purtroppo penso ke il buttafuori sia un lavoro di immagine,io quando lavoro devo cmq recitare la parte del cattivo,nn do confidenza ai clienti,rido poco e se c'è da intervenire vado dentro senza timore!ormai in quella discoteca mi odiano tutti ma il lavoro è così prima lavoravo in maniera differente ma poi quando ti cominci a fare amici all'interno del locale mi facevo riguardo a riprenderli e se dovevo dargli un paio di sberle nn lo facevo x questione di "amicizia"così ho risolto il problema nn dando confidenza alle persone,nn mi interessa se faccio un impressione di merda
è anche vero ke è un lavoro di immagine,se sei grosso la gente a timore di te ho lavorato con un mio caro amico ke pesa 70kg e è alto 1.70 ogni volta se le tirava sempre addosso proprio x il suo aspetto,e x farsi valere giu botte e quando parte fa male solo così la gente ha cominciato a nn mancargli + di rispetto!
ke brutto lavoro
è anche vero ke è un lavoro di immagine,se sei grosso la gente a timore di te ho lavorato con un mio caro amico ke pesa 70kg e è alto 1.70 ogni volta se le tirava sempre addosso proprio x il suo aspetto,e x farsi valere giu botte e quando parte fa male solo così la gente ha cominciato a nn mancargli + di rispetto!
ke brutto lavoro
Commenta