In Inghilterra,10 leoni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sayan
    Bodyweb Member
    • Jan 2003
    • 226
    • 0
    • 0
    • Nella capitale d'Italia
    • Send PM

In Inghilterra,10 leoni

Cassano mio quanto te amo! Te sei tagliato pure i capelli, quanto sei bello te vorrei bacià...ancora nun te rendi conto de quanto sei forte bello mio...
    Ho visto Henry...ho visto la faccia del centravanti che sbavava di rabbia su una palla persa all'89°!Quanto hai rosicato Thierry?Quanto eri sicuro de portà a casa 'sti 3 punti? In 10 per 70 lunghissimi minuti dopo un'espulsione da almanacco delle cazzate del nostro capitano nonchè faro...Ma questa è la Roma.Questo vuol dire essere una grande squadra...questo è il calcio che non deve morire mai, anche tra gossip impazziti e miliardi che girano..una partita tutto cuore che è nel dna della Roma da sempre!Ho visto un bestione chiamato Keown piangere come un poppante per una carezza del Pupone...ho visto un fruttivendolo svizzero cacciare al 22° e sotto di un goal la nostra bandiera...ho visto Mr.Capello che gliene diceva quattro a Wenger...ho sentito una curva che cantava più di uno stadio intero, e avrei dato un braccio per essere lì...ho visto il Puma che si conferma il più grande centrocampista del mondo e Lima che deve andare dal fabbro a farsi aggiustare i piedi...ho visto un Montella sciagurato che butta alle ortiche una vittoria che avremmo ricordato per sempre...perchè non è stata una partita ma una battaglia...perchè giocavamo con la squadra più forte d'Europa...perchè correvano come razzi...perchè giocavano a memoria...perchè sui contropiedi erano fulminanti...ma hanno trovato 10 tigri vestite di nero come la questa fredda notte a Londra...io ci credo alla qualificazione, ma comunque vada questa sera la ricorderò per sempre per lo spirito,per il carattere di questa squadra capace di imprese storiche e generosa di emozioni fortissime che ci fanno ancora vivere il calcio come quando eravamo bambini...è stata una buona serata...è stata una notte da lupi!
    File Allegati
    GRAZIE DIO CHE MI HAI FATTO ROMANO E ROMANISTA!POPOLO GIALLOROSSO, IN ALTO I CUORI E FUORI LA VOCE...ROMA!
  • The Lyon
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 5164
    • 2
    • 0
    • S.P.Q.R.
    • Send PM

MA VAI FARE IN CULO TU E LA ROMERDA
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Sayan
      Bodyweb Member
      • Jan 2003
      • 226
      • 0
      • 0
      • Send PM

Serie b, serie b....

C'hai 'na squadra de' merda e parli pure...vabbè..
      A gianduiotto, vai a fà compagnia ar Napoli!
      GRAZIE DIO CHE MI HAI FATTO ROMANO E ROMANISTA!POPOLO GIALLOROSSO, IN ALTO I CUORI E FUORI LA VOCE...ROMA!

Commenta

• fede79
        Stratocaster Addicted
        • Oct 2002
        • 4070
        • 271
        • 14
        • Roma
        • Send PM

Confermo le parole di Sayan, non si può espellere Totti per una manata (volontaria) che ha colpito la spalla del difensore più scorretto d'Europa, cmq sotto di un gol abbiamo reagito e segnato con uno splendido lancio di Emerson che imbecca Cassano che fotte quel vecchiaccio di Seaman e trafigge i Gunners. Il resto è pura e semplice forza d'urto contro i giocatori della squadra più in forma che c'è in questo momento, con elementi in grado di creare occasioni da gol a grappoli, ma la determinazione dei lupi è stata più forte di loro.
        Se poi quel fantasma di Montella non se magna quer Gol penso che i londinesi li trovavamo tutti affogati nel Tamigi.
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

io sono un amante del bel gioco e devo dire che ieri l'arbitro è stao indegno.

ha espulso TOTTI per una cosa assurda,ha rovinato la partita e la Roma poteva davvero vincere.

che arbitraccio.

onore alla Roma.

Commenta

• Napalm
            L'eletto
            • Nov 2000
            • 19260
            • 309
            • 216
            • Marche
            • Send PM

Inizio sempre col mio pensiero : FORZA JUVE!

Comunque, Totti espulso GIUSTAMENTE: manata volontaria. Anche se non ha colpito in volto il giocatore, il tentativo volontario c'è stato. Inoltre se fossi romanista mi incazzerei come una bestia perchè uno che si definisce campione non può fare queste minchiate in un momento delicato (vedi anche Vieri all'inter)

Comunque, grosso peccato il gol sbagliato di montella
            Porca, se avesse segnato!

Vabbè...speriamo tutto per la prossima partita
            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• criss
              MARVEL HERO
              • May 2002
              • 17272
              • 312
              • 332
              • Nord-West
              • Send PM

Originally posted by Napalm

Comunque, Totti espulso GIUSTAMENTE: manata volontaria. Anche se non ha colpito in volto il giocatore, il tentativo volontario c'è stato. Inoltre se fossi romanista mi incazzerei come una bestia perchè uno che si definisce campione non può fare queste minchiate in un momento delicato (vedi anche Vieri all'inter)

sigpic...Risin' up, back on the street
              Did my time, took my chances
              Went the distance now I'm back on my feet
              Just a man and his will to survive......

Commenta

• Sayan
                Bodyweb Member
                • Jan 2003
                • 226
                • 0
                • 0
                • Send PM

Allora puniamo anche gli sguardi cattivi...

Comunque, grosso peccato il gol sbagliato di montella
                Porca, se avesse segnato!

Vabbè...speriamo tutto per la prossima partita
                Che il Pupone se poteva risparmià 'sta cazzata è fuori discussione, ma la sanzione sarebbe dovuta essere il giallo..dai non fate gli juventini 'nfami Allora Davids e Zambrotta cò Pinzi dovevano andà in esilio nell'isola di pasqua...sempre due pesi e due misure...
                Io ho giocato tanti anni a calcio e sul campo succede di tutto...e poi Keown si vedeva che lottava per la Palma di Cannes dai era palesemente una finta la sua...senza contare poi l'infamità di buttare fuori il Capitano al 20° in una partita così importante...
                No comment

Commenta

• Napalm
                  L'eletto
                  • Nov 2000
                  • 19260
                  • 309
                  • 216
                  • Marche
                  • Send PM

Re: Allora puniamo anche gli sguardi cattivi...

Originally posted by Sayan
                  Che il Pupone se poteva risparmià 'sta cazzata è fuori discussione, ma la sanzione sarebbe dovuta essere il giallo..dai non fate gli juventini 'nfami Allora Davids e Zambrotta cò Pinzi dovevano andà in esilio nell'isola di pasqua...sempre due pesi e due misure...
                  Io ho giocato tanti anni a calcio e sul campo succede di tutto...e poi Keown si vedeva che lottava per la Palma di Cannes dai era palesemente una finta la sua...senza contare poi l'infamità di buttare fuori il Capitano al 20° in una partita così importante...
                  No comment
                  Dai ***** però eh! adesso non tiriamo fuori davids, zambrotta ecc...sempre sti discorsi del *****...annate a fanculo..
                  max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Napalm
                    L'eletto
                    • Nov 2000
                    • 19260
                    • 309
                    • 216
                    • Marche
                    • Send PM

Scusate per la risposta precedente
                    Però sempre sentire sti luoghi comuni, che cacchio centra la juve con l'europa?

Secondo me espulsione giusta perchè volontaria: anche io gioco a calcio e sti falli non si fanno, posso capire un'entrata dura sul pallone, ma queste no.

Ovviamente a calcio bisogna essere anche furbi e in questo caso Keown lo è stato di più di totti (non dico per la finta, quella se la poteva anche risparmiare).

Commenta

• Punk84
                      agitato non mescolato
                      • Jul 2002
                      • 8140
                      • 33
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

Ovviamente a calcio bisogna essere anche furbi e in questo caso Keown lo è stato di più di totti (non dico per la finta, quella se la poteva anche risparmiare).
                      e poi gli inglesi sono esempi di sportività...

onore cmq alla Roma che in 10 a tenuto testa ad una grandissima squadra in uno stadio prestigioso

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Re: Allora puniamo anche gli sguardi cattivi...

Originally posted by Sayan
                        Che il Pupone se poteva risparmià 'sta cazzata è fuori discussione, ma la sanzione sarebbe dovuta essere il giallo.....
                        concordo

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

...bravo Sayan,quando non ci sono io pensaci tu a fare i resoconti delle partite della nostra GRANDE ROMA..

ah...scusate,dato che ci sono volevo aprire una piccola parentesi sul derby............................lassialeeeeee ,ma lo voi vince almeno uno?so tre anni che non ci riuscite...ma com'e'?vabbe' dai....uno ve lo facciamo vincere...ma se perdete pure questi...

p.s.un complimento a tutti per la sportivita'che mostrate,e' bello parlare di calcio con voi!

Commenta

• Punk84
                            agitato non mescolato
                            • Jul 2002
                            • 8140
                            • 33
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

riguardando il replay io non vedo la volontarietà della manata bensì secondo me lui allunga il braccio per potersi appoggiare sul difensore per impedirgli di ostacolarlo..

Commenta

• MadBebe
                              Essere filiforme
                              • Nov 2000
                              • 12389
                              • 278
                              • 288
                              • Prov. Pisa
                              • Send PM

Montella a sbagliato un gol come una casa, accidenti a quella ***** della sua ex moglie.

Mad
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

Working...
                              X