Addio Davidino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by CHEF
    Grazie a tutti ragazzi per il conforto. Nella palestra dove si allenava hanno deciso di fare una colletta per la moglie. Io e mia mamma (che si allenava nella palestra di Davidino) abbiamo deciso di dare metà del nostro stipendio di questo mese per la moglie. So che non sarà di molto conforto per lei, ma almeno servirà per coprire le prime spese del bimbo. Che storia... ieri in palestra c'era un 'alone di tristezza indescrivibile.
    gran bel gesto.

Commenta

• CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

Originally posted by MISTER X
      gran bel gesto.
      Grazie fratello juventino. Ora se penso a tutte le volte che sono passato in quel punto, veloce come un matto sia con la macchina e sia con la moto, mi sento un incosciente e una merda. Non parlo di me stesso ma del dolore che potrei aver arrecato ai miei genitori se fosse successo anche a me!! E' venuto il momento di mollare il piede dall'acceleratore e pensare bene a quello che faccio.

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

scusate se riprendo questo post cosi' triste...
        ma volevo esprimere anche io le mie condolianze..
        ...coraggio!

maledette due ruote?...gia'...maledette

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originally posted by Steel77
          mi spiace tanto
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Ippo
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2002
            • 2749
            • 4
            • 0
            • zigo zago (Padova)
            • Send PM

La moto è una gran passione... ma purtroppo è anche una gran *******.

Non ho parole...

Love always

Ippo
            Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by CHEF
              Grazie fratello juventino. Ora se penso a tutte le volte che sono passato in quel punto, veloce come un matto sia con la macchina e sia con la moto, mi sento un incosciente e una merda. Non parlo di me stesso ma del dolore che potrei aver arrecato ai miei genitori se fosse successo anche a me!! E' venuto il momento di mollare il piede dall'acceleratore e pensare bene a quello che faccio.
              hai ragione.
              è sucesso anche a me tempo fa di pensare così per la morte di un caro in un incidente.

Commenta

Working...
              X