Consigli esperti x gli acquisti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bianko
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 413
    • 0
    • 0
    • Provincia di Cremona (più precisamente Cremasco)
    • Send PM

    Consigli esperti x gli acquisti...

    Ragazzi mi servono vostri pareri. Ho trovato da Giacomelli un bel bilanciere di diametro 28mm lungo 180cm. Il problema è che non gli consegnano più i dischi di quel daimetro bensì quelli da 25mm(quelli da 0,86euro al kg..). Ora dove posso trovare dei disci buoni ma di diametro 28mm? da longoni hanno pure loro i 25mm(gli stessi del Giacomelli). I prezzi della Olympian mi fanno rabbrividire.. Su internet li fanno pagare 1,70euro e rotti al kg!!!!
    Non so più da che parte girarmi!
    Codice HTML:
    <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
    <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
  • PaoloB
    Bodyweb Member
    • Mar 2003
    • 52
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Acquista i dischi da 25 e poi vai da un qualunque fabbro che sicuramente ad un prezzo modico è in grado di allargarti il foro a 28.

    Commenta

    • Bianko
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 413
      • 0
      • 0
      • Provincia di Cremona (più precisamente Cremasco)
      • Send PM

      #3
      Originally posted by PaoloB
      Acquista i dischi da 25 e poi vai da un qualunque fabbro che sicuramente ad un prezzo modico è in grado di allargarti il foro a 28.
      Quelli da 0,86 al kg?? Non sono un tantino approssimativi come precisione a quel prezzo? Se mi dite che non hanno una tolleranza esagerata posso anche prenderli..Non vorrei trovarmi da una parte 30 klg e dall'altra 32 o 28!
      Codice HTML:
      <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
      <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

      Commenta

      • PaoloB
        Bodyweb Member
        • Mar 2003
        • 52
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Non conosco i dischi della Giacomelli quindi non posso esprimermi sulla precisione del loro peso.
        Quello che ti volevo dire è prendi i dischi che ritieni migliori del diametro 25 e portali da un fabbro per fargli allargare il foro.
        Questa è la soluzione più semplice ed economica per risolvere il tuo problema almeno momentaneamente.
        Successivamente quando progredirai con i pesi ti consiglio di acquistare un bilanciere tipo olimpionico da cm.220 con dischi di diam.50.Un buon bilanciere è fondamentale quando i carichi crescono ed il formato 50 è uno standard.

        Commenta

        • Bianko
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 413
          • 0
          • 0
          • Provincia di Cremona (più precisamente Cremasco)
          • Send PM

          #5
          Si pone solo il problema che se passerò alle misure olimpioniche dopo mi toccherà spendere una barca di soldi x i dischi..Un buon bilanciere da allenamento penso tenga bene..Spero + che altro! Qualcuno conosce la qualità dei dischi del Giacomelli?
          Qualcuno sa indicarmi dove posso acquistare dischi con buon rapporto qualità/prezzo? Nun sce la faccio + a girare x internet e in macchina!!!
          Codice HTML:
          <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
          <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

          Commenta

          • MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

            #6
            io dico un'altra cosa:non comprerei un bilancere così corto.
            non entra nel rack.

            Commenta

            • Bianko
              Bodyweb Member
              • Nov 2002
              • 413
              • 0
              • 0
              • Provincia di Cremona (più precisamente Cremasco)
              • Send PM

              #7
              Originally posted by MISTER X
              io dico un'altra cosa:non comprerei un bilancere così corto.
              non entra nel rack.
              e ........ Azz e me lo dici così??? Porca a pensarci è vero!! è largo 120 il rack! Mi serve il 220 allora.. Ma io dico ma xkè li vendono solo la york, la Olympian, la Ivanko??! quelli li fanno pagare una barca di soldi uff! Alla OEMMEBI ho mandato già da + di una settimana la richiesta del catalogo e un msg in cui specificavo cosa mi serviva.. Non ho visto ancora nulla.. Se qualcuno sa consigliarmi qualcosa lo prego di farlo! Miiiiiii quando finirò di costruire sta palestra faccio 'na festa sul serio!
              Codice HTML:
              <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
              <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

              Commenta

              • vabo950
                Bodyweb Member
                • Nov 2002
                • 765
                • 2
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originally posted by Bianko
                e ........ Azz e me lo dici così??? Porca a pensarci è vero!! è largo 120 il rack! Mi serve il 220 allora.. Ma io dico ma xkè li vendono solo la york, la Olympian, la Ivanko??! quelli li fanno pagare una barca di soldi uff! Alla OEMMEBI ho mandato già da + di una settimana la richiesta del catalogo e un msg in cui specificavo cosa mi serviva.. Non ho visto ancora nulla.. Se qualcuno sa consigliarmi qualcosa lo prego di farlo! Miiiiiii quando finirò di costruire sta palestra faccio 'na festa sul serio!
                Pigliati la macchina e vai a fare qualche visita a negozi specializzati e ai centri commerciali. Io ad esempio i pesi li acquisto all'EmmeZeta. Certo non sono supercalibrati però mi accontento.
                Un saluto,
                Valerio

                Commenta

                • MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by Bianko
                  e ........ Azz e me lo dici così??? Porca a pensarci è vero!! è largo 120 il rack! Mi serve il 220 allora.. Ma io dico ma xkè li vendono solo la york, la Olympian, la Ivanko??! quelli li fanno pagare una barca di soldi uff! Alla OEMMEBI ho mandato già da + di una settimana la richiesta del catalogo e un msg in cui specificavo cosa mi serviva.. Non ho visto ancora nulla.. Se qualcuno sa consigliarmi qualcosa lo prego di farlo! Miiiiiii quando finirò di costruire sta palestra faccio 'na festa sul serio!
                  strano che l'OEMMEBI non ti risponda.

                  io proprio da loro ho trovato il mio ottimo bilancere per il rack.

                  Commenta

                  • Bianko
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2002
                    • 413
                    • 0
                    • 0
                    • Provincia di Cremona (più precisamente Cremasco)
                    • Send PM

                    #10
                    x Valerio: Il problema è che qui di centri specializzati ce ne son ben pochi! Ho già girato parecchio ma mica posso andare in giro a caso, non credi ?
                    x Mister x: Sono arrivati i cataloghi Mister..Peccato che non ci sono su i prezzi! Belli davvero i bilancieri! Anche i dischi! Come mai non hai acquistato anche i pesi da OEMMEBI? Ora mando l'email x sapere i prezzi..
                    Codice HTML:
                    <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
                    <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

                    Commenta

                    • MadBebe
                      Essere filiforme
                      • Nov 2000
                      • 12389
                      • 278
                      • 288
                      • Prov. Pisa
                      • Send PM

                      #11
                      Spendete un pò di più all'inizio, evitando di ricomprarre in futuro.

                      Mad
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta

                      • MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originally posted by Bianko
                        x Valerio: Il problema è che qui di centri specializzati ce ne son ben pochi! Ho già girato parecchio ma mica posso andare in giro a caso, non credi ?
                        x Mister x: Sono arrivati i cataloghi Mister..Peccato che non ci sono su i prezzi! Belli davvero i bilancieri! Anche i dischi! Come mai non hai acquistato anche i pesi da OEMMEBI? Ora mando l'email x sapere i prezzi..
                        i prezzi te li mandano via e-mail.
                        chiedili.

                        per i dischi io non li ho presi perchè li compro a meno e molto buoni.

                        però concordo con MAD:meglio spendere un pò di + ma spedere bene poichè ti restano per la vita.

                        Commenta

                        • Bianko
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2002
                          • 413
                          • 0
                          • 0
                          • Provincia di Cremona (più precisamente Cremasco)
                          • Send PM

                          #13
                          Allora ragazzi mi trovo finalmente, forse (spero + ke altro.. ), al dunque della questione dischi-bilanciere.
                          La OEMMEBI ha un bilanciere diametro 28mm, lungo 200 cm (di 220cm non lo hanno se non in versione olimpica e costa + di 300 euro!!) che costa 67 euro. Buono è buono, ma la Olympian ne ha uno da 220 diametro 28 che costa 49,06 euro. Se mi dite che il materiale Olympian è buono opterei per quello!
                          Anche i dischi della Olympian costano meno di quelli della OEMMEBI (1,39 al kg contro 1,90 al kg).
                          Consigliatemi al + presto voi pls che voglio finirla fuori sta palestra casalinga...Son un pochino stufo Ciao
                          Codice HTML:
                          <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
                          <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

                          Commenta

                          • MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            ON vende attrezzatura di primo livello.

                            Commenta

                            • vabo950
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2002
                              • 765
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Originally posted by MISTER X
                              ON vende attrezzatura di primo livello.
                              Ma sono dei ladri per quanto riguarda i costi di trasporto!
                              Un saluto,
                              Valerio

                              Commenta

                              Working...
                              X