Non bevete e guidate (immagini forti)
Collapse
X
-
purtroppo il suo esempio servirà a poco...la maggior parte delle persone ci penserà la prima volta che risale in macchina e poi via come prima....
la vita è già appesa ad un filo così,perchè cercare VOLONTARIAMENTE di spezzarla?
x max power:è ovvio che le 40 operazioni erano di chirurgia plastica.ma se non c'è più la tua pelle il chirurgo mica se la può inventare.
chiedere di morire?non credo proprio.la maggior parte delle persone per le quali noi diremmo "avrei preferito morire" è più attacata alla vita degli altri che si suicidano perchè la vita non va come vuole loro....
body,è vero che i nostri problemi sono ridicoli di fronte a certe cose,ma ognuno affronta le difficoltà che gli vengono poste.a noi per ora (e tocchiamo ferro attributi e tutto....) vengono posti problemi per fortuna più piccoli.
se uno vive col pensiero di quello che gli può succedere...beh quella si che è "non vita"...L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Ma chi ci assicura che si tratti di una storia vera ?..e se fosse un fotomontaggio..e se quella non fosse lei ?...
mi sembra un dubbio legittimo...ci sono tante cazzate che girano in rete..no..un po' come la storia dei gatti allevati sottovetro e i vari fotomontaggi che si vedono su rotten..ecc ecc...
Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...
Commenta
-
-
C'è anche il sito che ha messo su Max (io nn lo sapevo esistesse) con i filmati che hanno fatto vedere in America in Tv....FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by joepiada
chiedere di morire?non credo proprio.la maggior parte delle persone per le quali noi diremmo "avrei preferito morire" è più attacata alla vita degli altri che si suicidano perchè la vita non va come vuole loro....Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
porcammerda stavo iniziando a mangiare il riso proprio ora
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
C'è anche il sito che ha messo su Max (io nn lo sapevo esistesse) con i filmati che hanno fatto vedere in America in Tv....
Commenta
-
-
cmq devo dire che queste foto mi hanno fatto davvero impressione..ne ho viste tante in rete ma mai nessuna foto mi aveva fatto questo effetto...
povera ragazza mi spiace tanto ma l'hanno trasformata in un mostro..e' inguardabile...
Commenta
-
-
e un'altra cosa vorrei aggiungere..quello che e' successo e' atroce..pero' pensiamo anche a tutti quelli che in incidenti come questi hanno perso la vita e non ci sono piu'..certo ora mi chiedo se e' meglio sopravvivere o finire ridotti cosi'...
Commenta
-
-
Originally posted by joepiada
x max power:è ovvio che le 40 operazioni erano di chirurgia plastica.ma se non c'è più la tua pelle il chirurgo mica se la può inventare.
chiedere di morire?non credo proprio.la maggior parte delle persone per le quali noi diremmo "avrei preferito morire" è più attacata alla vita degli altri che si suicidano perchè la vita non va come vuole loro....
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta