If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Kappina, senti...io ti aspetto ad Aprile vicino a Lecco quando fa la gara Michelino Potenza...così mi vedrai di persona e vedrai che cambierai IMMEDIATAMENTE idea su di me......mmmmmmh !
X URAIA....si..si..il peyote, la coca, ecc...ecc.......il Mexico è TUTTO BELLO !!!!!!!
Don Juan non l'ho visto....ma ho visto crrte GNOCCOLONE !!!!!!
X il resto.......oyè, che pasa senor ?!?!
Originally posted by Uappo! Eccomi tornato dal Messico.....che triste...quanto ritorno qui a Milano me ne vado sempre a male..........ora x riprendermi ci vorrà un bel pò !
Capisco che vivere in ste ***** di città è uno schifo.....
Forse perchè del messico hai visto solamente i luoghi più belli, non quelli di vita quotidiana
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Originally posted by Napalm Forse perchè del messico hai visto solamente i luoghi più belli, non quelli di vita quotidiana
no...no......certamente stre in un posto x le vacazne è diverso che starci a vivere....ma la vita è completaemtne diversa....qui a Milano (parlo della città dove vivo) si vive x lavorare...sempre e sempre.....
inc erti posti no....e non solo in Messico..sicuraemtne si avrà meno di noi, ma ci si accontenta e si vive veraemente bene....
con questo non voglio dire che i messicani non hanno problemi, anzi...sicuramente li hanno + di noi...ma sono un certo aspetto di vita, vivono meglio di noi......
Originally posted by Uappo! inc erti posti no....e non solo in Messico..sicuraemtne si avrà meno di noi, ma ci si accontenta e si vive veraemente bene....
con questo non voglio dire che i messicani non hanno problemi, anzi...sicuramente li hanno + di noi...ma sono un certo aspetto di vita, vivono meglio di noi......
ma non è solo il messico !
Prova a conoscere la VERA VITA, in messico come in brasile....non sono sicuro che rimarrai dello stesso parere
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Originally posted by milko oddio...vai a dirglielo a chi muore di fame che si accontenta...
guarda che la poverta' e' brutta..
e su ste cose bisognerebbe riflettere...
dovresti viverci anche tu in un posto del genere....e se muori di fame..il turista per caso...
passa davanti a te e ti dice...
sicuramente vivete verraaamente bene..e avrete meno problemi di noi...
e tu gli dirai aooo i 3000 euro che hai speso io non li vedo nemmeno in cartolina...
a raga quando andiamo all'estero nun famo i turisti fantozziani
ascolta, io non ti conosco e quindi non venire a giudicare le mie vacanze.........poi sono appena tornato e non ho voglia di disuctere...te lo giuro......
lasciami stare...io non ho detto che stanno megli di noi economicamente...il mio era un discorso diverso...
Proprio oggi pensavo quale fosse la vita più bella....
Stamattina mi immaginavo a Cuba su una spiaggia, senza l'obbligo di dovermi alzare tutta la mattina e di farmi la barba, senza casa, senza macchina ne assicurazioni da pagare, senza direttore di ufficio, senza ufficio, senza traffico, senza soldi, maledetti soldi....
Mi immaginavo dormire in un' amaca appesa tra due palme in riva al mare, con un paio di cabatte ed un paio di boxer con l'unico compito giornaliero di rimediare un frutto ed un crostaceo per rimpire lo stomaco.
Invece sono in una metropoli a correre per dovere arrivare iun tempo a lavoro, a farmi due coglioni grandi come una casa per 8 ore per rimediare i soldi che mi servono a mangiare, a vestirmi a pagare una machina che inquina ed arricchire le casse delle compagnie assicurative e petrolifere....
Sinceramente non so qualse sia per voi la vera vita ma io preferirei mille volte vivere in un isola caraibica e non posseder nulla
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta