If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
I dogmi del pesismo che su di voi si sono rivelati sbagliati o controproducenti...
Ragazzi mi sa che stiamo trascendendo...allora,che una persona possa allenarsi e vivere con serenità..mangiandosi una pizza ogni tanto, prendendo il tutto in modo più easy...ci sta...però nessuno ha diritto di criticare quelli più "fissati",che magari si svegliano la notte per prendere le proteine...finché sono contenti loro e soprattutto sono grossi,nessuno può permettersi di criticarli..può essere biasimato chi si fissa su dettagli inutili e poi magari non si sa allenare,ma se io incontro un bestione tiratissimo sticazzi che si abbufffa di 46886533689 calorie e si sveglia la notte per mangiare un cinghiale...non mi permetto di chiamarlo disadattato o altro,ognuno del sua vita fa quel che vuole. Che poi,dinanzi una persona normale, anche il semplice conteggiare le calorie o mangiare sano è da pazzi disadattati...ma spesso chi fa queste critiche è solo geloso
Tra l'altro non c'è cosa più patetica di quelli che alla domanda ''cosa fai?'' rispondono testualmente ''faccio bodybuilding''.
Scacciatori come pochi altri.
---------- Post added at 14:21:36 ---------- Previous post was at 14:19:59 ----------
Uno che vive casa-lavoro-palestra può avere anche il fisico di Panda ma rimane comunque un disadattato ai margini della società.
Contento lui? Certo...peccato che poi questi individui siano quelli che si ritengono superiori a chiunque e si permettano di fare paternali e predicozzi a destra e a manca.
Tra un similGandhi seccherrimo che si cala 5 paste a settimana e va a ballare al Number ogni weeked e un'esagerazione del genere come quelle da me/te descritte ci sono tutta una serie di vie di mezzo più ragiunevoli.
peraltro non ho mai visto uno grosso che sia tale perchè si alza alle 2 per farsi uno shaker proteico
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
link in rilievo (magari in trash)
cmq sui polpacci mi sembra strano che tutti i frequentatori di palestre hanno una brutta genetica li, mentre spesso hanno un'ottima genetica ciccioni, montanari o chi corre in salita, boh una volta ne ho parlato con uno ma non è che l'allenamento a non essere adatto per un muscolo così particolare? (vi prego di perdonarmi e non bruciarmi in caso avessi detto eresie )
Sono muscoli forti e resistenti abituati ad ogni passo per tutta la vita a sostenere il peso dell'intero corpo...genetica o meno, hanno bisogno di un lavoro pesante e ad altissime ripetizioni in sala. E' come se fossero muscoli rossi e bianchi allo stesso tempo, sommando le caratteristiche di entrambe le tipologie di fibre.
Per questo i montagnardi e i ciccioni li hanno sviluppati...''peso altissimo, ripetizioni altissime''... in pratica.
Ragazzi,non ho parole per la piega che ha preso la discussione...a quanto pare in realtà era qui che larry voleva arrivare...lapidare in pubblica piazza i "fissati"...immagino che far capire a un fan di luigi XIV il rispetto per le idee e decisioni altrui sia follia pura...meglio chiamare disadattati chi vive la vita in modo diverso...roba da terzo reich
peraltro non ho mai visto uno grosso che sia tale perchè si alza alle 2 per farsi uno shaker proteico
Ironia della sorte, spezzare l'importantissima fase del sonno va agenerare squilibri ormonali che tra le tante cose causano deplezione di serotonina e ACTH e cortisolo alle stelle...
Lo squat con il 10rm che a botte di rest pause dovevi portare fino a 20, con tanto di assicurazione di Tozzi che i suoi assistiti che l'avevano provato gli dicevano di aver avuto un aumento della libido.
Guarda io di cazzate ne ho fatte dal punto di vista di allenamento e alimentazione, ma non sono mai caduto nel BIIO (che per essere fatto bene è più impegnativo come programmazione etc di un approccio standard). Quindi sarei curioso di quali dogmi avesse
---------- Post added at 13:26:58 ---------- Previous post was at 13:25:54 ----------
Lo squat con il 10rm che a botte di rest pause dovevi portare fino a 20, con tanto di assicurazione di Tozzi che i suoi assistiti che l'avevano provato gli dicevano di aver avuto un aumento della libido.
aumento della libido? e la panca cosa portava? un aumento della soddisfazione nel mangiare riso e pollo?
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Poi negli anni ha introdotto diversi dogmi, la dieta ABCDE unica panacea di crescita per il natural insieme alle gocce alcalinizzanti per l'acqua, il BIIO è un dogma dalla prima all'ultima pagina, manca solo il faccione di Tozzi all'introduzione con la scritta non avrai altro Dio all'infuori di me.
Io penso che a prescindere da quale sia la scelta del proprio stile di vita sia estremamente fastidioso chi impone, scredita o denigra le scelte altrui solamente perché non condivise.
Questo vale per il Bodybuilder casa e palestra, che deve togliersi dalla testa il fatto di considerarsi un superman, ma vale anche per chi non ha testa di far rinunce che lui reputa eccessive ma che magari per altri non lo sono.
E' il modo di porsi verso gli altri che fa la differenza.
Guarda caso chi veramente eccelle nelle proprie discipline non scredita mai le altre. Anzi, se può cerca di coglierne i vantaggi.
Io sono d'accordo con chi dice che sia folle rinunciare a qualsiasi forma di vita sociale per dedicarsi anima e corpo al bodybuilding ma non perché è il bodybuilding in sé ad essere da disadattati bensì perché IO non ci rinuncerei completamente per nessuno sport al mondo. Però come è stato giustamente detto ci sono svariate vie di mezzo e variano a seconda dell'obiettivo. E francamente se l'obiettivo è tale per cui queste rinunce sono indispensabili beh rispetto tale scelta sebbene non la condivida. Ma sia chiaro che per il fisichino da spiaggia non è necessaria la vita da pro.
Nella mia esperienza personale ad esempio non mi ritengo né uno che va in palestra tanto per passare il tempo né tantomeno un bodybuilder, eppure con le mie scelte ho alcune caratteristiche comuni ad entrambi gli "estremi".
Non ho rinunciato alla mia vita sociale per vivere in palestra. Cerco di conciliare al meglio le due cose.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta