Sono Tornato !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

Originally posted by Conan
    Proprio oggi pensavo quale fosse la vita più bella....
    Stamattina mi immaginavo a Cuba su una spiaggia, senza l'obbligo di dovermi alzare tutta la mattina e di farmi la barba, senza casa, senza macchina ne assicurazioni da pagare, senza direttore di ufficio, senza ufficio, senza traffico, senza soldi, maledetti soldi....
    Mi immaginavo dormire in un' amaca appesa tra due palme in riva al mare, con un paio di cabatte ed un paio di boxer con l'unico compito giornaliero di rimediare un frutto ed un crostaceo per rimpire lo stomaco.
    Invece sono in una metropoli a correre per dovere arrivare iun tempo a lavoro, a farmi due coglioni grandi come una casa per 8 ore per rimediare i soldi che mi servono a mangiare, a vestirmi a pagare una machina che inquina ed arricchire le casse delle compagnie assicurative e petrolifere....
    Sinceramente non so qualse sia per voi la vera vita ma io preferirei mille volte vivere in un isola caraibica e non posseder nulla
    GRANDE CONAN ! TU MI HAI CAPITO !

Io non volevo dire che in Messico stanno BENE......ma da queloc he ho potuto vedere vivono DIGNITOSAMENTE......certo, non è che in 1 sett pretendo di capire i messicani e sopratutto aver visto veramente come vivono....certamente ci saranno zone poverissime.....ma credetemi, secondo me vivono MEGLIO DI NOI...che corriamo tutto il giorno e poi x cosa.................

Con questo non voglio giustificare la poverta e lo sfruttamento che NOI mondo occidentale facciamo su certi paesi.....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

La penso come te Uappo, alzarsi di corsa, doccia di corsa, colazione di corsa, in macchina con un occhio chiuso ed uno aperto, lo smog, la puzza, il traffico, l'ufficio in un palazzone di cemento armato, il lavoro noioso, riesci e di nuovo traffico, di nuovo smog, poi il 27 i soldi che verranno spesi per vivere, per il consumo....noooo
      Meglio non aver nulla, alzarsi quando se ne ha voglia, pensare solo al proprio sostentamento e vivere su una spiaggia, senza convenzioni, obblighi, senza doversi fare la barba, senza vivere nel caos della metropoli....
      Però Uappo per molti non è così, tante persone si sentono gratificate da una promozione al lavoro, dall'acquisto di un'auto sportiva o dell'ultimo paio di nike....
      Io sarei felice di vivere in mutande ai caraibi
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • Send PM

La penso come te Uappo, alzarsi di corsa, doccia di corsa, colazione di corsa, in macchina con un occhio chiuso ed uno aperto, lo smog, la puzza, il traffico, l'ufficio in un palazzone di cemento armato, il lavoro noioso, riesci e di nuovo traffico, di nuovo smog, poi il 27 i soldi che verranno spesi per vivere, per il consumo....noooo
        Meglio non aver nulla, alzarsi quando se ne ha voglia, pensare solo al proprio sostentamento e vivere su una spiaggia, senza convenzioni, obblighi, senza doversi fare la barba, senza vivere nel caos della metropoli....
        Però Uappo per molti non è così, tante persone si sentono gratificate da una promozione al lavoro, dall'acquisto di un'auto sportiva o dell'ultimo paio di nike....

certo, non è così facile come si vuole pensare...sopratutto x noi che abbiamo sempre vissuto in città.........

ma credo che ci si può abiturae e velocemente..........cmq sia la vita e sopratutto la mentalità è del tutto diversa.........

con qs, ripeto, non vogliodire che non esiste la povertà al mondo e che essere poveri è bello...io sto parlando di quelloc he io ho visto in Messico.....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originally posted by milko
          mi rivolgo a uappo e a conan...
          senza fare polemica..
          cosi' tanto per scambiare opinioni educate..
          mi sembra di sentire il classico discorso dell'italiano medio...
          quello dei caraibi..le palme...
          ma chi vi obbliga a fare sta vita...
          vendete tutto e partite..
          poi chi via ha raccontato la favola delle spiaggie..dei crostacei...
          avete mai vissuto per anni..li?
          guarda che in quei posti la vita e' talmente tosta che solo per campare..e dico mangiare e avere un tetto ti devi fare un culo a tarallo!!!
          iniziate a viveci in quei posti..
          poi ti rendi conto che le spiaggie.. il mare..le palme le vedi con altri occhi..
          quando non riesci a trovare i soldi per curare i tuoi figli...
          riparare il tetto--- (gia' posso sempre farmi una capanna con le palme) e magari per mandarli a scuola
          vi ripeto..la poverta' e' brutta

credo che sia inutile fare paragoni in contesti talmente diversi

Ripeto Milko: lo so che la vita non è rose e fiori come può apparire ad uno che va in vacazna in un posto....
          Cmq sia almeno x quello che io ho visto, la vita lì è completamente diversa dalla ns realtà.
          Non si vive x lavorare.........
          Certamente, quando mi inizia parlare id mancanza di soldi anche x campare, è ovvio che ti do ragione.....
          esistono zone del mondo dove muoiono veraemnte di fame....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Magnetuss
            Bodyweb Member
            • Nov 2002
            • 2668
            • 54
            • 30
            • Gotham City
            • Send PM

Stamattina mi immaginavo a Cuba su una spiaggia, senza l'obbligo di dovermi alzare tutta la mattina e di farmi la barba, senza casa, senza macchina ne assicurazioni da pagare, senza direttore di ufficio, senza ufficio, senza traffico, senza soldi, maledetti soldi....
            Mi immaginavo dormire in un' amaca appesa tra due palme in riva al mare, con un paio di cabatte ed un paio di boxer con l'unico compito giornaliero di rimediare un frutto ed un crostaceo per rimpire lo stomaco.
            Invece sono in una metropoli a correre per dovere arrivare iun tempo a lavoro, a farmi due coglioni grandi come una casa per 8 ore per rimediare i soldi che mi servono a mangiare, a vestirmi a pagare una machina che inquina ed arricchire le casse delle compagnie assicurative e petrolifere....
            Sinceramente non so qualse sia per voi la vera vita ma io preferirei mille volte vivere in un isola caraibica e non posseder nulla
            Conan, tu sei il mio mito: ci metti 3 righe a dire quello che a me ci vuole una settimana.
            Sottoscrivo tutto

Ah, hola Uappo, que tal?

Commenta

• MULAN
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 755
              • 0
              • 0
              • fuori dal mondo...
              • Send PM

PERDONO!!!!

SMACK!

M.

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originally posted by Magnetuss
                Conan, tu sei il mio mito: ci metti 3 righe a dire quello che a me ci vuole una settimana.
                Sottoscrivo tutto

Ah, hola Uappo, que tal?
                'sta bien......

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by MULAN
                  PERDONO!!!!

SMACK!

M.

SSSSSSSSSSSSSSmack !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Tanto per citare un esempio posso dire che a Cuba c'è la mortalità infantile più bassa al mondo e la sanità è una delle migliori e naturalmente è tutto gratis, ovvio che lì non ti puoi permettere un'automobile ne le scarpe all'ultimo grido ma per come sono fatto io credo proprio starei bene.
                    E' proprio il concetto di vivere per lavorare, guadagnare due lire per poi rispenderle nel mercato, è una catena interminabile: ti alzi, lavori, guadagni, spendi e si riparte....
                    Forse esser poveri e non avere nulla non è poi così brutto come sembra, ovviamente riportato tutto in un determinato contesto.
                    Penso che l'uomo quando era cacciatore-raccoglitore migliaia di anni fa non doveva stare poi così male, i suoi problemi erano quelli primordiali, trovare una zona con un clima mite, con risorse alimentari e pensare al proprio sostentamento ed a quello dei propri cari, senza la schizzofrenia che oggi ormai dilaga....
                    Ovviamente è un concetto molto soggettivo, ci sono persone che come ambizione nella vita hanno quello di diventare un grande imprenditore e costruire un impero economico e quelli come me cui basterebbe il pane quotidiano, essere circondati dalle persone cui si vuole bene e saltare fuori dalla quotidianità alienante.
                    Conan
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by Uappo!
                      CIAO MR X E HOLA LYON !!!!

X quanto riguarda le mexiacana, molte sono bruttine: gross, basse e scure...un pò come le sciure calabresi !!!

M molte sono delle gran fighe...alte,scure e ben fatte....e moooolto disponibili.....mmmmmmmh !

Cmq le + zozze sono le americane..........non vi dico che porchieria !
                      e scommetto che non te ne sei fatta nemmeno una.

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by Uappo!
                        *****...è c'è da chiedere ?!?!!?

Se lo fai Multip ti giuro che non ti sfotto + !

e se ne facessimo una per farti restare li tutta la vita?

anzi ci mettiamo tutti insieme noi del forum e ti pigliamo a calci nel così da spedirti lì diretto per sempre.

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by MISTER X
                          e scommetto che non te ne sei fatta nemmeno una.

bravo...come hai fatto ad indovinare ?

Quand'è che torni a Milano che ti aspetto a braccia aperte...?!?! (non sta x appluasi...ma x gli sberloni che ti tirerò !)

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

non hai tutti i torti.
                            però forse anche la vita che conduciamo noi ha dei pro.
                            per esempio il progresso medico.

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

però prova a pensare a tutto quello che significa una vita del genere.
                              come sogno è bellissimo,ma nella realtà?
                              povertà,stenti ecc.

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

su una cosa però concordo pienamente con CONNY:

odio il dover vivere per lavorare.

io non voglio ridurmi così.