Originariamente Scritto da Minory
Visualizza Messaggio
Possibile Frode Online
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioQuoto. Tutto dipende DOVE acquisti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioQuoto. Tutto dipende DOVE acquisti.
Non è che se ti va sempre bene allora diventa sicuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioperdonami ma una frase del genere... non dipende da DOVE acquisti, la postepay come il bonifico NON SONO TUTELATI PER LEGGE e consigliarli mi sembra una stupidata, i venditori che non accettano paypal molto spesso non sono seri, tant'è vero che se ebay all'interno del suo circuito non accetta postepay un motivo ci sarà.
Non è che se ti va sempre bene allora diventa sicuro.
Poi se c'è anche PayPal o contrassegno meglio ancora.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioTelefonando alla polizia postale mi ha detto di fare denuncia alla polizia se PENSO di essere stato truffato.
Io invece preferivo contattare tramite PEC il venditore e avere qualche prova in più del fatto che lui non risponde.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioBoh di solito vado su eBay, cerco l'articolo che mi interessa e dal feedback del venditore mi ci metto in contatto.. gli chiedo se accetta il pagamento con la Postepay e via. Ovviamente se il feed è 95%+ non sarà mai un truffatore, poi se ha venduto centinaia di articoli ancora megliosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioA 'sto punto fai il conto paypal, è anche più comodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioA 'sto punto fai il conto paypal, è anche più comodoOriginariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIntendevo comunque la postepay del venditore ricaricata, non l'uso della tua postepay come normale carta di credito comunque.
Sinceramente ricaricare postepay altrui così è da ingenuotti, perdonate...
Commenta
-
-
ma sono l'unico pirla che in anni di acquisti sul web l'unico problema lo ha avuto proprio l'unica volta che ha usato paypal? 550 euro bloccati per un mese, richieste folli da parte di paypal e prodotto mai arrivato per colpa di paypal (i soldi si fortunatamente).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioma sono l'unico pirla che in anni di acquisti sul web l'unico problema lo ha avuto proprio l'unica volta che ha usato paypal? 550 euro bloccati per un mese, richieste folli da parte di paypal e prodotto mai arrivato per colpa di paypal (i soldi si fortunatamente).sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMi sembra di no, altre persone hanno avuto brutte esperienze con paypal per i rimborsi se non ricordo male.
l'unica volta che ho avuto problemi con l'arrivo di un pacco dagli usa del valore di 30 dollari, il venditore mi ha rimborsato per un totale di 120 dollari tra denaro direttamente sulla carta di credito, oggetti vari spediti a casa e buoni sconto. Insomma direi che la serietà del sito fa molto...
Commenta
-
Commenta