caro goku nn è così semplice come dici,è facile dire vogliamo i carceri + duri e bla bla bla...ma ti sei mai trovato in galera?hai mai provato cosa vuol dire avere solo 1ora d'aria x tutto il giorno?e in quell'ora decidere se lavarti o uscire in un cortile di cemento andando avanti e indierto avanti e indietro come un animale in gabbia?dover dividere la cella con magari 7 persone ke nn hai mai visto prima in vita tua,stare zitto agli insulti delle guardie carcerarie x paura ke ti prendano in + persone e ti legnano di botte,nn riuscire a dormire la notte x l'aria irrespirabile e i pianti strozzati dei detenuti? e .....penso ke nn hai mai provato niente di tutto questo!io l'ho vissuta in prima persona e nn certo xkè sono uno spacciatore,ne un mafioso o altri crimini!ma solo x aver salvato un amico ma la legge nn fa distinzioni e senza sapere come sono andati i fatti ti arresta !quindi quando dici ke dovrebbero essere + dure le carceri pensaci,xkè di innocenti ke finiscono in manette c'e ne sono tanti anke io la pensavo come te prima ma poi mi sono dovuto ricredere!
saluti xtian
saluti xtian
Commenta