Sono Tornato !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • potenza
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 5084
    • 33
    • 0
    • Monza
    • Send PM

ciao gay fatti sentire più tardi che pranziamo insieme...

P.S. settimana scorsa senza i nostri post il forum era un pò spento...
    www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

Originally posted by potenza
      ciao gay fatti sentire più tardi che pranziamo insieme...

P.S. settimana scorsa senza i nostri post il forum era un pò spento...
      aaaaaahhhhhh !!!!!! ma allora ci sei ?!?!?! e ieri dov'eri finito ?!?!?

X le 10:30 passo da te !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originally posted by milko
        questa frase che vuol dire
        che vuol dire che e' piu' bello morire di fame difronte a una bella spiaggia con le palme piuttosto che in centro a milano..

ps..queste favole non raccontarle a chi la fame la vive o l'ha vissuta..
        fidati.. perche' ti arriverebbe una bella lezione di vita...
        MILKO non esagerare ora ! Io sto parlando della parte del messico dove io sono stto, non della tanzania o del congo.....paesi ad esempio veramente poveri dove si muore di fame.
        Con qs non voglio dire che il messico sia ricco (tra l'altro è ricchissimo di materie prime come il petrolio, quindi NON E? UN PAESE POVERO, ma sfruttato dagli statunitensi....!!!)....sicuramente ci saranno zone povere, ma credo che la qualità della vita non sia poi così male !
        E poi, sopratutto, non aplrare se NON CI SEI MAI STATO !

Leggiti questo stralcio rpeso da un sito di una guida italiabna che ha vissuto parecchio a Playa del Carmen....poi capirai.

Ciao, sono MARCO LOT la tua V-guida per la nazione MESSICO - PLAYA DEL CARMEN

E' un grande piacere per me essere la guida di Playa del Carmen e dintorni perchè da cinque anni Playa è la mia seconda casa. Anzi forse mi sento più a casa a Playa che a Roma, forse per la sua dimensione più umana, che la mia città ha perso per colpa dell'irrisolto problema del traffico che rende le distanze tra le persone incolmabili. Ho notato che spesso Playa viene giudicata frettolosamente, non sempre positivamente: risponderò volentieri a tutte le critiche (alcune fondate). Cercherò in questo spazio di dare la possibilità a chi vi si reca di ottenere il massimo da pochi giorni di vacanza, indipendemente dal fatto che scegliate gli splendidi hotel all-inclusive della zona o i carismatici piccoli alberghi del centro. Ricordando che a Playa si può anche andare a vivere, come hanno fatto migliaia di giovani e investitori provenienti da ogni lato del mondo (44 nazionalità diverse), trasformando il villaggio di pescatori in un villaggio globale che si prepara all'evento del 2012, quando i misteri de maya saranno svelati.

Da cinque anni trascorro 6 mesi in Messico e 6 mesi in Italia. Nonostante questa divisione ormai mi considero 100% "messicanizzato": il Messico era evidentemente parte del mio DNA e continuo a vivere alla messicana anche in Italia. D'altra parte ormai tutti mi chiamano "il messicano" e non c'è più verso di essere preso sul serio.. soprattutto al lavoro! Ho trascorso la maggior parte di questo tempo nello Yucatan e ne sono felcissimo, ma non ho mancato ogni anno di conoscere destinazioni diverse del Messico. Non avrebbe senso duplicare lo spazio di Luca (col quale condivido molte cose): forse proprio in questa fase Playa ha bisogno di un "avvocato" e il tempo trascorso e le esperienze mi danno un certo vantaggio, quello di poter dire tutto il bene e tutto il male necessario per essere obiettivi.
        Da quando ho iniziato a dividere la mia vita in parti uguali tra lo "standard" in Italia e i 6 mesi di libertà totale che mi rimangono ho imparato molte cose, soprattutto dal confronto con persone provenienti dai Paesi più disparati che a Playa ovviamente vanno e vengono di continuo. In giro per il mondo impari che esistono mille modi di intendere la vita, che dipendono solo dalle scelte e dalle priorità di ciascuno. E che la qualità della vita è un traguardo che si può raggiungere ovunque, anche a pochi metri da casa, o con pochi soldi in tasca.

sito internet: http://www.viaggeria.it/comunita/gui...co&idguida=746

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Ripeto il concetto in modo più semplice e diretto così non vengo frainteso: non è bello morire di fame ma secondo me sarebbe bvellissimo vivere senza possedere nulla ma solo il minimo indispensabile per il proprio sostentamento, lontani dalla puzza, lo smog, il traffico, i conti in banca, le macchine e la televisione
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • Send PM

tranquillo milko, nessuno vuole litigare. Sicuramente in molte cose hai ragione tu....ma certamente io non posso parlare di zone del messico che non ho mai visto...sicuramente forse hai ragione tu.

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Conan
              Ripeto il concetto in modo più semplice e diretto così non vengo frainteso: non è bello morire di fame ma secondo me sarebbe bvellissimo vivere senza possedere nulla ma solo il minimo indispensabile per il proprio sostentamento, lontani dalla puzza, lo smog, il traffico, i conti in banca, le macchine e la televisione
              già è diverso.

e ripeto lavorare per VIVERE BENE.

Commenta

Working...
              X