If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
centos, eventuali figli, mogli ecc... non c'entrano una mazza nella mia visione della cosa ma posso capire...che voi non capiate (ma non perchè siete ritardati )
Magari qualcuno sì escusi il quotato e quotatore
Manx io ti vedrei come paladino nel medioevo
Originariamente Scritto da zajka
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
[QUOTE=Manx;9103587]centos, eventuali figli, mogli ecc... non c'entrano una mazza nella mia visione della cosa ma posso capire...che voi non capiate (ma non perchè siete ritardati )[/QUOTE
ma ovviamente ognuno di noi parla per se stesso, io non mi permetto di giudicare nessuno
anche perchè nel tuo caso non conosco ne il tuo passato, ne il tuo presente e nemmeno quello che sogni
in caffetteria è stato aperto poco tempo fa un 3d tipo 10 cose da fare prima di tirare le quoia
bhe io mi sono stupito nel pensare che non avevo un elenco e l'unico punto sarebbe vedere crescere felici i miei figli
e si che di sogni realizzabili o meno ne avevo tanti
la paternità mi ha cambiato a 360 gradi
ma io non ho giudicato nemmeno te, sia chiaro bello se credi nella famiglia, figurati.
edit: spero solo di non essere stato in qualche modo "offensivo" non era mia intenzione.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
manuel hai la "scusante" (nota bene le vrigolette) della deformazione professionale, sei un filosofo...penso che questo possa cambiare il punto di vista di una persona
manuel hai la "scusante" (nota bene le vrigolette) della deformazione professionale, sei un filosofo...penso che questo possa cambiare il punto di vista di una persona
ma questo è ovvio
p.s. "scusante"? Dai quindi per scontato....che sono in pieno errore...questo non è "ovvio"
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
ma io non ho giudicato nemmeno te, sia chiaro bello se credi nella famiglia, figurati.
edit: spero solo di non essere stato in qualche modo "offensivo" non era mia intenzione.
assolutamente no e io spero altrettanto
nel caso mi scuso anche perchè non era veramente intenzione
cmq è ovvio che ognuno di noi ha la propria visione della vita, ci mancherebbe altro
Mi mancasse una anno cercherei di fare più cose possibili della famosa "lista delle 10 cose da fare" e poi forse tenterei qualcosa di "rischioso" non solo in senso fisico, ma anche ad esempio lavorativo o economico vista la prospettiva breve e la non necessità della sostenibilità nel lungo periodo.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Per me è davvero impossibile dare una risposta, potrebbe darsi che tutte le buone intenzioni delle ultime cose da fare prima di morire vadano a farsi benedire e non faccia altro che entrare in una spirale di depressione.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta