Ci sono in questo forum dei sapienti ragazzotti, in gamba fin per carita', che pretendono di avere l'oro in bocca e quindi si sentono in diritto di trasformare dei semplici thread dedicati all'allenamento visto da varie angolature come delle vere e proprie guerre di pensiero tipo i filosofi oggettivisti e i Kantiani considerando che questo è un forum di BBing cioe' di qualcosa che per la maggior parte di noi è un passatempo ed usare certi toni per qualcosa che non ci da' da mangiare ma anzi ci fa' spendere dei soldi, mi sembra alquanto infantile, tuttavia, essendo un forum, lo scontro di posizione deve esserci, ma sempre nel rispetto del prossimo cosa che questi ragazzi (sappiamo benissimo chi sono) non fanno, in particolare io mi sono sentito offeso per un attacco (perche' tale lo considero) gratuito da parte di Pantera ma lasciamo perdere, io e Pantera prenderemo strade diverse e il mondo andra avanti lo stesso.
Detto questo invito ad usare toni piu' diretti e meno sarcastici in quanto se qualcuno avesse veramente trovato il sistema di aumentare di massa e forza in maniera continua lo invito a postare e magari a brevettarlo.
saluti
Detto questo invito ad usare toni piu' diretti e meno sarcastici in quanto se qualcuno avesse veramente trovato il sistema di aumentare di massa e forza in maniera continua lo invito a postare e magari a brevettarlo.
saluti
Commenta