In Inghilterra,10 leoni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Administrator
    • Feb 2002
    • 73593
    • 2,381
    • 2,928
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originally posted by MadBebe
    accidenti a quella ***** della sua ex moglie.

Mad

io me la ravanerei alla grande

Commenta

• Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Originally posted by MadBebe
      Montella a sbagliato un gol come una casa, accidenti a quella ***** della sua ex moglie.

Mad
      già davvero un gran peccato quell'errore...

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by Steel77

io me la ravanerei alla grande
        siamo in due.

mentre Montella fa gol in campo io e fo gol nella su moglie.

Commenta

• fede79
          Stratocaster Addicted
          • Oct 2002
          • 4122
          • 290
          • 14
          • Roma
          • Send PM

Non si può sempre attribuire la colpa alla moglie e altre cose del genere, viene pagato fior di quattrini e poi tutti hanno dei problemi, questa non deve essere una giustificazione.
          Totti sicuramente ha sbagliato (è capitano e SIMBOLO della Roma) e concordo con chi ha detto che lui ha allungato il braccio sia per poter contrastare il difensore (schifoso) sia per colpirlo, ma non da espulsione tenendo presente l'importanza della partita, i falli da cartellino rosso sono ben altro, cmq il 4° uomo conta sempre di meno (che ***** lo pagano a fare?), ora speriamo nell'ultima partita contro l'Ajax.
          FORZA ROMA
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

Commenta

• Sayan
            Bodyweb Member
            • Jan 2003
            • 226
            • 0
            • 0
            • Nella capitale d'Italia
            • Send PM

Ammazza quanti siete...

Bella per voi, ma dove eravate finiti?Pensavo d'essere l'unico a tifare l'as...oh, in alto i cuori e fuori la voce...fateve sentì..
            un abbraccio
            GRAZIE DIO CHE MI HAI FATTO ROMANO E ROMANISTA!POPOLO GIALLOROSSO, IN ALTO I CUORI E FUORI LA VOCE...ROMA!

Commenta

• The Lyon
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 5164
              • 2
              • 0
              • S.P.Q.R.
              • Send PM

a.s. R O M A - <FONT SIZE="9"> M E R D A </FONT>
              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Sayan
                Bodyweb Member
                • Jan 2003
                • 226
                • 0
                • 0
                • Send PM

la beffa...

Originally posted by Punk84
                riguardando il replay io non vedo la volontarietà della manata bensì secondo me lui allunga il braccio per potersi appoggiare sul difensore per impedirgli di ostacolarlo..
                E nonostante molte riviste inglesi tra i quali il famoso "the sun" hanno detto che Keown dovrebbe vergognarsi per quello che ha fatto,chiamandolo addirittura "attore" (che humor questi albionici!) il pupo rischia ben TRE giornate di squalifica...è proprio vero che a livello internazionale non contiamo un *****...penso che ci sarà una sanzione pesantuccia pure per Vieri..vabbè...
                GRAZIE DIO CHE MI HAI FATTO ROMANO E ROMANISTA!POPOLO GIALLOROSSO, IN ALTO I CUORI E FUORI LA VOCE...ROMA!

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

secondo me c'era intenzionalita'...e credo che il regolamento parli chiaro,pero',si sarebbe potuto sanzionare con un giallo ma il nostro ATTORE DI MERDA ha fatto si' con la sua scenata che fosse un gesto violento...se non si fosse comportato cosi' forse sarebbe stato giallo...ora speriamo che non ci sia la beffa...

di Montella,non ne vorrei parlare...dal lato umano lo capisco,ma se l'e' cercata,dal lato sportivo.................vaffanculo!gli voglio bene...ci ha regalato tanti bei momenti,pero' se lo merita,e lui lo sa'

Commenta

• fede79
                    Stratocaster Addicted
                    • Oct 2002
                    • 4122
                    • 290
                    • 14
                    • Roma
                    • Send PM

La prova televisiva esiste o no? Totti al massimo deve prendere una giornata per l'intenzionalità del fallo, per quanto riguarda Montella, lui è un professionista e i fatti personali nel campo di gioco non esistono, ci sei tu e altri 10 compagni che si fanno il culo per metterti in condizione di battere a rete, poi il resto sta a te.
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

Commenta

• Sayan
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2003
                      • 226
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Dove sei air force 9?

Mi dispiace per Top Gun anche perchè corre e si fà il culo...ma niente goal!Adesso non credo si possa mandare via...ci siamo liberati del re gattone (grazie Babbo Moratti...hai fatto un affare!!) e ci siamo presi n'artro enfisema polmonare...Marazzina!Ci resta solo Cassano ormai lì davanti...a 'sto punto...SuperMarco!

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Re: la beffa...

Originally posted by Sayan
                        E nonostante molte riviste inglesi tra i quali il famoso "the sun" hanno detto che Keown dovrebbe vergognarsi per quello che ha fatto,chiamandolo addirittura "attore" (che humor questi albionici!) il pupo rischia ben TRE giornate di squalifica...è proprio vero che a livello internazionale non contiamo un *****...penso che ci sarà una sanzione pesantuccia pure per Vieri..vabbè...
                        assurdo,davvero assurdo.

le 3 giornate le merita KEOWN.

Commenta

• Punk84
                          agitato non mescolato
                          • Jul 2002
                          • 8140
                          • 33
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

Re: la beffa...

Originally posted by Sayan
                          non è che nn contiamo nulla è che proprio ce l'hanno con noi, c'è una forma di accanimento generale a livello europeo...

Commenta

• Punk84
                            agitato non mescolato
                            • Jul 2002
                            • 8140
                            • 33
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

Originally posted by fede79
                            La prova televisiva esiste o no? Totti al massimo deve prendere una giornata per l'intenzionalità del fallo, per quanto riguarda Montella, lui è un professionista e i fatti personali nel campo di gioco non esistono, ci sei tu e altri 10 compagni che si fanno il culo per metterti in condizione di battere a rete, poi il resto sta a te.
                            io continuo a pensare che lui cerchi di allontanare l'avversario x non farlo saltare

Commenta

Working...
                            X