Finalmente guerra alla faccia dei fake

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by The Boss
    Quando avra' finito con l'Iraq tocchera' anche alla Corea...vai George...
    e poi ?????

e gli altri li lasciamo lì dove sono?

Commenta

• billybis
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 386
      • 0
      • 1
      • Tuscany, on the sea.
      • Send PM

Originally posted by Socio
      Nn meriti risposta

Allora " SOCIO" chiariamo un punto....TU KE ***** NE SAI DI GUERRA E GUERRIGLIA..ne hai mai forse vista una da vicino???
      Mi dispiace deluderti ma io parlo con cognizione di causa...poi ke tu condivida o meno è un'altra cosa......ma non nasconderti dietro una squallida risposta......!!!

Al contrario dell’Europa, i cui sistemi economici sono principalmente fondati sull’approvvigionamento di gas, gli Stati Uniti dipendono quasi esclusivamente dal petrolio. E comunque, in un'ottica lungimirante, il discorso Iraq permette il passaggio dei famosi oleodotti e gasdotti di cui si parlava già ai tempi dell'Afghanistan.
      Le favole sul CowBoy con la stelletta e gli indiani sanguinari cacciatori di scalpi, valla a raccontare a quelli ke seguono la televisione convinti di ascoltare il VERBO

.......Caro " SOCIO " io alle favolette ho smesso di crederci un pò di anni fà.......e siccome vivo in questo mondo ( grazie a Dio ) ne accetto le regole del gioco....non vivo di utopie e di retorica...come invece fai tu!!!
      E cmq.....tanto per aggiornarti posso garantirti da contatti personali in USA ke le motivazioni trainanti di questa guerra non è affatto il petrolio.....anke perkè quello ( te lo ridico ) TRA POCO FINISCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
      Viandante, arrestati e riverisci.
      Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

Commenta

• Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Originally posted by Socio

Solo per riempire le taske dei petrolieri americani e soprattutto allargare l'area di influenza USA nel medioriente e destabilizzare l'Opec..??
        la guerra non è per il petrolio

per il fatto che questa guerra possa servire ad allargare l'influenza degli USA in mediororiente sono daccordo anche io...

però secondo me Saddam resta una xsona pericolosa e se lo fanno fuori di certo ne sarei contento

Commenta

• vabo950
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 765
          • 2
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Conan
          Io ho premesso che questa era la mia opinione, non è detto sia la verità assoluta.
          Comunque penso prorio che l'obiettivo nei prossimi 50\100 anni in previsione dello sviluppo mondilae economico sia proprio tenere sotto la Cina
          Beh, è vero che ci sono grosse lobby che premono verso la guerra ma è anche vero che ce ne sono altrettanto che sono contrarie! Ricorda che gli Statunitensi hanno le palle grosse quanto due cocomeri dopo l'11 settembre. E se avessi avuto un fratello perito, sugli aerei o sulle torri? Beh, ragazzi, partiamo con questo.
          Poi ho una considerazione personale: secondo me gli americano hanno prove non chiare del coinvolgimento del rais ai fatti di due anni fa. Ma sono incavolati!
          Per quanto riguarda il fatto della Cina, che si può dire. Lo stesso Max parlava dei vantaggi del colonialismo per l'Occidente. Aveva ragione? Forse, ma ha sbagliato in altre mille cose. Può aver sbagliato anche questa? Probabilmente.
          Ricorda, che la diplomazia è come un puzzle mobile: uovi un pezzo e si sposteranno tutti gli altri! E' vero che si sentono i re del mondo, ma non peccano certo di onnipotenza! Con lo scenario che hai disegnato dovrebbero fronteggiare India, Pakistan, Russia, Cina, Corea del Nord, Bin Laden... un po' troppo!
          Un saluto,
          Valerio

PS: Bin Laden alle Hawaii?!?!?!? Mica ha visto anche il ProBowl?

Commenta

• gigisik
            Bodyweb Member
            • Aug 2002
            • 1464
            • 3
            • 0
            • bari
            • Send PM

Re: Finalmente guerra alla faccia dei fake

Originally posted by JonnyBoy
            Ecco finalmente dopo tutto questo travaglio il grande w bush farà guerra a quel pazzo di hussein...
            IO ammiro bush mentre disprezzo tutti coloro che vanno in piazza a sventolare bandiere per la pace!!!
            Dico io cazzzo di comunisti americani che non siete altro Ma perchè quando chirach ha fatto esplodere le bombe nucleari negli atolli nessuno è sceso in piazza..perchè la russia che sta massacrando la cecenia nessuno scende in piazza nessuna bandiera per la pace !!!Siete tutti fake e marionette ..come le pecore seguono il gruppo senza ragionare e se la maggior parte delle pecore si buttano in un fosso voi le seguite!!!Siete fake siete come costanzo!!Gente Falsa Gente ipocrita..che non sà proporre alternative ..che sà solo essere contro chi invece le propone!!!
            Bush spazzerà via questo modo di pensare tutti i paesi islamici tutti i paesi canaglia tutti i cinesi i coreani i comunisti i costanzo i barlo i daniel tutti i fake

.......che tristezza!!!!

p.s......come costanzo al massimo ci sarai te!!!
            "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

secondo me dopo l'ultimatum di Bush saranno i suoi gerarchi che lo consegneranno direttamente agli USA..

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by MIZARD
                secondo me dopo l'ultimatum di Bush saranno i suoi gerarchi che lo consegneranno direttamente agli USA..
                non penso proprio.
                è un'utopia questa.

la guerra ahimè ci sarà e questa la cosa negativa.

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

poi secondo voi l'economia mondiale come risponderà a questa guerra?

io prevedo tempi ancora + bui.

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by MISTER X
                    non penso proprio.
                    è un'utopia questa.

la guerra ahimè ci sarà e questa la cosa negativa.
                    beh..e chi te lo dice?ora come ora tutto e' possibile..ma non dire che e' un utopia,se fossi pierfido saprei di piu' ma che ti devo dire..

e poi la storia ci insegna e si ripete,come gli sbagli..spesso e' capitato che dittatori o sovrani sono stati uccisi dai gerarchi in previsione di situazioni peggiori..in questo caso per me o consegnano direttamente Saddam o lo fanno fuori..quante persone si cagherebbero sotto a fare una guerra con gli USA?io si,quindi lo ucciderei per salvare il mio popolo e me stesso!chi ti dice che non potrebbe accadere?..la mia e' un opinione,puo' essere pure che si spara su una palla! .....................

Commenta

• Punk84
                      agitato non mescolato
                      • Jul 2002
                      • 8140
                      • 33
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

Originally posted by MIZARD
                      beh..e chi te lo dice?ora come ora tutto e' possibile..ma non dire che e' un utopia,se fossi pierfido saprei di piu' ma che ti devo dire..

e poi la storia ci insegna e si ripete,come gli sbagli..spesso e' capitato che dittatori o sovrani sono stati uccisi dai gerarchi in previsione di situazioni peggiori..in questo caso per me o consegnano direttamente Saddam o lo fanno fuori..quante persone si cagherebbero sotto a fare una guerra con gli USA?io si,quindi lo ucciderei per salvare il mio popolo e me stesso!chi ti dice che non potrebbe accadere?..la mia e' un opinione,puo' essere pure che si spara su una palla! .....................
                      secondo me lo vogliono prendere vivo Saddam, non credo che lo ammazzeranno... si squalificherebbero enormemente aagli occhi del mondo

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

Originally posted by billybis
                        mi sembra di avertelo già detto.....OGNI GUERRA HA LE SUE VITTIME....ma se ciò serve affinchè possa affermarsi la LIBERTA' ..secondo me ne vale la pena
                        Nn so nulla di guerra e guerriglia, Billy.. e la cosa mi può soltanto far piacere, senza nulla togliere alla tua esperienza.

Dici ke OGNI GUERRA HA LE SUE VITTIME (e Lapalisse nn si sarebbe potuto esprimere meglio...!) e poi dici ke "serve affinkè possa affermarsi la LIBERTA'"
                        Se veramente pensi ke questa guerra abbia lo scopo di "AFFERMARE LA LIBERTA'", nn credo ke tu abbia smesso di credere alle favolette.
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• donpablo
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2000
                          • 2944
                          • 0
                          • 0
                          • Italia
                          • Send PM

Originally posted by vabo950
                          Beh, è vero che ci sono grosse lobby che premono verso la guerra ma è anche vero che ce ne sono altrettanto che sono contrarie! Ricorda che gli Statunitensi hanno le palle grosse quanto due cocomeri dopo l'11 settembre. E se avessi avuto un fratello perito, sugli aerei o sulle torri? Beh, ragazzi, partiamo con questo.
                          Poi ho una considerazione personale: secondo me gli americano hanno prove non chiare del coinvolgimento del rais ai fatti di due anni fa. Ma sono incavolati!
                          Per quanto riguarda il fatto della Cina, che si può dire. Lo stesso Max parlava dei vantaggi del colonialismo per l'Occidente. Aveva ragione? Forse, ma ha sbagliato in altre mille cose. Può aver sbagliato anche questa? Probabilmente.
                          Ricorda, che la diplomazia è come un puzzle mobile: uovi un pezzo e si sposteranno tutti gli altri! E' vero che si sentono i re del mondo, ma non peccano certo di onnipotenza! Con lo scenario che hai disegnato dovrebbero fronteggiare India, Pakistan, Russia, Cina, Corea del Nord, Bin Laden... un po' troppo!
                          Un saluto,
                          Valerio

PS: Bin Laden alle Hawaii?!?!?!? Mica ha visto anche il ProBowl?
                          E' dimostrato, dimostrabile e risaputo da tutti quelli che se ne intendono un pochino che questa guerra veniva preparata da 12 anni, quando le torri gemelle erano ben salde a Manhattan.

12 anni fa... appena finita la prima guerra del golfo si comincio' a preparare la seconda, perche' non si pote' finire l'opera e si lascio' Saddam li' dov'era (saggia decisione, gli Usa sarebbero andati incontro alla loro rovina se avessero occupato l'Iraq... ora ritengono che i tempi siano maturi).

Questa guerra comunque e' una cosa NEFASTA soprattutto per gli Usa (facendo l'enorme sforzo di non considerare i morti, che peraltro ci saranno anche nella parte statunitense).

SIa che vada bene (guerra lampo), sia che vada male, gli Usa hanno gia' perso.
                          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• donpablo
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2000
                            • 2944
                            • 0
                            • 0
                            • Italia
                            • Send PM

Per male intendo ovviamente non una sconfitta degli Usa, impossibile, ma un bordello lungo tipo Vietnam, con considerevoli perdite (per noi occidentali anche meno di mille morti sono troppi).

In tal caso sara' un "pandemonium" mondiale che mi farebbe rimpiangere di non essere nato nel 1950 e aver passato la giovinezza nei "trentes gloriouses"...

P.S. Saddam con BIn Laden non c'entra una ****, quella e' la vera favoletta che avevano tentato di propinarci. Per fortuna ce ne siamo accorti in tempo, e da settimane nessuno ne parla piu', ma si parla delle armi di distruzione di massa ecc.
                            Non ricaschiamoci da soli come i polli...

Commenta

• donpablo
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2000
                              • 2944
                              • 0
                              • 0
                              • Italia
                              • Send PM

Viviamo tempi terribili...

Commenta

• The Boss
                                Banned
                                • Jan 2003
                                • 317
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Io mi tocco le pallle.....Don Pablo vai a gufare da un'altra parte....mamma mia che porta sfiga

Commenta

Working...
                                X