Originariamente Scritto da Giampo93
Visualizza Messaggio
I dogmi del pesismo che su di voi si sono rivelati sbagliati o controproducenti...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioTu hai "argomentato" parlando a caso di studi che non hai mai letto né capito sull'ispessimento dei legamenti
Io sarò ignorante ma te non arrivi a capire che ti stavo prendendo per il culo..gli studi se mi interessano me li vado a cercare, tranquillo.
Se cè una cosa che mi sta sul ***** sono i dottorini da dietro schermo come te che pretendono studi per ogni cosa detta..se ti interessa la cosa cercatela, pubmed vista la tua invidiabile cultura sul argomento( utilizzi incredibili parole come grippare e glenoideo..anche qui renditi conto che sono ironico)lo conoscerai bene.
Te lo ripeto, io il mio pensiero lo ho argomentate invece dal tuo studio postato leggo solo che degli atleti si sono fatti male..con la conclusione che uno sport agonistico/semiagonistico possa essere pericoloso e provocare lesioni...che scoperta.
Rimango della mia opinione La frase"lo sport fà male alle articolazioi" e sparata a *****..la cosa dipende da 10.000 fattori.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioQui sul forum, i bodybuilder saranno si e no una decina.
È come non chiamare calciatori quelli dilettanti perché si allenano diversamente e sono meno abili dei calciatori di serie A.
Mi chiedo cosa faccia "colui che va in palestra a sollevare pesi per fare i muscoli".
Non è una critica eh, ma una curiosità visto che sono nuovo e più volte ho letto questa affermazioneOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo non capisco come mai con chi critica il bb si va sempre a finire con "mi critica perché è geloso" non è cosi
A parte che io che io mi alleno da anni (quando certa gente che posta qui ora aveva tipo 14 anni) e ho avuto e ho tutt'ora ottimi risultati (insieme al nuoto agonistico che ho praticato per anni...) non vedo di chi dovrei esser geloso, nè perchè (il timer per prendere le proteine di notte...ahahahaha roba da TSO)...ma poi...sembrano discorsi dell'asilo ''gne gne gen io ce l'ho e tu non ce l'hai'' riferendosi a Charizad olografico...
Commenta
-
-
Comunque essere un bodybuilder o allenarsi con i principi del BB è ben diverso secondo me, io prima quando dicevo fare BB mi riferivo al secondo."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Ragazzi io sono d'accordo con voi...la vita è una sola e si può benissimo viverla e avere al contempo un corpo più che dignitoso...ma non capisco questo "attaccare" chi la pensa diversamente io in discoteca non ci vado perché non mi piace e di schifezze ne mangio davvero poche,visto che sono quasi astemio e non amo né i fritti né i dolci...ma non lo dico perché ho paura di ingrassare/catabolizzare...qualcuno può dire che non mi godo la vita perché non vado a ballare/non mi ubriaco/non mi abbuffo il sabato sera? Sticazzi. Io sono felice così, e se c'è qualcuno che in palestra ci vive col sacco a pelo....emarginarlo e attaccarlo trovo sia..mentalmente ristrettoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioRagazzi io sono d'accordo con voi...la vita è una sola e si può benissimo viverla e avere al contempo un corpo più che dignitoso...ma non capisco questo "attaccare" chi la pensa diversamente io in discoteca non ci vado perché non mi piace e di schifezze ne mangio davvero poche,visto che sono quasi astemio e non amo né i fritti né i dolci...ma non lo dico perché ho paura di ingrassare/catabolizzare...qualcuno può dire che non mi godo la vita perché non vado a ballare/non mi ubriaco/non mi abbuffo il sabato sera? Sticazzi. Io sono felice così, e se c'è qualcuno che in palestra ci vive col sacco a pelo....emarginarlo e attaccarlo trovo sia..mentalmente ristrettoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCome definiresti uno che si sfonda di fritti e dolci e beve quando va a ballare?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioRagazzi io sono d'accordo con voi...la vita è una sola e si può benissimo viverla e avere al contempo un corpo più che dignitoso...ma non capisco questo "attaccare" chi la pensa diversamente io in discoteca non ci vado perché non mi piace e di schifezze ne mangio davvero poche,visto che sono quasi astemio e non amo né i fritti né i dolci...ma non lo dico perché ho paura di ingrassare/catabolizzare...qualcuno può dire che non mi godo la vita perché non vado a ballare/non mi ubriaco/non mi abbuffo il sabato sera? Sticazzi. Io sono felice così, e se c'è qualcuno che in palestra ci vive col sacco a pelo....emarginarlo e attaccarlo trovo sia..mentalmente ristretto
Giusto l'altra settimana...stavo spancando poco più di 90kg kg e arriva un coglioncello (pelato e tatuato con le frasi di zyzz, per rimanere in tema)che si allena da 5 anni e a parte petto spalle bicipiti non fa altro e mi fa ''eh no dimezza il carico, l'esecuzione non è così non esiste...'' perchè secondo lui il fermo al petto non esisteva...lo stesso poi va a dispensare ''perle'' di alimentazione e allenameno in giro e su fb posta sempre link da ''odio i secchi''...ah dimenticavo che è un obeso tipo al 16-18%.
Ecco, quelli sono i palestrari medi. Più mediocri sono, meno risultati ottengono...più rompono il ***** e lanciano moniti.
Ma a parte la mediocrità...stesso discorso vale per chi è messo bene. Fai quel che vuoi finchè non rompi il belino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
Ma ricordiamoci che siamo su un forum dove certi sostenevano che il nuoto facesse ingrassare perchè ''l'evoluzione ti farebbe metter euno strato di grasso per proteggere dal feddo della vasca'' (testuali parole di un famoso utente di qualche anno fa).
cmq sui polpacci mi sembra strano che tutti i frequentatori di palestre hanno una brutta genetica li, mentre spesso hanno un'ottima genetica ciccioni, montanari o chi corre in salita, boh una volta ne ho parlato con uno ma non è che l'allenamento a non essere adatto per un muscolo così particolare? (vi prego di perdonarmi e non bruciarmi in caso avessi detto eresie )Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Ragazzi,non ho parole per la piega che ha preso la discussione...a quanto pare in realtà era qui che larry voleva arrivare...lapidare in pubblica piazza i "fissati"...immagino che far capire a un fan di luigi XIV il rispetto per le idee e decisioni altrui sia follia pura...meglio chiamare disadattati chi vive la vita in modo diverso...roba da terzo reichOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Giampo fermati finchè sei in tempoTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMa ognuno è libero di sprecare la propria esistenza come vuole, però poi non venga a farmi paternali, come fanno tutti i bodidibilderi disadattati che non fanno altro che ripetere quanto di merda vivano le altre persone e di come loro e solo loro abbiano trovato ''la sacra via'' o cose simili.
Giusto l'altra settimana...stavo spancando poco più di 90kg kg e arriva un coglioncello (pelato e tatuato con le frasi di zyzz, per rimanere in tema)che si allena da 5 anni e a parte petto spalle bicipiti non fa altro e mi fa ''eh no dimezza il carico, l'esecuzione non è così non esiste...'' perchè secondo lui il fermo al petto non esisteva...lo stesso poi va a dispensare ''perle'' di alimentazione e allenameno in giro e su fb posta sempre link da ''odio i secchi''...ah dimenticavo che è un obeso tipo al 16-18%.
Ecco, quelli sono i palestrari medi. Più mediocri sono, meno risultati ottengono...più rompono il ***** e lanciano moniti.
Ma a parte la mediocrità...stesso discorso vale per chi è messo bene. Fai quel che vuoi finchè non rompi il belino.
---------- Post added at 12:40:11 ---------- Previous post was at 12:39:23 ----------
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioGiampo fermati finchè sei in tempo
---------- Post added at 12:42:25 ---------- Previous post was at 12:40:11 ----------
Lui critica gli arroganti,saccenti...i mediocri che si pongono al di sopra. Ma questi purtroppo li trovi ovunqueOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
No lui critica quelli che sono convinti di avere la verità unica e assoluta in tasca, poi è proprio questo atteggiamento unita a risultati (magari veri nel particolare ma non nel generale) che genera dogmi e anatemi."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggioimmagino che far capire a un fan di luigi XIV il rispetto per le idee e decisioni altrui sia follia pura..
Comunque concordo, di saccenti se ne trova ovunque e in ogni campo.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
Commenta