prendono per i fondelli o cosa?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • riddick_bowe
    Bodyweb Member
    • Feb 2015
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

prendono per i fondelli o cosa?

salve a tutti ragazzi..faccio palestra da 4 mesi..ho sempre fatto solo pugilato..sono alto 180 circa per 89 kg adesso..ma lasciato il pugilato ero arrivato a pesare 121 kg..vabbe' tralasciando me volevo parlarvi di alcuni tipi su youtube che dicono di aver fatto un cambiamento enorme in 1 anno di palestra..
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

premetto che sono contro gli anabolizzanti ma non condanno chi li usa..ognuno fa della propria vita cio' che vuole..cio' che mi da piu' fastidio e' che insistono nel dire che sono natural..ed io mi chiedo sara' vero? cavolo sono dei ragazzi giovanissimi gia' stanno a usare steroidi fai da te? poi per sentito dire so' che costano anche parecchio..secondo voi sono naturali e dio gli ha donato una genetica da paura oppure hanno preso aiutini?
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36220
    • 770
    • 301
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Non si parla di doping: leggi il regolamento per cortesia

Chiudo
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo