ragazzi ma è una mia sensazione o fa davvero caldo...io già giro senza giubbotto, ed il pomeriggio a maniche corte...
ma che caldo fa
Collapse
X
-
Commenta
-
-
19 gradi alle 13, qua in Bovisa a Milano..
Mentre andavo a casa a mangiare finestrino giù, braccio fuori.. mi mancavano gli okkiali da sole e mi scambiavano per MarcoloneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originally posted by Socio
Mentre andavo a casa a mangiare finestrino giù, braccio fuori.. mi mancavano gli okkiali da sole e mi scambiavano per Marcolone
cmq finalmente....queste guiornate mi piaciono si può stare più tempo all'aperto e tutto il resto
Commenta
-
-
Originally posted by Socio
Mentre andavo a casa a mangiare finestrino giù, braccio fuori.. mi mancavano gli okkiali da sole e mi scambiavano per Marcolone
pero' con RIN a manetta, house paura e cazzatielle da terronazzo del genere
appena riesco mi faccio una foto con quelli che ho comprato, sono grossi come il parabrezza della mia carFrase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
Originally posted by marcolone
io sara' 1 settimana che lo faccio con gli occhiali da sole, caro il mio inferiore
pero' con RIN a manetta, house paura e cazzatielle da terronazzo del genere
appena riesco mi faccio una foto con quelli che ho comprato, sono grossi come il parabrezza della mia car
Commenta
-
-
amore mio, con questo non toglie i miei cd dei satanic surfers, nofx, millencollin, sick of it all, ratm, system of a down, downset, kid rock e altra robetta leggera che cycla nella mia autoradio.Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
Re: m
Originally posted by buldozer
da me oggi cera gente in spiaggiasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Re: Re: Re: mm
Originally posted by buldozer
e si , ***** devo tirarmi un poco se no faccio una figuraccia.........
io 2 anni fa son stato a San Vito Lo Capo...bellissimo...mi sembrava di essere ai Caraibisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Ben detto, infatti immancabilmente come le gemme e le foglie ecco spuntare prima timidamente poi irruente lo sciame riunito delle studentesse urbinati con i loro occhiali le loro pose plastiche l'andatura ora oziosa ora affrettata: che spettacolo meraviglioso!
Quale differenza con le figure coperte di sciarpe e indumenti pesante che affollano gli angusti e torbidi pub strapieni...
Non amo molto il sole e la luce ma come non posso rimanere incantato di fronte a tanta meraviglia?Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
Originally posted by marcolone
amore mio, con questo non toglie i miei cd dei satanic surfers, nofx, millencollin, sick of it all, ratm, system of a down, downset, kid rock e altra robetta leggera che cycla nella mia autoradio.
Commenta
-
Commenta