penso che mr oat stesse facendo un discorso inerente il lato salutistico, non inerente al bodybuilding
Integratori: fenomeno commerciale/efficacia oggettiva
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioAd esempio certi in massa non riescono a mangiare molto, un bel frullato di gainer e via... sapore gradevole e tutto sommato sono kcal facili facili da ingerireI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Per quel poco che ti danno gli integratori costano davvero troppo
E' da folli spender 150/200 euro al mese per dei risultati minimiOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioPer quel poco che ti danno gli integratori costano davvero troppo
E' da folli spender 150/200 euro al mese per dei risultati minimiI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiogli integratori che non ho mai capito sono quelli per il "pump".
cioè dico, tanto hanno un'efficacia talmente di "breve durata" che uno cosa se ne fa, boh
Per farla breve,un muscolo che viene largamente irrorato di sangue e viene gonfiato più di quanto dovrebbe,ha un elasticità maggiore che permette una altrettanta maggiore crescita.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggioassolutamente vero. io ormai uso solo le pro in polvere...giusto per comodita'.
Diciamo che l'efficacia degli integratori andrebbe quantificata, ad esempio se un integratore mi costa 50 euro e in una scala di efficacia da 1 a 100 ha 2 di certo non lo vado a comprare.
Ovvio che se ho soldi da spendere 2 di qua 2 di la compri tante cose è sommando tutto hai dei guadagni ma per l'utente medio della palestra per me è inutile comprare barattoli su barattoli di integratori.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioAnch'io la pensavo così,poi un noto e rispettato utente di bw che ha calcato i palchi con soddisfazione, mi ha spiegato tecnicamente la funzione del pump.
Per farla breve,un muscolo che viene largamente irrorato di sangue e viene gonfiato più di quanto dovrebbe,ha un elasticità maggiore che permette una altrettanta maggiore crescita.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioAnch'io la pensavo così,poi un noto e rispettato utente di bw che ha calcato i palchi con soddisfazione, mi ha spiegato tecnicamente la funzione del pump.
Per farla breve,un muscolo che viene largamente irrorato di sangue e viene gonfiato più di quanto dovrebbe,ha un elasticità maggiore che permette una altrettanta maggiore crescita.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Si infatti mi rendo conto che se uno dovesse usare tutti gli integratori consigliati dai vari commercianti di codesti prodotti sarebbero 2/3/400€ al mese, cosa che penso in pochi possono fare.
certo che la comodità di prendersi dietro uno scackers è infinita rispetto a doversi cucinare un giorno si e uno no pollo/tacchino/albume ecc...... Io in questo periodo prendo le whey solo postWO ma ovviamente sarebbe più comodo 2/3 shaker al di.......
ho letto che qualcuno ha parlato di tribùlus o maca e compagnia bella, ma quindi dopo i 30 anni hanno un senso?
ho anche letto di dosaggi alti, tipo?
effetti collaterali di questi prodotti diciamo tonificanti e PRO testo ( dicono loro)
ciao
Commenta
-
-
Per farla breve,un muscolo che viene largamente irrorato di sangue e viene gonfiato più di quanto dovrebbe,ha un elasticità maggiore che permette una altrettanta maggiore crescita.
Cioè se in un anno di assunzione di tale integratore, tolto l'effetto subitaneo di qualche ora di "pompaggio", ho guadagnato 50gr sulla bilancia e 2mm di petto o braccio, reputo quell'integratore EFFICACE? ( ed efficiente)
Mah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiogli integratori che non ho mai capito sono quelli per il "pump".
cioè dico, tanto hanno un'efficacia talmente di "breve durata" che uno cosa se ne fa, bohOriginariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiobah oddio sarebbe bello riuscire ad apprezzare il passaggio dalla teoria alla pratica, e a quantificare tale dato.
Cioè se in un anno di assunzione di tale integratore, tolto l'effetto subitaneo di qualche ora di "pompaggio", ho guadagnato 50gr sulla bilancia e 2mm di petto o braccio, reputo quell'integratore EFFICACE? ( ed efficiente)
Mah...Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggioproprio perchè non hai dati alla mano non poi usare questa ironia,ma gente che sul body building e sulla crescita muscolare ci studia,dice che è assolutamente fattibile.
i miei dubbi persistono su quel fattibile, non solo se sia possibile o meno, ma anche del quanto, nel caso positivo
( per dire, un po come la spinta ormonale dello squat....)
Commenta
-
-
Miti e leggende infatti non finiscono mai .... In palestra vedo gente che beve MENTRE si allena Gainer da 1000kal oppure 100 gr di vitargo mischiati a 10 di bcaa e 30 di pro (robe che sottosforzo io poterei vomitare ) e dice questo serve a riempire i muscoli, perché pompano i vari nutrienti nel muscolo .....
gente che dice se fai squat ti crescono i muscoli anche sulle orecchie e il testo va alle stelle...
bhoooo ognuno ha la sua teoria...... Certo che ricaricare il corpo prima durante e dopo allenamento con una giusta integrazione penso sia assodato dia i sui risultati , senza quegli integratori cosa facciamo mangiamo pollo prewo+pollo durante wo e pollo post wo?
cacchio io non riuscirei!!
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioproteine in polvere, bcaa, creatina etc. sono tutte sostanze presenti in una dieta apposita ben fatta per il BB, e carenti in una dieta abbozzata in cui potrebbero essere recuperati tramite integratori....
che gli integratori siano utili solo a chi fa una dieta perfetta è un altro dei falsi miti del BB duro a morire
Gli integratori che a mio avviso possono essere utili sono il multivitamino ed in particolare la Vit C.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Su questo hai ragione,ma il bb vive su un equilibrio così delicato che tutto ciò che vale la pena considerare,lo si sperimenta.
Alla fine questo sport è proprio questo,un esperimento constate sul proprio corpo in relazione a sostanze,integratori e tecniche di allenamento.Tolte le basi del ''mangia e spingi'',tutto il resto è una percentuale estremamente ridotta che contorna questo mondo,sta a noi poi decidere cosa è bene per il nostro corpo e cosa non lo è.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta