Fibo 2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ticchi
    Bodyweb Senior
    • Jul 2012
    • 1866
    • 49
    • 5
    • Perugia
    • Send PM

Fibo 2015

ragazzi qualcuno va al FIBO quest'anno? Sto cercando di prenotare ma non capisco se i biglietti sono finiti o se bisogna fare qualche tessera particolare per prenderli?
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

avevo aperto un 3d a riguardo, io ci sono, già prenotato tutto. I biglietti io li ho presi online per sabato, anche perchè c'è scritto che si possono acquistare solo tramite sito
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• ticchi
      Bodyweb Senior
      • Jul 2012
      • 1866
      • 49
      • 5
      • Perugia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
      avevo aperto un 3d a riguardo, io ci sono, già prenotato tutto. I biglietti io li ho presi online per sabato, anche perchè c'è scritto che si possono acquistare solo tramite sito
      Ciao mi puoi dire come si fa? C'è scritto sold out ma dice anche che sono vendibili con la fibo benefit card.tu l'hai fatta?

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
        Ciao mi puoi dire come si fa? C'è scritto sold out ma dice anche che sono vendibili con la fibo benefit card.tu l'hai fatta?
        io li ho acquistati a dicembre semplicemente facendo una carica postepay, non saprei, provo a dare un occhio

---------- Post added at 23:45:23 ---------- Previous post was at 23:40:38 ----------

si mi sa che l'unica è fare la tessera, ho visto che serve anche per avere sconti ai vari stand, per 10 euro potrei farla quando sono la
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• ticchi
          Bodyweb Senior
          • Jul 2012
          • 1866
          • 49
          • 5
          • Perugia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
          io li ho acquistati a dicembre semplicemente facendo una carica postepay, non saprei, provo a dare un occhio

---------- Post added at 23:45:23 ---------- Previous post was at 23:40:38 ----------

si mi sa che l'unica è fare la tessera, ho visto che serve anche per avere sconti ai vari stand, per 10 euro potrei farla quando sono la
          Un mio amico che sta provando dice che accettano pagamenti solo dalla germania. Ma com'è possibile? Sold out una fiera del genere? Ma in sede si potranno acquistare almeno?

Commenta

• Matt10
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 9016
            • 895
            • 1,333
            • Send PM

Un mio amico che sta provando dice che accettano pagamenti solo dalla germania. Ma com'è possibile? Sold out una fiera del genere? Ma in sede si potranno acquistare almeno?
            guarda io è la prima volta che vado quindi non ne so molto, sul sito c'è scritto che i biglietti per i visitatori privati si possono acquistare solo online, poi non so la come sia, sembra strano anche a me che ci sia un limite ma c'è da dire che in effetti il centro congressi avrà una capienza massima, altrimenti poi non ci si muove

Commenta

• ticchi
              Bodyweb Senior
              • Jul 2012
              • 1866
              • 49
              • 5
              • Perugia
              • Send PM

assurdo, mi sono registrato e dice che al momento accettano solo pagamenti dalla germania.

---------- Post added at 00:52:46 ---------- Previous post was at 00:11:41 ----------

Fatta! Bisogna prendere questa fibo card e poi si può prendere il biglietto. Hanno trovato il modo per fregare altri 10 euro. Pazienza,l'importante è che ce l'ho.

Commenta

• Matt10
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 9016
                • 895
                • 1,333
                • Send PM

assurdo, mi sono registrato e dice che al momento accettano solo pagamenti dalla germania.

---------- Post added at 00:52:46 ---------- Previous post was at 00:11:41 ----------

Fatta! Bisogna prendere questa fibo card e poi si può prendere il biglietto. Hanno trovato il modo per fregare altri 10 euro. Pazienza,l'importante è che ce l'ho.
                eh in casi come questi non conviene mai aspettare la fine

Commenta

Working...
                X