I fatti del G8

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sonny squat
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2014
    • 434
    • 90
    • 107
    • आफ्नो कुखुरा
    • Send PM

Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
    fra questi proprio Placanica, colui che ha ucciso Carlo Giuliani.
    E' stato chiamato all'improvviso e, pur non avendo alcun tipo di preparazione, si è ritrovato a dover gestire una camionetta in mezzo a un gruppo di invasati.
    vero...basta vedere che fine ha fatto placanica
    Originariamente Scritto da thetongue
    una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava

Commenta

• shaitan
      Bodyweb Senior
      • May 2014
      • 1325
      • 62
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Baldo infatti i tribunali italiani ci hanno pensato alla Diaz e a bolzaneto. E hanno concluso - loro non io (che potrei essere d'accordo o meno) - che fu tortura ma in Italia non era un reato previsto.

Io non ci vedo molto di clamoroso in questa sentenza perche' sono le stesse cose che diceva la cassazione nel 2012. Di clamoroso c'e' che dal 2012, anzi dal 2001 nell'ordinamento italiano non e' cambiato una cippa lippa a riguardo.

Ma immagino che una persona che non faccia apatica retorica (lol parlando di parole a caso solo perche' hanno un bel suono vicino) e conosca la propria storia (cit.) le sentenze se le sia lette.
      Last edited by shaitan; 10-04-2015, 20:52:21.

Commenta

• Baldo65
        Bodyweb Senior
        • Apr 2013
        • 1381
        • 81
        • 20
        • Padova
        • Send PM

Ma io mica sono un giudice, posso permettermi il lusso di dare la mia opinione senza patemi giuridici.
        Poi ti dico che io solitamente le sentenze che ritengo di pubblico interesse me le leggo, ma evidentemente come ho detto in principio dei poveretti torturati alla diaz me ne frega una gran c@##o.
        <<IL MIO DIARIO>>​
        [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

Commenta

• sonny squat
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2014
          • 434
          • 90
          • 107
          • आफ्नो कुखुरा
          • Send PM

Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
          Ma io mica sono un giudice, posso permettermi il lusso di dare la mia opinione senza patemi giuridici.
          Poi ti dico che io solitamente le sentenze che ritengo di pubblico interesse me le leggo, ma evidentemente come ho detto in principio dei poveretti torturati alla diaz me ne frega una gran c@##o.
          non servono "patemi giuridici" (non so esattamente cosa siano), basterebbe un minimo di logica nell'argomentare le proprie tesi...
          Originariamente Scritto da thetongue
          una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava

Commenta

• Baldo65
            Bodyweb Senior
            • Apr 2013
            • 1381
            • 81
            • 20
            • Padova
            • Send PM

Fortuna che ci sei tu allora.
            usa un dizionario.
            <<IL MIO DIARIO>>​
            [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

Commenta

• KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36491
              • 1,567
              • 2,363
              • Borgo D'io
              • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
              La Repubblica Italiana ha una polizia adeguata al penoso livello delle sue istituzioni.
              esatto, e la colpa non è tanto del singolo carabiniere/poliziotto quanto dei vertici.
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
              X