le donne la si allenano davvero come sulle riviste?
Palestra top a ny
Collapse
X
-
Si ne ho fatte qualcuna evitando figure demmerda ma se provo a metterle sto ***** di tapatalk mi chiede l'iscrizione... Poi magari provo! Confermo le donne fanno rematore alla hammer a un braccio con two plates e si vestono come nei video di flex... Ripeto, è una palestra molto hardcore! Se andate a ny passateci
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Che top queste palestre, sembra di essere dentro ad un articolo di palestra sulle riviste americane.. per me è sarebbe un sogno lavorare o allenarsi li. E poi ti chiedi come mai l'italia sforna cosi pochi campioni, solo ad entrare li inizi a sentire i muscoli crescere da soli
Quanto hai pagato un entrata? Ti sei informato per gli abbonamenti? Cosi giusto per curiositàOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
-
Belle le foto. Si vede che c'è un'altra mentalità!Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Nulla contando che nella mia palestra costa 60 al mese se fai l'annuale e 75 se prendi il mese singolo.. Contando che c'è anche il cambio una palestra del genere costa pochissimo che sogno!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioNulla contando che nella mia palestra costa 60 al mese se fai l'annuale e 75 se prendi il mese singolo.. Contando che c'è anche il cambio una palestra del genere costa pochissimo che sogno!Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChe ladri, 75 al mese...
E' nella media.. Qui è tutto cosi, anzi se proprio è una delle meno costose (non la meno costosa)..
Hai trovato qualche grosso grosso?Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
Commenta