Diciamo che bisogna dormire "il giusto",ovvero essere ben riposati,il che è relativo...ad esempio se io dormo meno di 7-8 ore sono uno zombie e mi vedo effettivamente meno "tonico"
I dogmi del pesismo che su di voi si sono rivelati sbagliati o controproducenti...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioPerò da anni dormo così poco, un periodo dormivo anche 3/4 ore....Originariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
come tutte le cose penso che basti il buon senso...ma dubito che troverò mai uno studio scientifico che mi dica che faccia bene dormire 3 ore a notte...Originariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
Io di mio pure dormo molto poco. Più o meno intorno alle 5 ore, dopo mi sveglio e non riesco più a riprendere sonno. Comunque mi sento riposato, è da anni che vado avanti così. A lungo andare il corpo si abitua a tutto, è una questione di abitudine..
Commenta
-
-
Stando a quanto si sta discutendo qui,sto sbagliando tutto.
Io con questi dogmi,diciamo che ci vivo: non prendo mai un impegno che mi tenga fuori casa alle 5 e mi faccia saltare i sacri albumi.
Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect
Commenta
-
-
Si normalmente vari studi dicono tra le 6-8 ore di riposo e pisolino di 20 minuti rinfrescano correttamente cervello e corpo in generale.
Altro: i tempi di recupero!!! spaccati al millesimo di secondo..Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
I tempi di sonno noto, che su di me, variano molto a seconda della stagione: d'inverno necessito di 6-8 ore di sonno altrimenti sono uno zombie, mentre in tarda primavera/estate e inizio autunno posso anche dormire di meno che sono attivo ugualmente.
Questione del ritmo circannuo ormonale credo.
Commenta
-
-
Sono d'accordo con il punto uno di Larry..
2 allenarsi per massimo un ora ( o il catabolismo ti divora i muscoli) da quando m alleno di più ( anche 2 ore al giorno per 6 giorni) sono cresciuto.
Commenta
-
-
Comunque quello sugli addominali da allenare una sola volta a settimana per me li batte tutti. Io da quando li faccio tutti i giorni noto l'addome molto più tonico rispetto a prima. Ovvio che non spunta magicamente la "tartaruga" se si ha dell'adipe sopra, ma a livello di tonicità li vedo molto migliorati. Sarà che avendo una lieve iperlordosi ho notato maggiormente i miglioramenti, non so. Ma io mi trovo bene e li continuerò a fare tutti i giorni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steeve Visualizza MessaggioComunque quello sugli addominali da allenare una sola volta a settimana per me li batte tutti. Io da quando li faccio tutti i giorni noto l'addome molto più tonico rispetto a prima. Ovvio che non spunta magicamente la "tartaruga" se si ha dell'adipe sopra, ma a livello di tonicità li vedo molto migliorati. Sarà che avendo una lieve iperlordosi ho notato maggiormente i miglioramenti, non so. Ma io mi trovo bene e li continuerò a fare tutti i giorni..
Io personalmente ho inserito una seduta d'addominali domenicale,e noto anche io gli addominali più tonici.
Ma il giorno dopo non farei mai e poi mai addominali,fanno un male tremendo.Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect
Commenta
-
-
Per carità,non tocchiamo il tasto addominali o succede un putiferioOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta