a non tutti piace 'EXPO
Collapse
X
-
ci vorrebbe un'altra piazza alimonda...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Invece l expo piace perché é la vetrina ideale dove esibirsi. Non ho mai capito perché di tutta questa distruzionesigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Gli appalti per questa buffonata poi chi li ha vinti? cosa nostra,camorra o n'drangheta? giusto perchè le tasse che pago vorrei sapere a quale mafia vengono indirizzate.
ottobre scorso 13 arresti n'dranghetisti collegati a expo.
Simpatica poi la storia dei giovani che rifiutano il lavoro a 1300 netti perchè non tengono voglia di fare una minchia,quando poi in realtà erano contratti sconclusionati sui 500 senza rimborso per i mezzi.
O anche i lavoretti a gratis per "fare curriculum",giustamente la manodopera costa e i soldi sono finiti per le mazzette.
Per tornare nei costi dovrebbero arrivare sui 20 milioni di visitatori,oggi hanno inaugurato ma i lavori non sono finiti.Buffonate su buffonate.
Quei 4 comunisti no global avrebbero anche ragione a far casino,se non fosse che sfasceranno tutto danneggiando non l'expo ma quello che capita.
Commenta
-
-
Sbaglio o c'è una legge che vieta di manifestare a volto coperto? Troppo facile fare danni quando si ha la certezza di non essere riconosciuto. Vorrei capire, poi, nel bruciare le auto di comuni cittadini cosa si risolva, a parte dimenticarsi, per poche ore, di essere la feccia della società.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioci vorrebbe un'altra piazza alimonda...
Commenta
-
-
Sono d'accordo che ci sono tanti motivi per i quali è giustificabile contestare l'EXPO, ma farlo in questo modo no."ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Commenta
-
-
Mirare alzo zero proprio.
Il bello è che nonostante le parole di facciata, la sinistra intera e anche l'opinione pubblica italiota per cui i manifestanti ed in generale la sinistra sono ''i buoni''...tutti in fondo sostengono 'sti adolescentucoli mentecatti cagasotto (mascherati...comodo così).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMirare alzo zero proprio.
Il bello è che nonostante le parole di facciata, la sinistra intera e anche l'opinione pubblica italiota per cui i manifestanti ed in generale la sinistra sono ''i buoni''...tutti in fondo sostengono 'sti adolescentucoli mentecatti cagasotto (mascherati...comodo così).
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioNotavo che c'è correlazione tra chi critica l'expo, chi vota grillo, chi era a favore delle liberazione delle tue tizie in siria, chi crede alle scie chimiche e chi vuole uscire dall'euro. La notate anche voi ?
Si tranne che per Grillo...di solito gli esemplari da te/noi citati sono di sinistra.
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiosono dei poveri falliti sconfitti dalla vita che si autoconvincono che l'expo sia il loro nemico, che all'expo ci lavorino i loro nemici. Ho decine di amici che stanno lavorando lì, tutte persone in gamba e sveglie. Chiaro che quei poveri diavoli che sono stati respinti perchè incompetenti debbano buttare merda, il trucco sta nel non dargli peso e lasciarli parlare. Chiaro anche che se poi iniziano a distruggere una città si ha tutto il diritto di caricarli
Commenta
-
Commenta