i migliori ultimamente...sono quelli che abusano di frutta secca...poichè "ci sono le proteine". E già...sempre di piu' emergono in sez. dieta. Mi ricordo un vecchissimo post appena arrivato qui...un ragazzo faceva il pre-nanna con il duplo...perchè "ci sono le mandorle" che pre-nanna "fanno bene" (cit.).
I dogmi del pesismo che su di voi si sono rivelati sbagliati o controproducenti...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
ttp://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3535026/
forse l'utente che sosteneva l'ingrossamento dell' articolazione intendeva qualcosa come quello riportato dalle ricerche scientifiche. Bob buttaci 2 occhi
---------- Post added at 19:38:45 ---------- Previous post was at 19:36:21 ----------
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3535026/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi migliori ultimamente...sono quelli che abusano di frutta secca...poichè "ci sono le proteine". E già...sempre di piu' emergono in sez. dieta. Mi ricordo un vecchissimo post appena arrivato qui...un ragazzo faceva il pre-nanna con il duplo...perchè "ci sono le mandorle" che pre-nanna "fanno bene" (cit.).Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Secondo me state un pò tutti esagerando per portare la ragione dalla vostra parte.
Penso che il BB non sia solo dei terroni tatuati con le braccia larghe, così come non penso sia arte o il lasciapassare per l'Olimpo. Semplicemente le passioni non andrebbero mai criticate
Sulla questione alienazione dal mondo, io posso solo dire che ero molto più "fuori dal giro" quando praticavo agonismo per un altro sport allenandomi 3 ore al giorno più eventuali tornei durante il weekend.
Bisognerebbe ricordare sempre che il problema non è mai l'attività praticata ma sono le persone che la praticano.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Cmq con l'era dell'informazione a poco a poco I miti vengono sfatati. Già nelle palestre su 20 utenti ne vedi un paio che sanno un minimo allenarsi e non fanno e/o predicano come verità molti dei dogmi scritti su. Ovviamente parlo di gente piu costante e non le masse che si iscrivono a fine aprile per tonificare.
Tutto questo fino a10 anni fa non esisteva, si faceva in quel modo perché lo faceva il grosso della palestra.
Solo chi è lontano dal mondo del web rimane su vecchie concezioni. L'evolversi delle idee ormai avviene sul web e non nelle palestre.
Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh...qui pero' state un po' esagerandosono d'accordo con voi circa l'agonismo professionistico, ma non credo che io, un comune sfigato che si allena 4 ore a settimane e che si "sovra-alimenta" il giusto proprio come un po' tutti voi (anche voi sfigati
)....a 60 anni ci ritroveremo a camminare zoppicando e simili....dai
Un conto è fare massa sporca, prendere 10 kg in alcuni mesi e doverne perdere 9,5 in due mesi e mezzo di def a carne e acqua, un altro conto è decidere di salire di massimo 5 kg in massa e perderne 4,5 in def. Il corpo accumula grasso proprio perchè in natura esistono periodi con più abbondanza di cibo e periodi con meno cibo, prendere un pò di peso e perderlo in altri periodi dell'anno è del tutto naturale.
Commenta
-
-
Scrive oggi Claudio Zanella (medico e powerlifter) sul blog di ironpaolo: "qualunque atleta degno di questo nome si e' acciaccato o si acciacca periodicamente. Solo chi fa fitness (beati loro, li invidio) puo' evitare gran parte dei dolori causati da un allenamento intenso."
E di li si prosegue verso la demistificazione del no pain no gain e delle diagnosi mediche da forum (in voga anche qui su bw, dove per fortuna c'e' Eagle che "tuona" contro gli esami auto prescritti).
Ecco non so se quello di Zanella sia un dogma ma lo condivido abbastanza.
Commenta
-
-
Bè, ma gli sportivi è normale che siano pieni di doloretti sparsi.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
non fare trazioni finchè non raggiungi il tuo peso alla lat: altro bel dogma che si sente spessoOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da konnichiwa Visualizza Messaggiosecondo me due dei dogmi ridicoli sono: i 2 grammi di proteine per kilo corporeo
e poi i recuperi tra le serie , tipo 30 secondi e poi un altra serie, ho visto gente spompata che prova alzare pesi per rispettare fantomatiche schede di allenamento
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioi dogmi diventano tali quando la loro valenza viene assolutizzata; in se, hanno tutti una parte, o un fondo, di verità.
Sul tema articolazioni, salubrità etc penso che qualsiasi disciplina dove si ricerca continuamente il "limite" fisico porti con se il fatto di non essere salutare, perchè testare il limite significa mettere in conto di non farcela qualche volta e non farcela significa farsi male.
D'accordo con Larry sul concetto che il BB non lo si fa per la "salute", altrimenti si farebbe altro."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Cosa fareste per la salute?
Personalmente penso che andare in palestra 3/4 volte a settimana non ti porti ad avere le articolazioni usurate e lo stomaco bucato. Vi prego di non chiedermi studi, sono solo mie opinioni personali e come tali vanno prese.Tessera N°0
Commenta
-
Commenta