Non bevete e guidate (immagini forti)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Grande esempio quello di Maurillo

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Napalm
      L'eletto
      • Nov 2000
      • 19260
      • 309
      • 216
      • Marche
      • Send PM

Originally posted by Body80
      Perchè noi (non intendo solo bodybuilders, ma tutta la società) consideriamo l'aspetto esteriore come TUTTO, cosa veramente sbagliata ed è brutto da dire ma sfido chiunque a dimostrare il contrario nel 2000.
      Passando vicino a perdere la vita (cioè veramente TUTTO) penso si ritorni a dare importanza alle picole cose....
      Ogni volta che riguardo le foto mi viene troppo da pensare alla vita come sarebbe sconvolta da una cosa del genere....
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

Se fossi stato in quel ragazzo come minimo non avrei retto, sarei impazzito.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

Re: e' veramete triste

Originally posted by maurillo
          la vita e' bella e vale la pena di viverla e come hai detto tu body e' fatta di tante piccole cose anche di una sola carezza o di un abbraccio.
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Mi piange il cuore per quella povera ragazza. Io se fossi stato al suo posto non so se sarei riuscito a vivere, attaccato come seono all'aspetto estetico
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• MULAN
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 755
              • 0
              • 0
              • fuori dal mondo...
              • Send PM

Originally posted by Napalm
              Sai cos'è? che forse bisogna passarci vicino alla morte....
              Si capiscono tante tante... tante cose...

M.

Commenta

• MULAN
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 755
                • 0
                • 0
                • fuori dal mondo...
                • Send PM

Re: e' veramete triste

Originally posted by maurillo
                direte voi ecco di uovo il buon samaritano ma pultroppo dopo aver visto le foto mi si e' spaccato il cuore....la cosa triste body e' che tu hai avuto la fortuna e sfortuna di vederle solo in foto queste immagini io pultroppo molto spesso le vedo in prima persona sugli interventi..ragazzi che urlano incastrati tra le lamiere che ti implorano di tirali fuori magari con le gambe completamente spappolate,lo so che e' macabro ma una volta ho messo dei pezzi di cervello dentro un sacco della nettezza....dopo tanti anni uno potrebbe dire che ci si fa' l'abitudine beh...alla sofferenza e alla visione della morte non ci si abitua mai anche per noi vigili del fuoco e' terribile fare simili interventi...quando arriva una chiamata in caserma per un incidente stradale mentre sei sul camion ti infili i guanti in lattice ti metti l'elmo il giubbotto anti fiamma e preghi dio o qualunque altra cosa che dentro a quella macchina non ci sia un tuo amico un parente un familiare...o che comunque non sia troppo conciato male perche ha volte in certe situazioni come la ragazza della foto forse e' meglio la morte...scusate se ogni tanto sono noioso ma quando le vivi in prima persona.....2 settimane e' morto un mio collega in autostrada investito da un auto mentre stava soccorendo un altra persona..prudenza ragazzi la vita e' bella e vale la pena di viverla e come hai detto tu body e' fatta di tante piccole cose anche di una sola carezza o di un abbraccio.

Commenta

• billybis
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2002
                  • 386
                  • 0
                  • 1
                  • Tuscany, on the sea.
                  • Send PM

Originally posted by MULAN
                  Si capiscono tante tante... tante cose...

M.
                  A ki lo dici......... ti ricorda niente il Moby Prince??? Io il giorno dopo stavo li sopra......non ho mangiato carne alla brace per 3 mesi!!!!!
                  "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
                  Viandante, arrestati e riverisci.
                  Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

Commenta

• swanz
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2001
                    • 9716
                    • 320
                    • 318
                    • Provincia Varese
                    • Send PM

Originally posted by max_power
                    Stara impietosamente chiedendo di morire povero amore mi ha fatto veramente una pena struggente, sarà dilaniata da dolori in tutto il corpo. Giù di morfina

max_power
                    Sai che penso??

Che il dolore fisico nn sia nulla rispetto al dolore che prova internamente.

Proviamo per un attimo a metterci nei suoi panni ..... guardiamo le nostre vecchie foto ...vediamo come eravamo belli, il che non significa essere muscolosi e tirati, ma semplicemente SANI, ... e ora ci guardiamo allo specchio .....

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Agghiacciante! Meglio se non leggevo questo post!!!
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by billybis
                        A ki lo dici......... ti ricorda niente il Moby Prince??? Io il giorno dopo stavo li sopra......non ho mangiato carne alla brace per 3 mesi!!!!!
                        cavolo.....mi immaginoanzi non posso immaginare forse)che esperienza atroce.

Commenta

• billybis
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2002
                          • 386
                          • 0
                          • 1
                          • Tuscany, on the sea.
                          • Send PM

Originally posted by MISTER X
                          "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
                          Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

Commenta

• billybis
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2002
                            • 386
                            • 0
                            • 1
                            • Tuscany, on the sea.
                            • Send PM

Originally posted by MISTER X

Quando si fà una scelta...la si fà fino in fondo........non credi...???
                            File Allegati

Commenta

• Punk84
                              agitato non mescolato
                              • Jul 2002
                              • 8140
                              • 33
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

Originally posted by swanz
                              Sai che penso??

Che il dolore fisico nn sia nulla rispetto al dolore che prova internamente.

Proviamo per un attimo a metterci nei suoi panni ..... guardiamo le nostre vecchie foto ...vediamo come eravamo belli, il che non significa essere muscolosi e tirati, ma semplicemente SANI, ... e ora ci guardiamo allo specchio .....

quello che una prova dentro di se non è paragonabile all'aspetto estetico

Commenta

• Eddie
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 1331
                                • 0
                                • 0
                                • Toscana
                                • Send PM

Originally posted by max_power
                                Mi dispiace ma non credo ce l'avrei fatta a vedere mio padre in dialisi, con un rene solo, polmoni mal funzionanti, cistifellea asportata, costretto a bombardarsi di farmaci antidolorifici per tutta la vita, costretto ad una perenne degenza a letto. Non ce l'avrei mai fatta, è se n'è andato così, e il mio ricordo che ho di lui è di quell'uomo che sprizzava salute e vitalità da tutti i pori. Ora capisco che è morto perchè mai avrebbe lasciato un brutto ricordo su di lui. Ed io solo così sono riuscito a sconfiggere la terribile depressione che mi ha afflitto solo dopo la sua morte.

max_power
                                Max, ti capisco perchè anch'io mi faccio forza e cerco di stare sereno pensando esattamente le stesse cose che pensi tu.
                                Però, ******* miseria, spesso non riesco a fare a meno di pensare che ci sono anch'io su questa terra, e io PRETENDO ancora un abbraccio, un consiglio, un sorriso del mio babbo e in quei momenti penso che pur di riabbracciarlo, beh, sarei disposto anche a portarlo in giro su una carrozzina. Poi mi sento un egoista del ***** e mi pento...esattamente come sto facendo ora...anche solo di avere pensato una cosa del genere....
                                ciao
                                PS
                                ragazzi, io sono terribilmente dispiaciuto per quella ragazza e non oso immaginare quanto soffra. D'altro canto, la vita spesso è troppo stronza e non ci permettere di pensare pienamente a quanta sofferenza c'è nel mondo. Momenti come questi devono servire a insegnarci quanto sia importante impegnarsi per cercare di far star bene chi ci sta intorno, e anche quanto sia giusto coccolarci e trattarci bene. Nessun cinismo ma "fronte comune" contro le asprezze della vita.
                                E a chi fa il coglione in macchina...botte da orbi.
                                < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                                Depeche Mode

Commenta

Working...
                                X