Non bevete e guidate (immagini forti)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Originally posted by Napalm
    Era una battuta quella che avevo fatto...l'ho editata perchè non mi sembrava opportuna in questo contesto
    bravo

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originally posted by Napalm
      Condivido pienamente, ma come si fa a dire meglio morire?
      Come si fa a dire che è meglio vivere ?

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by arabafenice
        mio dio???? scusa da un ateo non la capisco questa affermazione
        è un modo di dire,un intercalare.

sono ateo del tutto,ma sindacare su una frase così mi sembra esagerato.

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by criss
          ....io nn vado in chiesa...ma credo nell'esistenza di qualche essere superiore, xo' forse certe cose nn succedono a caso...forse c'è un xchè.....anche se ci risulta' molto difficile capirlo
          difficile capirlo?
          un motivo?

non esiste motivo per cose così e se esistesse un Dio che lo permette per un motivo a noi incomprensibile io mi rifiuterei cmq di seguirlo.

Commenta

• arabafenice
            Body Builder
            • Aug 2000
            • 4408
            • 0
            • 0
            • Monza
            • Send PM

Originally posted by max_power

max_power

non ho parole per quello che scrivi...

Commenta

• arabafenice
              Body Builder
              • Aug 2000
              • 4408
              • 0
              • 0
              • Monza
              • Send PM

Originally posted by MISTER X
              è un modo di dire,un intercalare.

sono ateo del tutto,ma sindacare su una frase così mi sembra esagerato.
              era una benevola provocazione

Ciao
              A

Commenta

• arabafenice
                Body Builder
                • Aug 2000
                • 4408
                • 0
                • 0
                • Monza
                • Send PM

difficile capirlo?
                un motivo?

non esiste motivo per cose così e se esistesse un Dio che lo permette per un motivo a noi incomprensibile io mi rifiuterei cmq di seguirlo.

beh fin dall'inizio c'è stato qualcuno che si è messo allo stesso piano di Dio quindi qui non fai eccezione

Ciao
                A

Commenta

• Body80
                  ThiBezzerra Tupperware
                  • May 2000
                  • 17871
                  • 695
                  • 442
                  • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                  • Send PM

max_power
                  Perchè noi (non intendo solo bodybuilders, ma tutta la società) consideriamo l'aspetto esteriore come TUTTO, cosa veramente sbagliata ed è brutto da dire ma sfido chiunque a dimostrare il contrario nel 2000.
                  Passando vicino a perdere la vita (cioè veramente TUTTO) penso si ritorni a dare importanza alle picole cose....
                  Ogni volta che riguardo le foto mi viene troppo da pensare alla vita come sarebbe sconvolta da una cosa del genere....
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Matt Hardcore
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2002
                    • 1104
                    • 16
                    • 1
                    • Rimini - Milano - verso l'infinito e oltre...
                    • Send PM

Originally posted by Max_79
                    *****, mi spiace Matt.
                    Certo che e' beffardo il destino...

Bye
                    Vabbè, ho omesso di dire alcune cose di mio padre, però *****... non posso concepire, ancora una volta di più, come una persona possa togliersi la vita, confrontando con storie del genere.
                    Questa ragazza è ... DISTRUTTA. Un manichino umano. Eppure vive. Nessuno di noi può immaginare che dolore prova ogni giorno, eppure vuole vivere...
                    Mio padre invece si è impiccato... e io continuerò a domandarmi sempre che il senso non c'è, nessuna giustificazione.

www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

Commenta

• Punk84
                      agitato non mescolato
                      • Jul 2002
                      • 8140
                      • 33
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

difficile capirlo?
                      un motivo?

pure io

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Originally posted by arabafenice
                        non ho parole per quello che scrivi...
                        Ognuno esprime la sua opinione in relazione all'educazione che ha avuto.

max_power

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Originally posted by Body80
                          Perchè noi (non intendo solo bodybuilders, ma tutta la società) consideriamo l'aspetto esteriore come TUTTO, cosa veramente sbagliata ed è brutto da dire ma sfido chiunque a dimostrare il contrario nel 2000.
                          Passando vicino a perdere la vita (cioè veramente TUTTO) penso si ritorni a dare importanza alle picole cose....
                          Ogni volta che riguardo le foto mi viene troppo da pensare alla vita come sarebbe sconvolta da una cosa del genere....
                          E allora ci poniamo in modo analogo davanti a questi fatti. Anch'io penso a come sarebbe sconvolta la mia vita da una cosa di questo tipo e personalmente, stare là pieno di dolori alla pelle, con una pelle che sanguina costantemente e con costanti emorragie, sedato con litri di morfina, preferirei morire. Poi vedi, non è tanto l'aspetto fisico quello che mi preoccupa, quanto quello di non potere condurre una vita normale, per il fatto che comunque non sia autosufficiente. Questo è ancora peggiore, senza contare la sofferenza che già ti da il male. Io penso che la voglia di morire nasca dalla consapevolezza dello stato individuale. Ovvio che un handicappato mentale, non avendo consapevolezza del suo stato, è la persona più felice del mondo. E questa soglia di consapevolezza è individuale , per cui rispondo anche a matt-hardcore per quanto riguarda suo padre. Tuo padre ha visto il suo stato di sofferenza individuale e si è tolto la vita, tutto qui.

max_power

Commenta

• chomog
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2002
                            • 9814
                            • 99
                            • 1
                            • Napoli
                            • Send PM

Ragazzi devo dire la verità, quando ho visto le foto postate da Body80, ho pensato che fossero immagini troppo forti...poi però ho iniziato ad analizzare meglio quel che era successo prima e dopo alla povera ragazza.

Sono cose che ti fanno pensare, di quanto sei fortunato, di quanti problemi inutili a volte ti fai per delle sciocchezze e ...... di quanto poco sfrutti il tempo di vivere che hai.

Su alcuni siti, oltre che leggere le varie operazioni, i molteplici stati d'animo negativi ed i dolori che questa ragazza ha sopportato, ho potuto notare il suo attaccamento per la vita.

E' fantastico vedere persone così, mentre ce ne sono altre che in alcuni momenti vorrebbero chiudere tutto e farla finita, lasciandosi tutto alle spalle, vi sono persone come questa, che lottano fino alla fine per ripartire da zero.

Sui siti dicevano, che era una persona abbastanza incontentabile, quando si lasciò con un suo ex, non voleva più studiare...dopo l'incidente ha dichiarato di provare un senso di rinascita, festeggia il suo compleanno, anche il giorno dell'incidente, perchè dice di esser di nuovo rinata. Partire di nuovo da zero, esser aiutata per mangiare, per vestirsi, per vedere {senza palpebre necessita di una lubbrificazione all'occhio, artificiale, cioè con colliri, ecc...}.
                            Pensate che al momento sta frequentando anche l'università.
                            Queste cose se in un primo tempo, ti fanno paura, per il "diverso" ti mettono sconforto ed angoscia e ti demoralizzano, dopo ti fanno apprezzare meglio la vita.

La cosa brutta, è che a volte, si impara anche dagli errori delle altre persone.

p.s. ho fatto un post anche su TFP, se vi va leggetelo

Commenta

• Punk84
                              agitato non mescolato
                              • Jul 2002
                              • 8140
                              • 33
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

Originally posted by Body80
                              il valore estetico nel 2000 è tutto....è sbagliato ma è così...ti accorgi solo in seguito ad una sciagura di quanto sia effimero...il problema alla fine sta nel rapporto tra le persone, tutto è basato sull'immagine.....quindi ripeto questa donna ha avuto un coraggio incredibile a decidere di non morire (anche grazie alle cure mediche chiaro) poichè non si preoccupa dei commenti altrui..

Commenta

• joepiada
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2001
                                • 3946
                                • 45
                                • 15
                                • piacenza
                                • Send PM

Si, mistero, vuole solo il suo male. Già la vita è piena di sofferenze e tribolazioni, ma vivere così è solo fare male a sè stessi.

max_power
                                solo per questa frase saresti da ignore list PERENNE.
                                praticamente stai dicendo ad una persona che sta combattendo una strenua lotta che la sua vita è una merda e che sarebbe meglio morire.
                                il mio "mistero" era ironico...ovvio che se non vedi in faccia la morte continuerai a sottovalutare la vita sempre e comunque.
                                chi può volere il suo male??????spiegamelo!!!
                                L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

Working...
                                X