Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
I dogmi del pesismo che su di voi si sono rivelati sbagliati o controproducenti...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioAnche il mito che le spalle abbiamo bisogno di mille mila ripetizioni per crescere... hanno bisogno di volume sì, ma ho cominciato a crescere quando ho cominciato una military pesante a basse rep
Un dogma che su di me non ha mai funzionato era la panca come fondamentale per il petto, io mi trovo molto meglio da quando l ho toltaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioAnche il mito che le spalle abbiamo bisogno di mille mila ripetizioni per crescere... hanno bisogno di volume sì, ma ho cominciato a crescere quando ho cominciato una military pesante a basse rep
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioMa infatti è proprio per questo che i dogmi "universali" spesso sbagliano.
Altro dogma sfatato è quello che variare scheda spesso è sbagliato e non funziona. Io da quando vario mi trovo molto meglio.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
C'è anche la terza possibilitò, che chiunque non abbia mire agonistiche dovrebbe seguire: stare in normocalorica (a seconda del momento della giornata e delle attività lavorative/sportive volte diventa lievissima iper o lievissima ipo) e allenarsi...progressi più lenti, ma costanti e mantenibili.
Tipo solo 2-3?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioRiuppo la discussione per farti una domanda LARRY, secondo te, con una normo calorica, e ovviamente facendoti il culo in pale, quanti kg puoi mettere in un anno?
Tipo solo 2-3?
p.s. in ogni caso sono contrario alle IPERcaloriche da svacco totale...che ti fanno prendere 10-15 kg di tenerezza e magari 2-3 di muscolo...e poi ne devi perdere 20...per risultare decente...e ritrovarti con 500gr di muscolo in piu'.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Concordo con Manx.
A meno che non si è neofiti o sottoalimentati (e spesso le due cose coincidono) in normocalorica le variazioni di peso saranno minime. Dopotutto cos'è la normocalorica? Un regime alimentare tale per cui il peso rimane stabile. Che poi si possa agire su una migliore qualità ecc.. è un altro discorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa mio parere, se non si è totalmente neofiti, in normocalorica...se ne metti 1...è un miracolo
p.s. in ogni caso sono contrario alle IPERcaloriche da svacco totale...che ti fanno prendere 10-15 kg di tenerezza e magari 2-3 di muscolo...e poi ne devi perdere 20...per risultare decente...e ritrovarti con 500gr di muscolo in piu'.
E' comunque interessante che secondo Larry non è necessario mangiare più di tanto, questo a sconfessare uno dei dogmi cardine (alimentazione), mentre secondo più di qualcuno mangiare tanto (il giusto) è d'obbligo.
Per poi alternare delle fasi di definizione ovvio.
Mentre secondo qualcun altro, mi pare di capire che è meglio restare in normocalorica tutto l'anno..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioAh sono d'accordo, chiedevo perchè non si sa mai lo standard di BW
E' comunque interessante che secondo Larry non è necessario mangiare più di tanto, questo a sconfessare uno dei dogmi cardine (alimentazione), mentre secondo più di qualcuno mangiare tanto (il giusto) è d'obbligo.
Per poi alternare delle fasi di definizione ovvio.
Mentre secondo qualcun altro, mi pare di capire che è meglio restare in normocalorica tutto l'anno..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio sono...una buona forchetta...e non ci riuscirei mai pero'...parliamoci chiaro...come si fa a mettere muscolo....rimanendo in normo...? Per me è impossibile, anche considerando che se ti alleni...e fai anche cardio...bruci, per quanto "poco"....ma bruci...quindi a mio parere ottieni poco...
Non sono completamente contro la teoria del conto in banca (fatta in un certo modo ovvio).Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Beh ma dipende anche dagli obiettivi. Se uno ha il preciso scopo di aumentare la massa muscolare ai fini agonistici o comunque con la prospettiva di coltivare un certo tipo di obiettivo, una alimentazione ipercalorica (che non vuol dire mettere 20kg per dimagrirne 18...) rimane sempre e comunque un vincolo essenziale e necessario. 10kg di muscolo non li si mettono nemmeno in 20anni di normocalorica. Se invece uno va in palestra per "tenersi in forma" senza particolari ambizioni, o se ha già raggiunto un obiettivo sostenibile a lungo termine, allora può tranquillamente tenersi in normocalorica e agire su altre variabili. Ma non crescerà se non di pochissimo.
La normocalorica è per definizione il regime alimentare per mantenere costante un determinato peso corporeo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio6-8 e piramidali a salire.Last edited by Paul_Anderson; 27-03-2015, 18:57:01.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioBeh ma dipende anche dagli obiettivi. Se uno ha il preciso scopo di aumentare la massa muscolare ai fini agonistici o comunque con la prospettiva di coltivare un certo tipo di obiettivo, una alimentazione ipercalorica (che non vuol dire mettere 20kg per dimagrirne 18...) rimane sempre e comunque un vincolo essenziale e necessario. 10kg di muscolo non li si mettono nemmeno in 20anni di normocalorica. Se invece uno va in palestra per "tenersi in forma" senza particolari ambizioni, o se ha già raggiunto un obiettivo sostenibile a lungo termine, allora può tranquillamente tenersi in normocalorica e agire su altre variabili. Ma non crescerà se non di pochissimo.
La normocalorica è per definizione il regime alimentare per mantenere costante un determinato peso corporeo.
(questo è quello che fa il 99% di bw. E fa malissimo. Così come a breve e lungo termine fa pure male metterne anche solo 5 e perderne 3. C'è poco da dire e fare, il bbing non è salute, basyta con 'sta pantomima)
Commenta
-
-
Si,fare questi balzi di peso danneggia il corpo che invece cerca sempre l'omeostasi.
Il bbing non è salute,ma infondo credo che nessuno sport che venga portato fuori dal 'semplice divertimento' lo sia.Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioEsatto Perrots. Concordo al 100%.
(questo è quello che fa il 99% di bw. E fa malissimo. Così come a breve e lungo termine fa pure male metterne anche solo 5 e perderne 3. C'è poco da dire e fare, il bbing non è salute, basyta con 'sta pantomima)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta