If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bah, non sei un punkettone DOC se non ti piacciono almeno i nofx.
sono ambrosia.
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
il vero punk mi spiace ma e' quello dei nofx.
a te piacciono le canzonette, a me piace quello piu *****ne e incazzato, e' solo questione di gusti.
e poi rancid e' quasi ska in pratica... carucci e sicuramente meno commerciali dei GD.
i green day se so ROVINATI.
ail bi luking for bla bla... MA VAFFANCULO!
i misfits spaccano e ti do ragione, almeno su quello
assaggiati gli audioslave che sono eiaculatori.
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Originally posted by criss ...ho un'amica(la mia ex)che ha la madre ad Erice...e allora conosco abbastanza quei posti...se vengo mi piacerebbe molto conoscerti di persona...
sono stato anche alla riserva dello zingaro...un posto fantastico.
azz ci son stato anch'io in quel posto!! E' a dir poco stupendo..Il mare è una favola veramente! Avevo un amico che ha i parenti a Mazara del Vallo e abbiam passato le vacanze là..Bella la Sicilia davvero..
Codice HTML:
<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p><p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
Cmq era ora sì che venisse questo clima! Inizia la 'mia' stagione finalmente! Adoro la primavera..Me dà na carica!
Codice HTML:
<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p><p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
Originally posted by criss ...ho un'amica(la mia ex)che ha la madre ad Erice...e allora conosco abbastanza quei posti...se vengo mi piacerebbe molto conoscerti di persona...
ERICE?
che posto da favola.
uno dei 4 miei + cari amici è nato lì.
lì ha tutti i parenti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta