Basta con le uallerate, se non ti alleni non sei un vero uomo.
I dogmi del pesismo che su di voi si sono rivelati sbagliati o controproducenti...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioEsatto Perrots. Concordo al 100%.
(questo è quello che fa il 99% di bw. E fa malissimo. Così come a breve e lungo termine fa pure male metterne anche solo 5 e perderne 3. C'è poco da dire e fare, il bbing non è salute, basyta con 'sta pantomima)
Penso anche alle articolazioni cmq.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Fare un pò di palestra non è certo meno salutare di fare un pò di corsa o nuoto...se parliamo di BB vero e prorpio allora sono d'accordo sul fatto che non sia salute, come non lo è fare qualsiasi sport ad alti livelli...quando si porta il corpo al limite i benefici dell'attività fisica vanno per lo più a farsi fottere, non credo sia il BB il problema.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioFare un pò di palestra non è certo meno salutare di fare un pò di corsa o nuoto...se parliamo di BB vero e prorpio allora sono d'accordo sul fatto che non sia salute, come non lo è fare qualsiasi sport ad alti livelli...quando si porta il corpo al limite i benefici dell'attività fisica vanno per lo più a farsi fottere, non credo sia il BB il problema.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza MessaggioPiù ci si avvicina all'agonismo più ci si allontana dal salutismo. Qualunque sport si faccia.
Abbiamo anche un paio di pugili intorno ai 50 anni, anche loro semi-professionisti (uno di loro è campione tedesco pesi medi e ha fatto anche campionati europei)...beh se li vedessi ora
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioQuesto è sicuro.
Penso anche alle articolazioni cmq.
Se in palestra ci si fà male è perchè si fanno le eseguzioni con culo per lungo tempo.
Trovo molto più deleteri per le articolazioni sport dove si ripetono gli stessi movimenti all'infinito..vedi calcio, nuoto ecc..vedi i primi che sono straseguiti e si rompono ogni 2 secondi.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
No non è salute, punto... c'è poco da sindacare e trovare scuse per giustificare l'attività svolta.
Lo si fa perchè piace, perchè è una passione e perchè ci si sfoga e si sta bene con se stessi, e si ama vedere cambiare ed evolvere il corpo ma vi prego...non è ''salute'', e non dite che lo fate per quello perchè non è così e lo sapete bene.
La salute è ben altro.
Commenta
-
-
diciamo però che un bb che si allena bene e non fa appunto diete da cinghiale può essere considerato ben più in salute di una persona "normale",ovvero tendenzialmente sedentaria e che mangia a caso..almeno finchè non si parla di professionisti,ovviamenteOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Dubito che con i pesi tendini e legamenti diventino più spessi e più resistentiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggiodiciamo però che un bb che si allena bene e non fa appunto diete da cinghiale può essere considerato ben più in salute di una persona "normale",ovvero tendenzialmente sedentaria e che mangia a caso..almeno finchè non si parla di professionisti,ovviamente
fare wl con il metodo bulgaro o correre ultramaratone ad alto livello sono deliberate usure del corpo umano e come dice larry possono far star bene ma la salute vera è altraOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioDubito che con i pesi tendini e legamenti diventino più spessi e più resistentiOriginariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioNon esiste un atleta di livello agonistico che non sia curling o tiro al piattello che a fine carriera non risenta dell'usura del proprio sport.
Ma poi...
- alternare continuamente stress iper/ipocalorici, questo per anni ed anni
- articolazioni e legamenti perennemente sotto stress
- stato infiammatorio perenne (è quella la crescita muscolare)
- sbalzi ormonali più marcati della gente normale (idem come sopra...cortisolo e tiroidei bassi in ipocalorica, etc.)
- effetto ''cornamusa'' per le fasi di massa e definizione
- apparato digerente perennemente sotto qualsiasi tipo di stress ed in superlavoro (cosa molto sottovalutata, ma decisamente importante...)
- mente quasi sempre deviata per sempre vita natural durante, anche quando is realizza che il bb è sostanzialmente da disagiati (stare sempre a valutare gli altri per il fisico, farsi le pippe sui cibi grassi e zuccherosi, etc...quelle sono cose che anche come semplici rumori di fondo, rimarranno per sempre anche superata la fase iniziale di disagio totale di quando si inizia il bb-...ah giò, cosa importantissima: NESSUNO sa nulla di nulla sull'alimentazione...sono per forza di cose tutti ignoranti zeppi di amidi etc etc )
- imbottirsi di pillole di vario genere che (c'è poco da fare, anche le più innocue) l'organismo lo stressano eccome, idem l'apparato digerente
- etc...si potrebbe continuare per ore
...no, non è salute ragazzi...per nulla.
Commenta
-
-
beh...qui pero' state un po' esagerando sono d'accordo con voi circa l'agonismo professionistico, ma non credo che io, un comune sfigato che si allena 4 ore a settimane e che si "sovra-alimenta" il giusto proprio come un po' tutti voi (anche voi sfigati )....a 60 anni ci ritroveremo a camminare zoppicando e simili....dai
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta