Allenamento con i pesi buffer di 2/3 rip, per l'alimentazione mediterranea con lieve iperproteica, che per quanto si faccia terrorismo da più benefici che danni, sempre se danni ce ne siano, e un po' di cardio e stretching.
I dogmi del pesismo che su di voi si sono rivelati sbagliati o controproducenti...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Vabbè più o meno quello che fanno la maggior parte dei bwebbari.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggiomamma mia la banalità/superficilalità di certi discorsi e agghiacciante...
Cè gente che sta generalizzando su ogni cosa..ernie, sbriciolamento di articolazioni, rottura di schiene sotto carico, lo sport fà male, la palestra e da repressi....(Facendo le cose col culo cè gente che si fà male sollevando scatoloni da terra).
Ma daltronde da gente (tralatro iscritto ad un forum di bodybuilding dal lontano 2007) che definisce un appassionato di bb un terrone tatuato che va in giro con le braccia larghe cosa ci si può aspettare?.
La parola passione e amore associatà ad una disciplina come il bb senza seconde motivazioni che siano repressioni o essere dei falliti in altri sport è cosi difficile da credere?...mah
Commenta
-
-
Si dopo anni di massacri in palestra e diete assurde cercando l'enormità, poi ci si rende conto che l'enormità è frutto di altro e alcuni, pochi per fortuna, percorrono le strade buie, altri si accontentano e si godono i frutti tornando a stili di vita più normali.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioGuarda giampo, se scrivi A e invece intendi B e poi la gente ti risponde parlando di A il problema è tuo, non loro.
Quando Pirlo o Van Basten o chi vuoi tu si sono infortunati il loro gioco ne ha risentito tantissimo. Tanto di cappello alla loro abilità di giocare al massimo delle loro possibilità in quelle circostanze e di fare comunque la differenza grazie al genio, come dici. Però il calo enorme di prestazioni dovuto ai problemi fisici ti mostra come la preparazione atletica sia fondamentale nel calcio odierno.
Parlando della tua opinione di cosa sia sport e cosa no, fai un errore a scorporare la tecnica dalla prestazione. Chi corre i cento metri più veloce ha una misura oggettiva della sua superiorità e questo può essere esteso al nuoto o al sollevamento pesi o al salto in alto. Questo non rende meno "sport" le discipline tecniche come il tennis, il pugilato, il baseball, il rugby, il calcio, il basket o la lotta - quest'ultima è molto tecnica e atleta etimologicamente significa appunto lottatore.
Su questo punto possiamo poi cercare la collocazione del bodybuilding. Il BB non ha una componente prestazionale significativa visto che l'unica variabile oggettiva, peso e ripetizioni, sono solo un mezzo. La valutazione del bber è estetica e in questo senso il BB è più simile a discipline sportive come i tuffi o la ginnastica artistica o il nuoto sincronizzato. Tutte discipline che richiedono una componente atletica notevole ma che non hanno niente a che fare alle discipline di prestazione pura come atletica leggera, nuoto o powerlifting.
La tua visione di cosa sia sport e cosa no non è solo arbitraria ma anche incoerente come vedi.
Invece scrivere che il bodybuilding fa ispessire le articolazioni è molto profondo.
Scriverei di più ma non posso muovere bene il braccio perché la testa dell'omero mi si è ispessita troppo e ha grippato nella cavità glenoidea della scapola, purtroppo è inevitabile quando le articolazioni si ispessiscono.
....ah no è vero....fuaaark, mirin brah, cento chili alle donne di panca, ogni mattina accarezzo gli addominali, salto la disco con gli amici prchè si catabolizza...yeah maaaan sono un freaaak!!!
---------- Post added at 11:59:41 ---------- Previous post was at 11:55:22 ----------
Ah già dimenticavo la mania di farsli gli esami ormonali ogni 3x2
Anni fa anche questo era un dogma...''devi farlo ogni tanto per capire'' (detto da gente che dieci anni fa era mod qui sopra)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCome sempre concordo al 10000% con Bob, che ha capito tutto.
....ah no è vero....fuaaark, mirin brah, cento chili alle donne di panca, ogni mattina accarezzo gli addominali, salto la disco con gli amici prchè si catabolizza...yeah maaaan sono un freaaak!!!Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Quanta esagerazione.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSi dopo anni di massacri in palestra e diete assurde cercando l'enormità, poi ci si rende conto che l'enormità è frutto di altro e alcuni, pochi per fortuna, percorrono le strade buie, altri si accontentano e si godono i frutti tornando a stili di vita più normali.
O sono minimo hp all'8-9% o disagio totale.
Poi veramente, eppure mi sembra di scrivere in italiano, l'arabo non lo so ancora (magari lo saprò tra 40 anni quando sarà lingua ufficiale...): nessuno critica chi fa pesi, ma gli estremi ed i dogmatici...allenatevi, mangiate bene e non fatevi pippe mentali e punto....non cercate giustificazioni ''fa bene'', e non comportatevi da disagiati col mondo e gli altri, punto. O se lo fate, poi non lamentatevi che vi sfottono o perculano (ah già...lo fanno ''perchè sono secchi e/o lardosi''...dimenticavo).
'sta cosa della ''salute'' nel bb a tutti i costi mi sembra un po' come quelli che dicono che le droghe fanno bene per giustificarne l'uso...dite che vi piace e bom, non ci va tanto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioAnche il brioschi era consigliato da un utente moderatore tuttologo.
O gli 8gr di tirosina preworkout di Master...roba da ulcera fulminante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSi dopo anni di massacri in palestra e diete assurde cercando l'enormità, poi ci si rende conto che l'enormità è frutto di altro e alcuni, pochi per fortuna, percorrono le strade buie, altri si accontentano e si godono i frutti tornando a stili di vita più normali.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Lo stesso vale per l'argininaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
La glutammina a me è servita solo per sistemare l'intestino...
Comunque il BB (quindi non "l'andare in palestra") è evidente che non sia salutare, ma non confondiamo il BB con l'allenarsi.
Un'altra cosa che non ho mai capito tra chi dice di fare BB sono quelli che giudicano i risultati delle persone in base ai carichi, voglio dire se fai PL è giusto, ma se fai BB il peso è uno strumento non l'obiettivo."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta