quanti di voi BB lo fanno?e quanto vi danno a sera? l'ho fatto l'estate scorsa in una disco estiva ora ultimamente ho perso il giro e mi capita saltuariamente,ho lavorato l'8 marzo in una piccola disco per 80 euro e una "bella" serata ieri sera in un locale di lap dance e li proprio mai più! praticamente dovevi difendere il gestore del locale dai clienti inferociti quando gli arrivava il conto,e ieri me la sono vista brutta davvero,ero con un amico che fa la guardia giurata e ho fatto sto servizio con lui,tra l'altro lui era armato,fatto sta che c'erano 4 albanesi che per 5 6 birre gli ha chiesto 110euro,è successo il finimondo,durante qualche spintone tra noi e altri clienti il mio amico mette per istinto la mano sul ferro,miracolosamente passa di li per caso una pattuglia della polizia che vede tranbusto nel locale e si fermano,tutto si placa,al gestore gli hanno fatto un culo cosi,a tutti noi ci hanno tenuto fino alle 6 li nel locale,i 4 albanesi li hanno portati via,prima di salire in macchina uno di loro si è avvicinato a noi 2 mostra il ferro anche lui nei pantaloni,con la polizia li,e dice......la differnza tra me e voi è che io non ho paura di morire........beh per 80 euro col ***** che ci tornerò li!

Commenta