Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli esperti x gli acquisti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Guarda che i bilancieri da Giacomelli sono compatibili con i pesi che vende, vai tranquillo.
    Io ho preso lo stesso bilanciere da 180 ed i pesi entrano alla perfezione.
    Unica pecca, quella cacchio di chiusura a vite che rompe le palle.
    Per la cronaca, sempre su quel sito, vendono anche un bilanciere da 200cm a €33,90.

    Bye.

    Commenta


      #17
      x Guru: non sto parlando dei bilancieri da 25 di diametro (che escludo a priori..) ma di quelli da 28..So che il Giacomelli tiene quelli da 25 ma in quello di Lodi ci sono anche 3 bilancieri da 28mm x 180cm..Sono lì da un po' a far un tubo proprio x' non ci sono + dischi da 28mm
      x Mister x e Valerio: Ma quelli della Olympian sono buoni o no??
      Codice HTML:
      <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
      <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

      Commenta


        #18
        Originally posted by Bianko

        x Mister x e Valerio: Ma quelli della Olympian sono buoni o no??

        Commenta


          #19
          Sapete su che sito si trova il materiale di ON? Giusto per vedere la dfferenza costi/qualità. Cercando con google non sono riuscito a trovare nessun sito di ON.. Ho guardato anche il sito della york barbell..Hanno delle cose fantastiche..Ma mi pelano vivo di sicuro coi costi di spedizione! Meglio stare in Italia va là
          Codice HTML:
          <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
          <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

          Commenta


            #20

            Commenta


              #21
              scusa n attimo..Ma ON è Olympian news???? Io fin'ora pensavo che ON fosse un giornale e olympian news un altro....Non ditemi che sono la stessa cosa..Altrimenti mi sa che Goku col pm che gli ho mandato sta ridendo ancora adesso da ieri...
              Codice HTML:
              <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
              <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

              Commenta


                #22
                certo che sono la stessa cosa.

                Commenta


                  #23
                  Re: Consigli esperti x gli acquisti...

                  Originally posted by Bianko
                  Ragazzi mi servono vostri pareri. Ho trovato da Giacomelli un bel bilanciere di diametro 28mm lungo 180cm. Il problema è che non gli consegnano più i dischi di quel daimetro bensì quelli da 25mm(quelli da 0,86euro al kg..). Ora dove posso trovare dei disci buoni ma di diametro 28mm? da longoni hanno pure loro i 25mm(gli stessi del Giacomelli). I prezzi della Olympian mi fanno rabbrividire.. Su internet li fanno pagare 1,70euro e rotti al kg!!!!
                  Non so più da che parte girarmi!
                  Ma se lo porti da un tornitore no eh....

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by MISTER X
                    certo che sono la stessa cosa.
                    Che figura di mmmmmerdaaaa!!!!!! Chiedo pubblicamente scusa a Goku (dato che ci scrive articoli su ON.. ) va bè...La mia tolla l'ho fatta!
                    Mister scusa allora x la domanda idiota sopra!
                    x Sivester: non ce n'è + bisogno

                    Scrivo la lista della spesa che ordino domani o dopo:
                    - Un bilanciere 220 cm diametro 28mm con i 2 collari (non le molle)
                    - 121 kg di pesi così distribuiti: 2pz da 20kg, 2pz da 15kg, 2pz da 10kg, 4pz da 5kg, 2pz da 2,5kg, 4pz da 1,25kg, 2pz da 0,5kg.
                    - 2 manubri a vite

                    il tutto a euro 250.56 + euro 31 circa di costi spedizione. Il tutto della Olympian.

                    Se avete qualche consiglio dite pure.
                    Ciao
                    Last edited by Bianko; 23-03-2003, 18:01:40.
                    Codice HTML:
                    <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
                    <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

                    Commenta


                      #25
                      come qualità vai sul sicuro.

                      Commenta


                        #26
                        Non c'è nemmeno bisogno che tu ti scusi Bianko.
                        Ciao ciao

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎