If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
I dogmi del pesismo che su di voi si sono rivelati sbagliati o controproducenti...
Thegrosso nel 2015 l'ignoranza non è una condanna come settanta anni fa ma una scelta, prima di sparare sentenze ti suggerisco di aprire qualche libro.
gli integratori integrano un'alimentazione non "completa". ma possono essere utili in molti casi. sono inutili se si pensa che facciano qualcosa quando il resto dell'alimentazione e' una merda.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Dopo 5 anni di allenamento in palestra (oltre che un breve passato negli sport di combattimento) ... credo che il BB sia pieno di dogmi validi ed utili ai fini della crescita che di teorie altrettanto complesse ma soggettive che possono rivelarsi controproducenti....
le informazioni nel web (vedi il nostro forum) sono migliaia, come tante sono le palestre dove potersi allenare... avvolte se non proviamo nuove applicazioni sia per quanto riguarda l'allenamento che l'alimentazione / integrazione, non possiamo stabilire ciò che può essere valido per il nostro percorso.... nelle palestre avvolte la professionalità e davvero scarsa...si potrebbe dire che i risultati positivi spesso arrivano grazie alla fortuna di trovare personal Trainer preparati... in ogni modo credo che il dogma che imho si è rivelato efficace è quello di TESTARE / PROVARE su noi stessi approcci sempre diversi nell'allenamento e cercare un equilibrio nell'alimentazione / integrazione sempre in relazione del nostro obbiettivo....
Vabbè l'articolo al quale ti riferisci è datato Maggio 2014,mentre nello studio australiano si fa un preciso riferimento l'intensità e non alla quantità.
leggendo il libro sul bodybuilding di Cianti ho trovato alcuni punti molto interessanti...ma non sò quanto siano giusti...alcuni vanno anche contro le teorie walleriane e la cosa mi è sembrata strana...ve li elenco:
- dice di non eseguire piu di 3 serie per esercizio (in genere ne faccio 4)
- non superare i 40-50 minuti di
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestre
Originariamente Scritto da menphisdaemon
Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta