convert_url_to_bbcode_callback('convert_url_to_bbcode_callback('A molti non faranno piacere le mie parole, ma purtroppo è così. Troppi medici basano le proprie conoscenze su tomi vecchi di decenni, non sono aggiornati sugli studi più recenti e,come purtroppo tutti quelli che non frequentano la palestra (e moltissimi che la frequentano) non riescono ad allontanare quel "fantasma" che purtroppo aleggia intorno al nostro sport (a buon intenditore...) e che conferisce un'idea di malsano,di deleterio...un "bodydestroying" più che altro...per non parlare, come ho detto,della loro deformazione professionale circa "il soggetto medio",che cristallizzano in una irrealistica omeostasi....scordando troppo spesso il duplice significato di pharmakon....anche un veleno, assunto in certi modi,può migliorarti la vita....', '')', '')
Integratori: fenomeno commerciale/efficacia oggettiva
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
convert_url_to_bbcode_callback('Un soggetto che mangia e si allena col cervello...soprattutto superati i 30 anni...che non si appanza né fa diete da sudan...cura il cardio,lo stretching,il riscaldamento...si allena bene..segue uno stile di vita sano...in termini di salute non ha da invidiare che una strettissima cerchia di persone,e se ci si sofferma al fatto che assume 1,5 gr di pro/kg e quindi si spaccherà fegato e reni,o che a 50 anni avrà le articolazioni ridotte un colabrodo perché fa pesi.....semplicemente si parla per dare aria alla bocca', '')Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
convert_url_to_bbcode_callback('Quindi attenendosi ad una dieta standard...non si possono ottenere buoni risultati? Non che sia interessato ad avere un fisico da culturista... il mio obbiettivo e' guadagnare in forza ed avere un buona definizione muscolare...un bel fisico armonioso', '')
Commenta
-
-
convert_url_to_bbcode_callback('Cosa significa "standard"?Se vuoi dimagrire vai in ipo,se vuoi crescere vai in iper. Semplice. Se poi credete che 2 grammi di proteine x kilo vi distruggano l'organismo,andate da un dietologo, magari a colazione vi mette pane e nutella + spremuta', '')
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tobix888 Visualizza Messaggioconvert_url_to_bbcode_callback('mi basterebbe mantenere il mio peso attuale e ridurre la massa grassa e trasformarla in massa magra..', '')Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
Commenta