Annuncio

Collapse
No announcement yet.

..for giaduiotta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    BILL te piglia per i culetto perchè è stato un mio ordine.

    la mia donna fa quello che io le ordino.

    Commenta


      #17
      Originally posted by MISTER X
      BILL te piglia per i culetto perchè è stato un mio ordine.

      la mia donna fa quello che io le ordino.

      2 cose pischelletto!

      a) MIA donna: nun t'allargà!!! Sono io quella che decide se-quando-perchè-dove-con chi-cosa... ecc.. ecc... semmai tu potresti essere MIO se e solo se io avessi tempo di pensare se la cosa mi va oppure no!

      b) le ORDINO: ordino??? Ordinare, nel senso di mettere a posto i fogli caduti a terra? Ordinare nel senso di mettere in fila le matitine?? No perchè a casa mia è finito il tempo degli ordini, l'unica persona che mi dà ordini, pure contro la mia volontà purtroppo a volte, sono IO STESSA!

      A cuccia, zebrina!

      GRRRR!!!!


      ih..ih..ih... ma quanto mi fai divertire certe volte!!!

      SMACK!

      M.

      Commenta


        #18
        Originally posted by MULAN
        2 cose pischelletto!

        a) MIA donna: nun t'allargà!!! Sono io quella che decide se-quando-perchè-dove-con chi-cosa... ecc.. ecc... semmai tu potresti essere MIO se e solo se io avessi tempo di pensare se la cosa mi va oppure no!

        b) le ORDINO: ordino??? Ordinare, nel senso di mettere a posto i fogli caduti a terra? Ordinare nel senso di mettere in fila le matitine?? No perchè a casa mia è finito il tempo degli ordini, l'unica persona che mi dà ordini, pure contro la mia volontà purtroppo a volte, sono IO STESSA!

        A cuccia, zebrina!

        GRRRR!!!!


        ih..ih..ih... ma quanto mi fai divertire certe volte!!!

        SMACK!

        M.

        *****...quanto vi voglio bene!!!! Della serie LUI..LEI L'ALTRO.....
        "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
        Viandante, arrestati e riverisci.
        Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

        Commenta


          #19
          Originally posted by MULAN
          2 cose pischelletto!

          a) MIA donna: nun t'allargà!!! Sono io quella che decide se-quando-perchè-dove-con chi-cosa... ecc.. ecc... semmai tu potresti essere MIO se e solo se io avessi tempo di pensare se la cosa mi va oppure no!

          b) le ORDINO: ordino??? Ordinare, nel senso di mettere a posto i fogli caduti a terra? Ordinare nel senso di mettere in fila le matitine?? No perchè a casa mia è finito il tempo degli ordini, l'unica persona che mi dà ordini, pure contro la mia volontà purtroppo a volte, sono IO STESSA!

          A cuccia, zebrina!

          GRRRR!!!!


          ih..ih..ih... ma quanto mi fai divertire certe volte!!!

          SMACK!

          M.
          io so l'UOMO.

          io sono colui che pretende,ordina,fa e distrugge.

          io posso.


          tu OBBEDISCI......














          p.s:ti adorooooooooo........

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎