Chiudiamo le carceri!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xtian
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 1317
    • 6
    • 0
    • brixia
    • Send PM

caro goku nn è così semplice come dici,è facile dire vogliamo i carceri + duri e bla bla bla...ma ti sei mai trovato in galera?hai mai provato cosa vuol dire avere solo 1ora d'aria x tutto il giorno?e in quell'ora decidere se lavarti o uscire in un cortile di cemento andando avanti e indierto avanti e indietro come un animale in gabbia?dover dividere la cella con magari 7 persone ke nn hai mai visto prima in vita tua,stare zitto agli insulti delle guardie carcerarie x paura ke ti prendano in + persone e ti legnano di botte,nn riuscire a dormire la notte x l'aria irrespirabile e i pianti strozzati dei detenuti? e .....penso ke nn hai mai provato niente di tutto questo!io l'ho vissuta in prima persona e nn certo xkè sono uno spacciatore,ne un mafioso o altri crimini!ma solo x aver salvato un amico ma la legge nn fa distinzioni e senza sapere come sono andati i fatti ti arresta !quindi quando dici ke dovrebbero essere + dure le carceri pensaci,xkè di innocenti ke finiscono in manette c'e ne sono tanti anke io la pensavo come te prima ma poi mi sono dovuto ricredere!
    saluti xtian
    più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Originally posted by Dorian_Gray
      Sulle carceri sapete su cosa dovreste essere incazzati? Costano un sacco di soldi! Fateli lavorare i detenuti e che mantengano loro e il nucleo prigione che hanno intorno (con tanto di riparazioni, attrezzature, secondini ecc) Mica palle di ferro e camice a strisce ma che lavorino quelle 8-9 ore al giorno: la sbattono meglio, hanno meno tempo di pensare a come arricchirsi alla svelta quando escono e tolgono una bella spina al sistema fiscale.
      Naturalmente concordo anche su questo, ebbi modo di scriverlo qualche tempo fa...

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• Kayl595
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 576
        • 0
        • 0
        • AMSTERDAM ***THE NEDERLANDS***
        • Send PM

Originally posted by xtian
        goku di sicuro è facile dire di nn dare la liberta'hai detenuti,sopratutto quando in una cella magari nn ci sei mai stato e nn puoi neanche immaginare come si sta dentro 4 mura e......è vero molti dei ragazzi ke sono kiusi in galera hanno sbagliato,ed è giusto ke pagano!ma a volte dentro le carceri è davvero troppo e dico troppo dura!ricorda ke nn sempre i detenuti sono delinquenti,e di mele marce ke commettono crimini ne esistono ovunque,nn solo nelle celle!dare un pò di liberta'hai ragazzi è + ke giusto!
        saluti xtian

Commenta

• goku77
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 5731
          • 3
          • 0
          • Send PM

Ma finiamola di fare i perbenisti e i falsi buoni.
          Mica gli ho detto io di andare in carcere ai delinquenti.
          E' ora di finirla della oltraggiosa deliquenza dilagante.
          Ma si sono contentissimo che ieri a Napoli un poliziotto ha ucciso un rapinatore, sono anzi non contento che gli altri sono vivi.
          Ma chi se ne frega.
          Basta moralismi.
          Che cosa gli vogliamo fare a quello che ha ucciso a mantova???? eh?? il monumento.
          Ha un curriculum delinquenziale che pure il papa gli darebbe la pena di morte.
          Ma facciamola finita.
          Chi merita le punizioni deve essere punito, chi invece deve essere capito allora è un altro discorso.
          Ciao

Commenta

Working...
          X