere meglio...!) e poi dici ke "serve affinkè possa affermarsi la LIBERTA'"
    Se veramente pensi ke questa guerra abbia lo scopo di "AFFERMARE LA LIBERTA'", nn credo ke tu abbia smesso di credere alle favolette.

Quindi tu sostieni ke è meglio regime criminale tipo Saddam...ed altri come lui piuttosto ke un protettorato USA??? Perkè non lo chiedi a qualke iracheno.....non alle milizie però!!! Ad un pastore disperato ke alleva capre per vivere......oppure a qualke curdo....vediamo cosa ti rispondono.....
    Adesso non vorremo mica mettere in discussione la democrazia USA!!! Alrimenti non parliamo più di lotta al terrorismo...ma di un retorico stucchevole antiamericanismo!!!
    "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
    Viandante, arrestati e riverisci.
    Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

Commenta

• donpablo
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 2944
      • 0
      • 0
      • Italia
      • Send PM

Originally posted by The Boss
      Io mi tocco le pallle.....Don Pablo vai a gufare da un'altra parte....mamma mia che porta sfiga
      Ma dai... cerca di essere serio... sei disinformato. Sapessi quanti generali "in pensione", quanti esperti e strateghi militari AMERICANI hanno sconsigliato a Bush di andare in guerra da solo... molti fra questi facenti capo all'amministrazione di Bush padre, i cosiddetti "old bushies".

E anche in Inghilterra ci sono parecchi che sconsigliano... vedremo come andra'... speriamo che finisca tutto presto...
      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• The Boss
        Banned
        • Jan 2003
        • 317
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by donpablo
        Ma dai... cerca di essere serio... sei disinformato. Sapessi quanti generali "in pensione", quanti esperti e strateghi militari AMERICANI hanno sconsigliato a Bush di andare in guerra da solo... molti fra questi facenti capo all'amministrazione di Bush padre, i cosiddetti "old bushies".

E anche in Inghilterra ci sono parecchi che sconsigliano... vedremo come andra'... speriamo che finisca tutto presto...
        Non ti rispondo neanche perche' hai gia' dimostrato di non sapere niente di questa guerra paragonandola al Vietnam.....studia di piu' e poi ne riparliamo....

ti do' anche qualche indirizzo

Breaking news, pictures, maps and video on the war in Iraq. Articles on President Bush, the Pentagon, the U.S. military, the Iraqi insurgency, Baghdad, Shiites, Sunnis, Kurds and more.

e magari comprati la" rivista di difesa italiana" e leggila poi....

p.s. Cosa ti costa leggere un po' prima di scrivere?baby

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Originally posted by billybis
          Quindi tu sostieni ke è meglio regime criminale tipo Saddam...ed altri come lui piuttosto ke un protettorato USA??? Perkè non lo chiedi a qualke iracheno.....non alle milizie però!!! Ad un pastore disperato ke alleva capre per vivere......oppure a qualke curdo....vediamo cosa ti rispondono.....
          Adesso non vorremo mica mettere in discussione la democrazia USA!!! Alrimenti non parliamo più di lotta al terrorismo...ma di un retorico stucchevole antiamericanismo!!!
          Dico ke il "regime criminale" di Saddam è stato messo in piedi dagli USA. Finkè gli faceva comodo, tutto bene.
          Nn approvo Saddam. Ma nn credo ke la guerra sia una soluzione.

Saddam si è disarmato e si sta disarmando.. MI SPIEGHI PERCHE' LA GUERRA E' NECESSARIA?

E ancora.. Gli Usa nn sono i paladini della giustizia, Billy!!
          Stiamo parlando di un paese dove c'è ancora la pena di morte e dove nn esiste l'assistenza sanitaria..
          Se la passa meglio il tuo pastore di capre disperato, rispetto ad un americano senza assistenza sanitaria ke si becca dei grossi problemi di salute.
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• donpablo
            Bodyweb Member
            • Sep 2000
            • 2944
            • 0
            • 0
            • Italia
            • Send PM

Originally posted by The Boss
            Non ti rispondo neanche perche' hai gia' dimostrato di non sapere niente di questa guerra paragonandola al Vietnam.....studia di piu' e poi ne riparliamo....

ti do' anche qualche indirizzo

Breaking news, pictures, maps and video on the war in Iraq. Articles on President Bush, the Pentagon, the U.S. military, the Iraqi insurgency, Baghdad, Shiites, Sunnis, Kurds and more.

e magari comprati la" rivista di difesa italiana" e leggila poi....

p.s. Cosa ti costa leggere un po' prima di scrivere?baby
            Io non paragono niente, per principio, perche' rifiuto il ragionamento per modelli, e seguo una epistemologia del tutto diversa, ammesso che tu sappia che significa epistemologia

COmunque beato te che per una pagina del NYT o per la "rivista di difesa italiana" pensi di saperne piu' di Schwarzkopf...

Continua a pregare il tuo Dio, che e' meglio.
            Sarebbe troppo difficile capire perche' gli Usa hanno comunque perso, sia che vincano subito sia che ci mettano piu' tempo. Eppure e' cosi', credimi... hanno gia' perso, politicamente. E nel lungo periodo purtroppo per loro e per noi se ne accorgeranno.

Commenta

• donpablo
              Bodyweb Member
              • Sep 2000
              • 2944
              • 0
              • 0
              • Italia
              • Send PM

Con tutto il rispetto per Andrea Nativi, che mi e' simpatico...

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by MIZARD
                beh..e chi te lo dice?ora come ora tutto e' possibile..ma non dire che e' un utopia,se fossi pierfido saprei di piu' ma che ti devo dire..

e poi la storia ci insegna e si ripete,come gli sbagli..spesso e' capitato che dittatori o sovrani sono stati uccisi dai gerarchi in previsione di situazioni peggiori..in questo caso per me o consegnano direttamente Saddam o lo fanno fuori..quante persone si cagherebbero sotto a fare una guerra con gli USA?io si,quindi lo ucciderei per salvare il mio popolo e me stesso!chi ti dice che non potrebbe accadere?..la mia e' un opinione,puo' essere pure che si spara su una palla! .....................
                non era per darti contro,sarebbe una grande cosa se avvenisse.
                la mia paura è che i suoi gerarchi siano pazzi come lui e suoi fidi seguaci....

lui ha poi anche creato un vero clima di terrore in Iraq.

la vedo difficilissima come cosa.

Commenta

• donpablo
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2000
                  • 2944
                  • 0
                  • 0
                  • Italia
                  • Send PM

Originally posted by Punk84
                  la guerra non è per il petrolio
                  Giusto. Questa e' un'altra fesseria chehanno tentato di propinarci... stavolta da sinistra, e non da destra.

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

gia' mrx sarebbe proprio bello..

comunque alla fine tutte quelle manifestazioni e bandiere ce le hanno messe al culo....io lo sapevo

Commenta

• The Boss
                      Banned
                      • Jan 2003
                      • 317
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by donpablo
                      Io non paragono niente, per principio, perche' rifiuto il ragionamento per modelli, e seguo una epistemologia del tutto diversa, ammesso che tu sappia che significa epistemologia

COmunque beato te che per una pagina del NYT o per la "rivista di difesa italiana" pensi di saperne piu' di Schwarzkopf...

Continua a pregare il tuo Dio, che e' meglio.
                      Sarebbe troppo difficile capire perche' gli Usa hanno comunque perso, sia che vincano subito sia che ci mettano piu' tempo. Eppure e' cosi', credimi... hanno gia' perso, politicamente. E nel lungo periodo purtroppo per loro e per noi se ne accorgeranno.
                      Ho capito....non sei preparato in materia....poi ti do qualche altro link per studiare...

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by MIZARD
                        gia' mrx sarebbe proprio bello..

comunque alla fine tutte quelle manifestazioni e bandiere ce le hanno messe al culo....io lo sapevo
                        speriamo.....non si sa mai.

Commenta

• Punk84
                          agitato non mescolato
                          • Jul 2002
                          • 8140
                          • 33
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

nonostante io sia favorevole all'attacco contro Saddam e il suo regime dittatoriale, mi chiedo una cosa...dopo di lui non è che ce ne sarà un altro uguale ?

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

nonostante io sia favorevole all'attacco contro Saddam
                            Ma come fai..?

dopo di lui non è che ce ne sarà un altro uguale ?
                            Senz'altro verrà instaurato un regime filo-americano, dunque nn preoccuparti.. Anzi, preoccupati
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

nonostante io sia favorevole all'attacco contro Saddam e il suo regime dittatoriale, mi chiedo una cosa...dopo di lui non è che ce ne sarà un altro uguale ?
                              ce ne sono tanti altri già sparsi per il mondo.
                              dopo bisognerebbe allora portare democrazia in quei paesi.

Commenta

• Punk84
                                agitato non mescolato
                                • Jul 2002
                                • 8140
                                • 33
                                • 0
                                • Milano
                                • Send PM

Originally posted by Socio
                                Ma come fai..?

Senz'altro verrà instaurato un regime filo-americano, dunque nn preoccuparti.. Anzi, preoccupati

non capisco questa tua sottile ironia....sarò libero di pensarla come voglio???

Commenta

Working...
                                X