non so, a me è successo il contrario, io ho venduto un oggetto, spedito regolarmente con codice tracking bartolini, bartolini mi ha perso il pacco e il venditore si è rifatto su di me tramite paypal nonostante io abbia fornito la prova di spedizione del pacco, l'acquirente con paypal è sempre tutelato.
Possibile Frode Online
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggionon so, a me è successo il contrario, io ho venduto un oggetto, spedito regolarmente con codice tracking bartolini, bartolini mi ha perso il pacco e il venditore si è rifatto su di me tramite paypal nonostante io abbia fornito la prova di spedizione del pacco, l'acquirente con paypal è sempre tutelato.Last edited by valium; 11-05-2015, 13:22:09.sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioHa cessato l'attività.
Mi chiedo come un imprenditore possa chiudere attività con centinaia di lamentele e denunce.
Chi fa le leggi in Italia?!?sigpic
Commenta
-
-
Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
-
Dall'articolo si evince : " Il mio assistito, attese le minacce e aggressioni subite recentemente presso la sede della Zion Smart Shop, per tacere delle molestie subite dallo stesso e dai suoi familiari, ha dato incarico al sottoscritto per ribadire che, nei limiti delle possibilità economiche, si procederà alla restituzione di quanto anticipato dai clienti per la vendita degli apparati ordinati alla predetta azienda"
Ora non so quanto possa essere vero, ma intanto sappiamo che è vivo, e non è scappatoIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Ma giusto per capire, perché il bonifico non è sicuro e paypal si?
Se mi fregano paypal mi ridà il maltolto? Mentre con il bonifico non posso fare niente?
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza MessaggioMa giusto per capire, perché il bonifico non è sicuro e paypal si?
Se mi fregano paypal mi ridà il maltolto? Mentre con il bonifico non posso fare niente?
Se fuori eBay ti rimborsa ma come detto da altri se il venditore mostra di averti spedito qualcosa ti attacchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioDall'articolo si evince : " Il mio assistito, attese le minacce e aggressioni subite recentemente presso la sede della Zion Smart Shop, per tacere delle molestie subite dallo stesso e dai suoi familiari, ha dato incarico al sottoscritto per ribadire che, nei limiti delle possibilità economiche, si procederà alla restituzione di quanto anticipato dai clienti per la vendita degli apparati ordinati alla predetta azienda"
Ora non so quanto possa essere vero, ma intanto sappiamo che è vivo, e non è scappato
Commenta
-
-
È verissimo, però cerco di vedere le cose dal lato positivo, voglio crederci
Anche se sicuramente l 80% delle persone purtroppo non riceveranno né i soldi né il prodotto.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
Commenta