Buongiorno!
x PUNK84!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Punk84
scommetto che perderete....
non per altro ma la tua presenza in campo è un incentivo che mi incoraggia a pensarla così
Per la mia presenza in campo, qualche volta ti invito a leggere i voti sulla gazzettaOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
Per la mia presenza in campo, qualche volta ti invito a leggere i voti sulla gazzetta
Napalm 4: lento, macchinoso un brocco che corre per il campo...
Napalm 4,5: corre si impegna, ma dimentica che deve segnare nella porta avversaria....
Napalm 3: meglio non sparare sulla corce rossa
Napalm 2: ma xkè non cambia sport?
Napalm 6: finalmente riesce a stare in campo senza combinare danni per la sua squadra....certo è restato in panchina
ti riferivi a questi
Commenta
-
-
Ora devo andare altrimenti il coach si incazza come sempre..
(stavo per scrivere il Mister mi si incula, ma so che voi siete molto maliziosi! )
A proposito....tua nonna quando me la mandi?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by Punk84
mai
lascia stare ho preso 2 kg in 2 settimane da quando sta qua, porca putt...68,5 sono adessoOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta