If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
I dogmi del pesismo che su di voi si sono rivelati sbagliati o controproducenti...
Credo che quello di allenarli tutti i giorni sia un dogma per i neofiti
Io personalmente ho inserito una seduta d'addominali domenicale,e noto anche io gli addominali più tonici.
Ma il giorno dopo non farei mai e poi mai addominali,fanno un male tremendo.
In palestra faccio solitamente i crunch con sovraccarico con basse ripetizioni. Se il giorno dopo non mi fanno male vado di plank o crunch inverso ad alte ripetizioni.
Poi vabbè, a volte capita che magari non ho voglia, fa niente ma almeno 3-4 volte a settimana li alleno e mi trovo bene
Purché si assumano bcaa 20 minuti prima e subito dopo
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Ahahah
Avevo un amico che dopo un anno di palestra si era veramente montato la testa (anche se per lo piu' era la vascolarizzazione ad essere eccezionale), inizio' a mettere foto a petto nudo su fb e le ragazze iniziarono a contattarlo, allora lui per resistere alla tentazioni disattivo' l'account ! Ahah.. diceva che prima viene il workout e il lavoro (ok.) poi le ragazze. Non so piu' cosa combini, era un personaggio
Ahahah
Avevo un amico che dopo un anno di palestra si era veramente montato la testa (anche se per lo piu' era la vascolarizzazione ad essere eccezionale), inizio' a mettere foto a petto nudo su fb e le ragazze iniziarono a contattarlo, allora lui per resistere alla tentazioni disattivo' l'account ! Ahah.. diceva che prima viene il workout e il lavoro (ok.) poi le ragazze. Non so piu' cosa combini, era un personaggio
Avrà abbandonato la palestra per dare sfogo alle tentazioni
Per la preparazione media che si vede nelle palestre, soprattutto in ambito nutrizione, penso che i dogmi più duri a morire nel tempo saranno gli addominali allenati alla morte e le schede di definizione a ripetizioni alte.
Oltre al fatto che lo stacco spacca la schiena (così come fare l'arco nella panca) e lo squat va fatto fino al parallelo,o ti rompi le ginocchia...solo per citarne un paio
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
su di me il dogma per eccellenza che si è rivelato inutile è quello del riposo.attualmente vario mono e multi,ma principalmente sto in quest ultima anche 6wo settimanali quando il tempo me lo permette
spazzato via il dogma(ma ormai vedo che la cosa diventa sempre piu "normale"fortunatamente)che "una caloria è una caloria" e/o il bilancio in/out calorico sia,da solo,sufficiente per gestire l alimentazione
numero pasti,distribuzioni e quant altro totalmente individuale e nulla meglio di altro.per mesi faccio 2 pasti die
Mio cugino ha iniziato a 13-14 anni...ora ne ha 19 ed è 1,95
Io sono bassino (172cm per intenderci). All'occhio sociale lo sono perche mi sono iscritto a 15 anni.
Occhio però che ci sono delle dinamiche in età dello sviluppo, soprattutto riguardanti l'alternanza dello sviluppo ponderale e staturale, nonché il loro antagonismo, che non sono da prendere totalmente sottogamba.
Il rischio blocco della crescita (o meglio il blocco della crescita staturale) è senza dubbio sovrastimato. Ma se si inizia a determinate età a fare allenamenti di un certo tipo (non solo con i pesi) possono verificarsi alcune situazioni che non bisogna sottovalutare.
Occhio però che ci sono delle dinamiche in età dello sviluppo, soprattutto riguardanti l'alternanza dello sviluppo ponderale e staturale, nonché il loro antagonismo, che non sono da prendere totalmente sottogamba.
Il rischio blocco della crescita (o meglio il blocco della crescita staturale) è senza dubbio sovrastimato. Ma se si inizia a determinate età a fare allenamenti di un certo tipo (non solo con i pesi) possono verificarsi alcune situazioni che non bisogna sottovalutare.
Tipo?
Ho quasi 17 anni e mi interessa l'argomento... anche se ormai sono quasi alla fine della crescita (sono 1.76, un nano )
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta