![Frown](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/frown.gif)
Addio Davidino
Collapse
X
-
Re: Addio Davidino
Originally posted by CHEF
Purtroppo un incidente in moto ha portato via un mio amico. Abbiamo iniziato arti marziali per poi passare all'amore per la ghisa. Qualche anno fa ci siamo divisi ognuno in palestre diverse. Siamo rimasti sempre in contatto. Adesso un incidente lo porta via a 26 anni e lascia la moglie giovanissima incinta di quattro mesi.
CIAO DAVIDE VEDRAI CHE PRIMA I POI CI SI RIVEDRA' STAMMI BENE E DA LASSU DAMMI UN OCCHIATA E NON FARMI FARE CAZZATE.
TI VOGLIO BENEEnrico e stop!
Commenta
-
-
<font size="4"> VIVERE NEL CUORE DI CHI RESTA NON E' MORIRE</font>
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Grazie a tutti ragazzi per il conforto. Nella palestra dove si allenava hanno deciso di fare una colletta per la moglie. Io e mia mamma (che si allenava nella palestra di Davidino) abbiamo deciso di dare metà del nostro stipendio di questo mese per la moglie. So che non sarà di molto conforto per lei, ma almeno servirà per coprire le prime spese del bimbo. Che storia... ieri in palestra c'era un 'alone di tristezza indescrivibile.
Commenta
-
-
Originally posted by arabafenice
la cosa mi rattrista...più di tutto per la moglie e il bimbo in arrivo: penso a lei a come si deve sentire alla paura che deve avere nel tirar su un bimbo da solo e a come di colpo il mondo le sia crollato addosso. Immagino avessero fatto grandi progetti i due e adesso lei si trova in queste condizioni...
Mi spiace davvero tanto e non so che pensare e che motivazione dare ma la mia testa è troppo piccola per capire e quindi mi rimetto altrove.
Ciao
A
K
Commenta
-
-
Che tragedia Chef!!! E mi sento vicina ai pensieri di Araba in merito alla moglie e al piccino in arrivo...
E' importante che la sosteniate questa ragazza, oggi certamente avrà tante persone intorno, ma è importante che anche nei mesi a venire possa contare soprattutto sulla vostra compagnia e sul vostro incoraggiamento.. I soldi sono importanti, anzi, fondamentali per crescere un figlio, ma più di tutto si ha bisogno dell'appoggio delle persone intorno... Non oso immedesimarmi nella sua situazione, c'è da rischiare di impazzire... dal dolore e dalla paura per il futuro...
Un abbraccio, fai quel che puoi per lei, per l'amicizia che ti legava a lui...
M.
Commenta
-
-
Non ho parole, veramente.. M'ha fatto male a me a leggere il post..Non posso immaginare cosa stiate provando voi che gli siete vicini..Mi spiace tanto..Cerca di farti forza..Codice HTML:<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p> <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
Commenta
-
Commenta