Annuncio

Collapse
No announcement yet.

plicometro elettronico casalingo... c'e' da fidarsi ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    plicometro elettronico casalingo... c'e' da fidarsi ?



    nn so... non e' che mi dia molta fiducia, ma sicuramente sara' meglio di quel merdoso di plastica olympian's...

    pareri/qualcuno ce l'ha?
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

    #2
    Lascia stare, è il massimo dell'inaffidabilità.

    Ad un bber che ad occhio sarà stato al 6% gli ha segnato il 20

    Bye.

    Commenta


      #3
      a me sembra una cavolata.....io ho quello elettronico di Olympian e non mi piace.

      Commenta


        #4
        e se ti dicess iche ho trovato quello elettronico a 39 dollari?

        Appena lo ho preso ti dico come è andata la transazione

        ippo
        Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

        Commenta


          #5
          Di solito quelli elettronici basati sull'impedenziometria (misura quanto uno è impedito ) danno valori più alti, ma se li usi per vedere se c'è stata una variazione di percentuale di grasso vanno bene.
          Certo devi mantenere le misurazioni costanti, in particolare modo la percentuale di umidità nel punto dove misuri ed i liquidi assunti ed immagazzinati...........



          ....... si vabbhè , non è il massimo...



          Commenta


            #6
            Originally posted by Sergio
            Di solito quelli elettronici basati sull'impedenziometria (misura quanto uno è impedito ) danno valori più alti, ma se li usi per vedere se c'è stata una variazione di percentuale di grasso vanno bene.
            Certo devi mantenere le misurazioni costanti, in particolare modo la percentuale di umidità nel punto dove misuri ed i liquidi assunti ed immagazzinati...........



            ....... si vabbhè , non è il massimo...
            Più che altro servono per misurare eventuali variazioni di grasso.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              io sulla mia bilancia TANITA da 240 mila lire ho 27%... se vado in bagno posso arrivare a 28... chec*****!
              Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

              Commenta


                #8
                Quell'aggeggio lì è lo stesso che ho io sulla mia bilancia elettronica.
                Be', secondo quel coso lì io stamattina ero circa al 25% di massa grassa! Siccome mi conosco e so che adesso sono intorno al 15%, vedi tu che razza di affidabilità può avere quel coso lì.
                Io non lo guardo neanche. Non è che lo guardo ma non ci faccio caso: proprio non lo guardo.
                Non buttare soldi, và...

                Commenta


                  #9
                  su il sito www.elettromedicali.it ne ho visti di professionali.
                  non costano 30 euro ma un po di più.

                  comunque io ho la bilancia a bioimpedenza (della rowenta e costa 150 euro)...e la ODIO, da % di grasso più alte di quelle reali.
                  per me sono soldi buttati.
                  diciamo che anche se la % di grasso non è corretta, ti rendi conto della variazione di massa grassa/magra nel tempo.in fin dei conti se non sei un professionista non cambia sapere se sei al 8 o al 10%.

                  ciao.

                  ps: la mia bilancia da i valori in kg. mi hanno detto che la % di grasso si ricava dividendo per 2 il risultato. voi che dite???
                  xxx

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎